|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Bannato
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Quote:
![]() P.s. In genere non mi va di lavorare fuori contratto, ma per hw upgrade questo ed altro. ![]() Edit. A quanto pare modifiche e cambi piano sono bloccate dal 5 (cosa che sapevo) fino a data da destinarsi (vedere mfp per credere). Cmq se mi mandi almeno l'account controllo domani appena arrivo in sede. Ultima modifica di WarezSan : 12-01-2007 alle 13:50. Motivo: w il blocco!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Bannato
|
Quote:
Se hai una easy sara' un "vecchio" contratto. P.s. cmq mi occupo in sede di cambi piano, controlla se sulla fatturazione e' indicata la voce "chi chiama" al prezzo di 1€ iva inclusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Bannato
|
Quote:
Tienilo cosi, immacolato fintanto che i prezzi non vanno fuori mercato; quando dovesse accadere chiama l'192-193 opzione n°.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao e molte grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Umh quindi se attivo fastweb full(19euro+32 di adsl)devo pagare pure l'attivazione ?
E se mi attivo la easy per internet (quindi 45euro in totale)...posso colleggare 3 pc ?Io avevo letto del limite della easy di max 1 computer ![]() Thks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Poi c'è l'uscita USB che credo possa essere cmq sfruttata. Inoltre io spesso collego tramite Hub anche altri pc, quindi alla fine il problema è facilmente aggirabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Bannato
|
Quote:
Il limite dell'un pc collegabile e' solamente commerciale non pratico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche giorno fa mi sono trovato con 3 notebook da collegare (lan party ![]() Il mio era direttamente collegato al router, mentre nell'altra uscita lan avevo messo l'Hub a 8 porte...e quindi a cascata entravano gli altri pc. Tutti impostati con ricerca automatica degli ip. I primi 2 notebook andavano online senza problemi, mentre il terzo vedeva subito la connessione, ma non riusciva a sfruttarla segnalandola come "limitata o assente" (classico triangolo giallo). Non c'è stato verso, fino a quando non ho smanettato con gli ip...e impostato uno della stessa classe che veniva segnalata cmq dalla connessione lan stessa. Come mai a volte succede questo? Dopo 3 pc ci sono cmq delle protezioni che si devono aggirare in altro modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
|
Voi cosa mi consigliate di mettermi ?
io vorrei pagare POCO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
COn Fw di certo non sei mai ai livelli di altri gestori che forniscono adsl in quanto a prezzi....ma di certo se sei in ULL e hai banda praticamente piena, avrai le tue soddisfazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
|
Io sono in ull penso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
|
Ah ragazzi...so già dei limiti dell'ip non pubblico e non ci sono problemi(almeno in parte...xk io basta che non ho problemi a giocare su server non hostati da fastweb).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Bannato
|
Quote:
Chiama l'192-192 Se ti dicono shce sei coperto a 6 o 20 sei in ULL, al contrario, se ti dicono easy a 2 sei in wholesale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
|
Dal telefonino quale numero posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq non ha costi esorbitanti ed il tempo d'attesa per l'192-192 non e' eccessivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
scusate ragazzi ma qualcuno mi puo dire con precisione cosa fa il tecnico fastweb quando viene a casa per installare il pacchetto full??
Comè lo "schema di rete" finale?? Cosi: http://www.usr.com/support/8054/8054...r_8054_hag.gif o cosi?? http://www.usr.com/support/8054/8054...mputer_hag.gif è urgente!Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
|
La seconda penso
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.