Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2011, 15:10   #6021
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ragà, Alice offre rientro ed attivazione gratuita, 20mb a 42 euro al mese con chiamate illimitate per 12mesi, poi 51 euro al mese.. ciao ciao, io me ne vado!

Qualcuno sa a quanto ammonta la penale Fastweb? a chi devo rendere l'HAG? posso darlo al mio vicino che ha Fastweb pure lui e rendere il vecchissimo modello oppure se ne accorgono?
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 15:26   #6022
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ragà, Alice offre rientro ed attivazione gratuita, 20mb a 42 euro al mese con chiamate illimitate per 12mesi, poi 51 euro al mese.. ciao ciao, io me ne vado!
Mossa astuta
Quote:
Qualcuno sa a quanto ammonta la penale Fastweb? a chi devo rendere l'HAG? posso darlo al mio vicino che ha Fastweb pure lui e rendere il vecchissimo modello oppure se ne accorgono?
Mi pare 90 euro...
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 15:29   #6023
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Mossa astuta

Mi pare 90 euro...
Costicchia rispetto a Fastweb che ho ora, ma per esperienza so che avrò molto di più, ieri ho provato per l'ennesima un gioco per PS3 che online non ci va più da quando ho Fastweb, non voglio liitazioni del genere, porte e quant'altro me le voglio gestire io, mi spiace..
Old 24-10-2011, 15:46   #6024
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
-cut- posso darlo al mio vicino che ha Fastweb pure lui e rendere il vecchissimo modello oppure se ne accorgono?
a lui non funzionerebbe.
Old 24-10-2011, 15:47   #6025
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
a lui non funzionerebbe.
Old 24-10-2011, 15:56   #6026
devilmazz
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da devilmazz Guarda i messaggi
Ciao,
Sono passato a tiscali,entro il giorno 26/10 potrò recedere il contratto senza penali.mi conviene col codice di migraz o con la disdetta?non vorrei che col codice passi piu tempo e non rientri più nei 10gg..tutta via vorrei fare con fw 20mb adsl+voce,so che c’è una promozione "Chi trova un Amico trova un tesoro" con codice amico che dà 50euro a entrambi chi invita e chi riceve..qualche amico CHE MI INVITA?  dite che anche se non faccio l’abbonamento oggi che è l ultimo giorno delle offerte poi a breve breve tempo ne faranno altre?
grazie
UP

Ultima modifica di devilmazz : 24-10-2011 alle 16:14.
devilmazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 16:20   #6027
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da devilmazz Guarda i messaggi
UP
PM
Old 24-10-2011, 16:44   #6028
devilmazz
Member

dite che anche se non faccio l’abbonamento oggi che è l ultimo giorno delle offerte poi a breve breve tempo ne faranno altre simili/uguali?

Dici che se passo da tiscali a fw col codice di migrazione (x far valere la clausola di recesso entro i 10ggsenza penali) non è immediato come passaggio rispetto alla disdetta?non vorrei rischiare di far passare questi 10gg
Old 24-10-2011, 18:18   #6029
Wip3out86
Member

L'Avatar di Wip3out86

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao ragazzi è la prima volta che mi rivolgo in questa utilissima discussione.

Sono stato contattato da Fastweb per la promozione del pacchetto home pack: 20 al mese il primo anno e a partire dal secondo 35 euro a patto di essere abbonato di almeno 2 pacchetti sky comprensivi di chiamate su numeri fissi nazionali, internet illimitato(l'operatore ha parlato ovviamente di fibra ottica con certezza di velocità tra 7 e 10 mega e router in comodato d'uso).

Per l'occasione ho chiesto se l'abitazione della mia ragazza non raggiunta ancora dall'adsl telecom e situata a pochi isolati di distanza dalla mia fosse raggiunta dalla loro rete e l'operatore dopo una breve verifica mi ha confermato che lo sarà a partire dal gennaio prossimo in seguito al completamento dei lavori alla centrale fastweb del paese.

I miei dubbi nascono dalla breve parentesi vissuta l'anno scorso con vodafone: per inciso dopo un mese mi hanno levato servizio internet e telefono fisso solo perché si sono accorti che non potevano fare la portabilità del mio numero fisso verso la loro utenza ed ecco perché sono qui a raccogliere i vostri consigli e le vostre opinioni.

Grazie in anticipo.
Wip3out86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 18:38   #6030
devilmazz
Member

STO FACENDO L'ATTIVAZIONE ONLINE e voglio cambiare numero
IO MANDERò DOMANI LA LETTERA DI DISDETTA CONTRATTO A TISCALI (ENTRO I 10GG x non avere penale) MA DEVO FARE REGISTRAZIONE FASTWEB COME NUOVO CLIENTE ENTRO STASERA

Compilando chiede:Hai un servizio telefonico?si o no che devo inserire?
Selezionando che non ho un servizio INTERNET/ADSL: mi fa fare tutto nuovo

selezionando sì con tiscali:
(perà attualmente ho ancora aspettando la risposta dalla disdetta!)
e RICHIEDENDO 1NUOVO NUMERO , MI CHIEDE COMUNQUE IL CODICE DI MIGRAZIONEm,come mai?

devo selezionare che non ho 1servizio telefonico giusto?!

Ultima modifica di devilmazz : 24-10-2011 alle 22:03.
Old 25-10-2011, 06:34   #6031
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Costicchia rispetto a Fastweb che ho ora, ma per esperienza so che avrò molto di più, ieri ho provato per l'ennesima un gioco per PS3 che online non ci va più da quando ho Fastweb, non voglio liitazioni del genere, porte e quant'altro me le voglio gestire io, mi spiace..
Ieri ho voluto provare una sessione di gioco online, con WipeOut HD e non ho avuto problemi...può essere che dipenda da gioco a gioco?
Old 25-10-2011, 10:42   #6032
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

mai avuto problemi con nessun gioco, da quando poi c'e' l'ip pubblico e' anche meglio
Old 25-10-2011, 12:13   #6033
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
mai avuto problemi con nessun gioco, da quando poi c'e' l'ip pubblico e' anche meglio
E invece Bad Company1 non ne vuol sapere ci entrare online, non riesco ad unirmi a stanze con amici, ad invitarli con me, ne a trovare una qulasivoglia partita.. tutto questo SOLO da quando ho Fastweb.. ho provato in giorni differenti anche a distanza di un mee, ma nulla..
Old 25-10-2011, 12:15   #6034
Nomak87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Quote:
E invece Bad Company1 non ne vuol sapere ci entrare online, non riesco ad unirmi a stanze con amici, ad invitarli con me, ne a trovare una qulasivoglia partita.. tutto questo SOLO da quando ho Fastweb.. ho provato in giorni differenti anche a distanza di un mee, ma nulla..
Sei collegato direttamente all'HAG o c'è un router di mezzo?
Lo giochi sul PC o su console?
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2011, 12:16   #6035
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Ieri ho voluto provare una sessione di gioco online, con WipeOut HD e non ho avuto problemi...può essere che dipenda da gioco a gioco?
Dimenticavo, io su PS3, collegata direttamente all'HAG via cavo.
Old 25-10-2011, 12:21   #6036
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Sei collegato direttamente all'HAG o c'è un router di mezzo?
Lo giochi sul PC o su console?
Quote:
Dimenticavo, io su PS3, collegata direttamente all'HAG via cavo.
PS3 cavo diretto all'HAG.. ma Bad Company1 online non ci va.. tutti gli altri giochi che ho si, ma questo non ne vuol sapere.. ho paura che succeda con altri titoli in uscita che mi interesano molto, sarebbe davvero da suicidio
Old 25-10-2011, 22:03   #6037
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Sera...

Mi auguro di trovare qualche risposta utile..

Spiegazione velocissima...
Mi sono trasferito in una zona di Roma, dove prima Tiscali e successivamente Telecom (monopolio..), hanno riscontrato l'impossibilità di collegarmi alla "cabina" di quartiere, perchè satura di utenze..

Considero questo discorso, nel 2011, assolutamente privo di senso, ma veniamo alla domanda..

Di punto in bianco, mi chiama Sky/Fastweb, per l'integrazione Fastweb al mio attuale contratto Sky.. spiego fin dall'inizio quali sono le mie problematiche, che Telecom probabilmente risolverà intorno a fine Novembre (il prossimo appuntamento, è previsto per il 21 Novembre), e che ad oggi non potrei far nulla... di contro, però, l'operatore fà una verifica sull'indirizzo e mi fà presente, con una certa fermezza, che nella centrale Fastweb c'è possibilità di collegamento... c'è da fidarsi?

E' chiaro che il sopralluogo da parte del tecnico, non implica alcuna mia sottoscrizione a qualsiasi contratto, ma mi piacerebbe scoprire se questa soluzione prospettatami sia fattibile, magari, che sò, con qualche anima "pia" che lavora per Fastweb e mi sà dare maggiori informazioni...

Ah... dimenticavo... dalla verifica copertura di Fastweb, risulto in ULL...

Grazie in anticipo a chi risponderà..
Old 25-10-2011, 23:42   #6038
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
-cut-
mandami in pm via e civico.
Old 26-10-2011, 09:12   #6039
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Stamattina dovrebbe passare il corriere con il router. Vi farò sapere
Old 26-10-2011, 10:11   #6040
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Modem arrivato mezzora fa via corriere...

Masturbazione in corso, speriamo duri...

Maya di NGI lo pingo in 36ms di media. Cmq ho visto che cambiando luogo(qui era Vicenza) magari diminuisce il download ma aumento l'upload. Come hanno detto in tanti sto test lascia il tempo che trova...

Ultima modifica di Aryan : 26-10-2011 alle 10:25.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian