|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
L'altroieri mi sono messo a fare il test NeMeSys per certificare la propria linea e usare la certificazione "contro" il proprio provider..
visto che viaggio a 1mbit pagandone 7.. oggi mi ha contattato telecom offrendomi una 7mbit garantita a 50€ al mese...domani mi richiamano perchè ci ha parlato mio padre. Anche se mi sembra strano se posso fastweb la mollo finalmente..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
@roby77 & Schummacherr
Io per ora col rientro a TI non posso lamentarmi anche se devo pagare a FW tutto il mese di gennaio... ![]() ![]() ![]() Quello che me li ha fatti mollare dopo pochi mesi è che all'inizio era una scheggia, poi tutto d'un colpo non riuscivo più neanche solo a navigare. Ho anche reclamato varie volte ma m'è stato detto che le Rete era intasata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
ma infatti il problema è quello: non ho molto da lamentarmi sulla velocità e sul servizio di FW (a parte le prime settimane per cui ormai è acqua passata..).. è solo un discorso economico, ma tra lo sbattimento di stare dietro a tutti (vecchio e nuovo provider), penali da pagare e altro ancora, mi sa che alla fine starò con FW.. boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 | |
Senior Member
|
Quote:
X il rientro in TI devo pagare 55€, x quanto riguarda l'HAG non so cosa devo fare, lascio "scadere" il mese e poi richiamo, mica me lo voglio tenere quella zozzeria nera... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pareva di aver letto sui 19€..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ciao a tutti,al momento con TI navigo e parlo con tuttoincluso a 45 euro al mese.oggi ho notato l'offerta di FW Parlaenaviga casa scontata del 50% per 6+6 mesi e con ulteriore sconto di 50 euro sull'attivazione.
premesso che al momento con TI ho indicativamente 7 mb di banda e premesso che passerei a Fw x un aspetto economico - la quota mensile spalmata diventerebbe 33.75 euro, volevo capire da voi l'effettiva qualità del servizio Fw e se ne vale la pena di cambiare operatore.grazie a tutti x gli eventuali consigli.
![]() |
#5348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Morale = se il risparmio è di pochi euro, rimani con telecom, sai cosa lasci ma non sai quello che trovi.. io infatti sto tornando in telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5352 |
Senior Member
|
Ragazzi secondo voi c'è modo di mettere un po' di pressione a FW per riportarmi a 4mbit o per spostarmi di centrale,non so...?
Ora vado a 1,5mbit ed è scandaloso dover pagare per 6! Ho mandato un fax a luglio e mi avevano riportato a 3,5mbit circa per poi riqualificarmi neanhce a 2 come era successo ma a 1,5 circa.. Ora sono stufo,anche perchè telecom mi offre qualcosa di interessante ma non ho tanta voglia di sbattermi tra penali,restituzione hag ecc..
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè ho paura di andare di male in peggio..la mia linea non è proprio un fulmine..mi sa che l'ideale sarebbe tornare in telecom..ma per l'utilizzo che facciamo del telefono (molte chiamate ai cellulari) andremmo a spendere ancora di più.. fosse per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao a tutti tra poco dovrei abbonarmi a Fastweb Joy. Secondo voi quale dei due HAG è meglio con quest'offerta? Pirelli Wifi o Telsey Wifi? Forse non c'è possibilià di scelta, però quando mi telefonerà il tecnico fastweb per venirlo ad installare posso sempre provare a chiederne uno dei due se fosse preferibile.
Quale funziona meglio per ciò che riguarda la vostra esperienza tra questi due nuovi ed ultimi modelli che vengono dati in comodato attualmente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Salve a tutti
sono passato a fastweb,offerta 6mbit wholesale (telecom ultimamente andava in modo terrificante nelle ore di punta...e anche a notte fonda mai andato sotto i 200ms di latenza con valori ottimi,casa nuova e centrale a 500metri). Venerdì sera alle 19:30 il tecnico mi ha portato l'hag nero e attivato...subito valori strabilianti,60 ms di latenza (ero a 200ms con telecom) e 6mbit di banda piena....tempo 4-5 ore la catastrofe...sabato e domenica ho avuto latenze da tipo 2000ms e download da 0,1 mbit (non scherzo ahah) Neanche il telefono andava ! Fortunosamente riesco a chiamare il 192192 e mi dicono che la linea è sotto collaudo iniziale e che quindi bisogna aspettare fino a 72 ore...al che rispondo "ma sotto collaudo non posso neanche telefonare ??" e di là il vuoto...bello Stamattina ore 5,30 60ms di latenza e 6mbit pieni ancora...vedremo oggi Sta cosa è normale durante il collaudo della linea dopo l'attivazione o devo rescindere alla velocità della luce entro i 10 giorni che mi sono concessi ? Io gioco online,la velocità mi interessa poco ma pretendo una latenza costante e bassa durante il giorno __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 |
Senior Member
|
anche io ho avuto problemi nelle prime 72h ed e vero che testano la linea..
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
![]() Ma parlo piano, non vorrei mai che il servizio peggiorasse da un giorno all'altro ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
|
Mi ha chiamato fastweb perchè ho segnalato sulla loro pagina Facebook il problema ( molto più efficiente del cc) e mi hanno detto che è inutile fare una riqualifica perchè fra 2 giorni sarei punto e a capo. Mi hanno detto che devono rifare tutta la linea fino a casa e ci metteranno fino a 72h...restiamo in attesa.
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ragazzi al momento le offerte di retention quali sono?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.