Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 16:54   #821
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
raga sono utenter fastweb da lunedi,tutto bene per due giorni,oggi mi cade la portante a random....cosa può essere?sono interdetto...

ho la superadsl,voce+wifi.
20 mega quindi, una mosca bianca.
la prima settimana ho avuto cadute anch'io penso sia dovuto all'assestamento della linea, poi tutto liscio.
quindi viaggi a 20 mega?
sicuro?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 17:06   #822
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
la prima settimana ho avuto cadute anch'io penso sia dovuto all'assestamento della linea, poi tutto liscio.
quindi viaggi a 20 mega?
sicuro?
X TUTTI RIGUARDANTE LA 20 MBIT E QUALIFICAZIONE

se vi cade la portante nelle 72 ore, piu o meno a intervalli regolari, è normalissimo, totalmente random no.
Old 25-01-2007, 20:04   #823
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Salve ragazzi stessa cosa anche a me questa mattina è venuto il tecnico fw mi ha montato Hag e mi ha detto sia il tecnico che la centralinista di Fw che il 30/01 sono in ULL con Fw ,ho una domanda da farvi mi hanno dato il modem Pirelli quello classico bianco, e una altra scatolina( che non so il nome) dove parte la fonia e adsl quando passerò sotto fw devo mettere i 2 cavi che escono dal modem sulla scatolina giusto ? la mia domanda è questa dato che in camera ho un fax e un telefono posso attaccarli anche loro sulla scatolina dato che mi hanno messo un altro plug ( praticamente mi hanno passato un cavo telefonico a 4 fili cosi mi ha detto che funziona sia telefono che fax ) io non caspisco se quando sono sto FW devo usare anche l'altro plug per far funzionare telefono e un fax ed e vero che devo togliere tutti i filtri adsl ?

Per Alex R1 Alex mi hanno passato 16 metri di cavo 4 fili per il telefono e il fax

quanto è bello navigasre con il modem 56K

Uppete vi siete dimenticati di rispondermi
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 21:04   #824
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
easy o full?
Old 25-01-2007, 21:04   #825
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da attackment
easy o full?
Full
Old 26-01-2007, 00:06   #826
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
quindi viaggi a 20 mega?
sicuro?
bho guarda da lunedi ho la 20mega oggi ne è successa di ogni,caduta portante 4-5 volte in 2 ore (forse causa temporale nn so proprio) e al momento mi trovo con un up in linea col mega di upload normale e con un download da 2mega quindi un decimo del normale.....nn so cosa sia successo ma se prima scaricavo a 1mega e mezzo adesso scarico a 200...un calo mostruoso stasera.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 00:27   #827
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Aggiornamenti.

Corpo e-mail : Attivazione Opzione SuperADSL : -
Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarle che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL attualmente non consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL".
Teniamo a specificare che, in ogni caso, ciò non influisce sull'efficienza dei servizi voce e internet.
Sarà nostra premura e piacere contattarla quanto prima qualora si verificasse un miglioramento della sua connessione.

Cordiali Saluti,
Fastweb S.p.A.

Cioè adesso ragazzi mi ritrovo con una 2 mega.....non con una 6 mega ma con una 2 mega......vado peggio molto peggio rispetto a quando avevo alice.....mi potete dire quant'è la durata minima del contratto fastweb?

Appena telefonato e mi fanno "lei adesso ha una 2mega" cioè ma stiamo scherzando?io fino ieri avevo come minimo una 15mea e andavo da dio oggi mi trovo una 2...ma stiamo scherzando veramente.....

Ultima modifica di ISOLA : 26-01-2007 alle 00:35.
Old 26-01-2007, 05:05   #828
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Aggiornamenti.

Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarle che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL attualmente non consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL".
Teniamo a specificare che, in ogni caso, ciò non influisce sull'efficienza dei servizi voce e internet.
Sarà nostra premura e piacere contattarla quanto prima qualora si verificasse un miglioramento della sua connessione.

Cordiali Saluti,
Fastweb S.p.A.

Cioè adesso ragazzi mi ritrovo con una 2 mega.....non con una 6 mega ma con una 2 mega......vado peggio molto peggio rispetto a quando avevo alice.....mi potete dire quant'è la durata minima del contratto fastweb?

Appena telefonato e mi fanno "lei adesso ha una 2mega" cioè ma stiamo scherzando?io fino ieri avevo come minimo una 15mea e andavo da dio oggi mi trovo una 2...ma stiamo scherzando veramente.....
beh, consolati saresti statto l'unico al mondo ad avere la 20M fw.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 07:42   #829
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Aggiornamenti.

Gentile Cliente,

Cordiali Saluti,
Fastweb S.p.A.

Durata minima 1 anno.
Sei in tempo a chiedere la disdetta. Fallo subito.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 08:23   #830
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

allora prima ero con alice ragazzi avevo la 20mega....a 20 nn andavo ma a 10 ci andavo.....e fino a ieri andavo a 10-11 con fastweb ho telefonato e mi han detto che sno a 2mega e che loro tengono monitorato costantemente e settano la banda in base alle loro verifiche da quello che mi han detto...inutile dire che NON POSSO andare a 2mega,stiamo scherzando....non è accettabile andare a 2mega....sono utente fastweb da lunedì.. quindi devo rimanere con loro per almeno 1 anno?

Ho rotto un pò le palle agli operatori che han parlato coi tecnici,questi han detto che il mio doppino regge sui 10-11 mega quindi fan ripartire una verifica quanto prima.....speriamo....a 2mega nn ci resto a costo di dover chiamare altre 100volte.

Ultima modifica di ISOLA : 26-01-2007 alle 08:58.
Old 26-01-2007, 09:58   #831
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ciai isiola,peccato...avrei voluto vederee qualche tuo screenshot!
Se vi è un contratto firmato da più di 10 gg,puoi chiamare anche 10000 volte al giorno,non ti staccano!
E pure se scocci,non è mica una mamma che accontenta i suoi figli!
Ti capisco benissimo,cerca di farti assestare a 6 mbit
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2007, 10:31   #832
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

sono abbonato da neanche 7 giorni,sono ancora in tempo...in ogni caso nn si tratta di mamma di chissà cosa....si tratta che han fatto un errore come mi ha detto l'operatore....non ha il benchè minimo senso settare una persona a 2mega quando il suo doppino regge i 10-11 mega...se mi settavano a 6mega ci stava anche sennò nn ha il minimo senso,in ogni caso ho pronte le raccomandate....la tipa mi deve richiamare perchè fan ripartire di nuovo la verifica,ripeto se mi settano a 6mega a me va bene....a 2mega nn ha senso tanto vale tornare con alice.

P.s negli screenshot c'è ben poco da vedere...tramite il "tool" di verifica che ho trovato sul forum fastweb mi dava valori in down che oscillavano dai 1,5mega ai 2,1 mega.non avevo fatto lo stesso test precedentemente ma avevo scaricato file di "PROVA" e la velocità di download si attestava sul mega e mezzo al secondo.

Ultima modifica di ISOLA : 26-01-2007 alle 10:37.
Old 26-01-2007, 10:50   #833
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
allora prima ero con alice ragazzi avevo la 20mega....a 20 nn andavo ma a 10 ci andavo.....e fino a ieri andavo a 10-11 con fastweb ho telefonato e mi han detto che sno a 2mega e che loro tengono monitorato costantemente e settano la banda in base alle loro verifiche da quello che mi han detto...inutile dire che NON POSSO andare a 2mega,stiamo scherzando....non è accettabile andare a 2mega....sono utente fastweb da lunedì.. quindi devo rimanere con loro per almeno 1 anno?

Ho rotto un pò le palle agli operatori che han parlato coi tecnici,questi han detto che il mio doppino regge sui 10-11 mega quindi fan ripartire una verifica quanto prima.....speriamo....a 2mega nn ci resto a costo di dover chiamare altre 100volte.

e perche ti anno settato a 2mb quando il tuo doppino aregge fino a 19 11 mb per 2 settimane mio cuggino e andato a 1 mb fino a quando non i è stabilizzata la linea adesso 6mb pieni pieni pieni da più di 1 anno chiamali e chiamali
ma te sei full?
Old 26-01-2007, 10:53   #834
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

sono voce+wifi+internet.....parla e naviga sempre.

L'operatore oggi ha parlato col tecnico e mi fa "molto probabilmente c'è stato un errore perchè secondo le verifiche il suo doppino regge 10-11mega mi sembra strano l'abbiano messa a 2mega...." cioè da 10mega a 2mega è assurdo.
Old 26-01-2007, 10:58   #835
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
sono voce+wifi+internet.....parla e naviga sempre.

L'operatore oggi ha parlato col tecnico e mi fa "molto probabilmente c'è stato un errore perchè secondo le verifiche il suo doppino regge 10-11mega mi sembra strano l'abbiano messa a 2mega...." cioè da 10mega a 2mega è assurdo.
appunto io qualsiasi persona conosco non ha nessunissimo problema con fastweb e poi vorrei vedere 130 al bimestre mi sembra il minimo te chiama e spiega la situazzione con calma vedrai che risolvono tutto
e come io che con libero sono a 5mb adesso che mi attaccano fw mi mettono a 2 mb ma stiamo scherzando il mio doppino sono sicurissimo che regge 18 mb ( io non voglio 18 mb mi accontento di 6mb stabili puliti tutto qui ) testato più di 20 volte con amici telecom e fw se mi mettono a 2 mb me li ciapet per il resto della vita
Old 26-01-2007, 11:04   #836
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

si infatti non è che sono uno spocchioso che vuole a tutti i costi la 20 ma la 6 direi proprio di si....sotto nn esiste proprio.
Old 26-01-2007, 11:06   #837
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
si infatti non è che sono uno spocchioso che vuole a tutti i costi la 20 ma la 6 direi proprio di si....sotto nn esiste proprio.
appunto chiama e digli che con alice andavi a 14 mb io non voglio 14 mb ma almeno 6 mb puliti datemeli
Old 26-01-2007, 12:26   #838
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Intanto invia la disdetta, hai solo 10 giorni di tempo per poter valutare e cambiare, sono già passati 7
Old 26-01-2007, 12:28   #839
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

5 ne son passati.
Old 26-01-2007, 12:30   #840
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
5 ne son passati.
Non ti trovavi bene con alice?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian