Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 13:50   #481
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da maxxmilan
L'utente tonicle nel forum di fastweb ha scritto:
per entrare nel modem fastweb easy:

sono riuscito ad entrare nel modem 7g via 192.168.1.254, basta scollegare la linea telefonica togliere l'alimentazione, poi alimentare il modem una volta acceso tenere premuto il tasto dietro fino a quando non si spengono i led (circa 15-20 sec), a questo punto lasciare il tasto. impostare ip sulla scheda dove è connesso il modem con 192.168.1.2 e dal browser http://192.168.1.254 e magicamente si accede al menù del thomson 7g

provate e postate i vostri risultati

io ci sono riuscito tenendo staccato per un po il modem dalla rete telefonica
Old 10-01-2007, 13:51   #482
OlderLine
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
fiko!
OlderLine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 13:54   #483
maxxmilan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OlderLine
Ma la smetti di fare pubblicita' a sproposito?

Abbiamo capito che vuoi rastrellare buoni da 25€ ma non dare info scorrette!!!

non hai affatto 6 mesi di abbonamento fratis ma uno sconto di 14€ per la easy e 19 per la full sui primi 6 mesi, il resto lo paghi!!!
Pubblicità?
Informare la gente è fare pubblcità?
Far conoscere alla gente che esiste questa promo è fare pubblicita?
Perchè vuoi tenere solo per te questo sconto di 25,00 euro?
OlderLine ho capito benissimo, tu sei WarezSan

Ultima modifica di maxxmilan : 10-01-2007 alle 14:01.
maxxmilan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:03   #484
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Buoni ragazzi, alla fine siamo qui per aiutarci a vicenda....non ha senso discutere.
Cerchiamo sempre di essere amichevoli, alla fine non è successo niente di grave.
Chiunque chiede info, dovrebbe cmq avere l'accortezza di aver quanto meno dato una occhiata al sito di Fastweb, si parte da questo presupposto come minimo

Io stesso qualche volta fornisco info in pvt a chi me le richiede (per quello che posso), ed è capitato che abbia cmq parlato di questa promo dei 25€...alla fine non c'è niente di male, è un guadagno per entrambi

Riguardo le info per entrare nel router easy:
Ho letto spesso anche io che si è riusciti ad entrare, ma non ho ancora fisicamente provato.
Il discorso è più che altro questo: il router viene controllato "remotamente" da Fastweb; un po' come succede per Sky che ti sblocca le opzioni che hai pagato sulla scheda che metti nel decooder...per capirci
In pratica da quello che sono riuscito a capire, non è che ci si riesce perchè tieni staccato per un periodo di tempo il router...ma ci riesci seguendo una sorta di procedura, che riesce a farti accedere al modem prima che lo rifaccia Fastweb (bloccandolo di nuovo) dopo che ti connetti alla sua rete.
In poche parole, se spegni il router, e stacchi quindi lo stesso dalla rete internet, e poi lo riaccendi collegandolo solo al pc, e non subito a Internet....a quel punto sembra che tu riesca a entrarci, proprio perchè Fw non lo ha ancora bloccato.
Ripeto che non ho provato ancora materialmente...ma cercando nel web...ho letto di parecchi che lo fanno tranquillamente.

E' un poo' lo stesso discorso che viene utilizzato per sbloccare il wireless dello stesso router, senza aver pagato i 40€ a Fastweb (questo l'ho provato invece )
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:48   #485
WarezSan
Bannato

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
Quote:
Pubblicità?
Informare la gente è fare pubblcità?
Far conoscere alla gente che esiste questa promo è fare pubblicita?
Perchè vuoi tenere solo per te questo sconto di 25,00 euro?
Primo: non so di cosa parli ne chi sia uil niubbazzo

Secondo: essendo dipendente fastweb non posso accedere alla promo MgM

Terzo: non potrei cmq accedere, perche' come ho scritto in n pagine sono cliente Libero NON fastweb.

Quarto: NON E' AFFATTTO VERO CHE CON LA EASY HAI 6 MESI DI ABBONAMENTO GRATIS, HAI INVECE UNO SCONTO DI 14€ PER I PRIMI SEI MESI!!! IL RESTO LO PAGHI, IDEM PER LA FULL SCONTO DI 19€ SOLO SE TIENI ATTIVO UN OPZIONE A SCELTA FRA 30 ORE, ITALIA SL, O GIORNO E NOTTE!!!

NON DICIAMO CAZZATE!!!

IL RESTO LO PAGHI DA SUBITO!!!
WarezSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 14:48   #486
OlderLine
Junior Member

Quote:
Pubblicità?
Chi?
OlderLine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:01   #487
maxxmilan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da WarezSan
Primo: non so di cosa parli ne chi sia uil niubbazzo

Secondo: essendo dipendente fastweb non posso accedere alla promo MgM

Terzo: non potrei cmq accedere, perche' come ho scritto in n pagine sono cliente Libero NON fastweb.

Quarto: NON E' AFFATTTO VERO CHE CON LA EASY HAI 6 MESI DI ABBONAMENTO GRATIS, HAI INVECE UNO SCONTO DI 14€ PER I PRIMI SEI MESI!!! IL RESTO LO PAGHI, IDEM PER LA FULL SCONTO DI 19€ SOLO SE TIENI ATTIVO UN OPZIONE A SCELTA FRA 30 ORE, ITALIA SL, O GIORNO E NOTTE!!!

NON DICIAMO CAZZATE!!!

IL RESTO LO PAGHI DA SUBITO!!!
Sai, aiuta qua, lavora li e ho sbagliato a scrivere ma meno male che ci sei tu
Per la full: abbonati ora e avrai 6 mesi di abbonamento GRATIS, a partire dall'attivazione, se attivi entro il 31 Gennaio 2007 almeno un'opzione tra ItaliaSenzaLimiti, GiornoeNotte, 30 ore, FASTWEBTV o almeno uno dei pacchetti di SKY.
Per la easy:abbonati subito e avrai 13 Euro al mese di SCONTO per i primi 6 mesi a partire dall'attivazione!
Old 10-01-2007, 15:04   #488
maxxmilan
Bannato

messaggio editato in quanto contro il regolamento del forum

Ultima modifica di Leron : 11-01-2007 alle 09:18.
Old 10-01-2007, 15:07   #489
maxxmilan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da OlderLine
Chi?
Adesso ho da lavorare. A domani OlderLine e WarezSan
Old 10-01-2007, 15:19   #490
Kurt F1rcItalia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
Quote:
L'utente tonicle nel forum di fastweb ha scritto:
per entrare nel modem fastweb easy:

sono riuscito ad entrare nel modem 7g via 192.168.1.254, basta scollegare la linea telefonica togliere l'alimentazione, poi alimentare il modem una volta acceso tenere premuto il tasto dietro fino a quando non si spengono i led (circa 15-20 sec), a questo punto lasciare il tasto. impostare ip sulla scheda dove è connesso il modem con 192.168.1.2 e dal browser http://192.168.1.254 e magicamente si accede al menù del thomson 7g

provate e postate i vostri risultati
mi puoi dare il link che chiedo spiegazioni più dettagliate? ho fatto come dice lui ma le luci non si spengono quando tengo premuto il pulsante, e poi che gateway devo definire?
Kurt F1rcItalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:30   #491
Kurt F1rcItalia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Montecchio E (RE)
ho cercato anche l'utente tonicle sul fastweb forum ma non ha messaggi all'attivo
Kurt F1rcItalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:38   #492
WarezSan
Bannato

Quote:
Adesso ho da lavorare. A domani OlderLine e WarezSan
Guarda carissimo, ne hanno gia silurati 3 in direzione commerciale per molto meno Si, licenziati in tronco.

Fossi i te starei MOLTO attento.

Ammesso che non sia tu stesso a lavorare in FW non rendi un gran servizio al tuo fratellone.

Molla il colpo, e' meglio.

Ultima modifica di WarezSan : 10-01-2007 alle 16:41.
Old 10-01-2007, 16:45   #493
WarezSan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Buoni ragazzi, alla fine siamo qui per aiutarci a vicenda....non ha senso discutere.
Cerchiamo sempre di essere amichevoli, alla fine non è successo niente di grave.
Chiunque chiede info, dovrebbe cmq avere l'accortezza di aver quanto meno dato una occhiata al sito di Fastweb, si parte da questo presupposto come minimo

Io stesso qualche volta fornisco info in pvt a chi me le richiede (per quello che posso), ed è capitato che abbia cmq parlato di questa promo dei 25€...alla fine non c'è niente di male, è un guadagno per entrambi
Bisogna sottolineare che ne sono esclusi i dipendenti FW.

Se, un dipendente FW ne beneficia in modo diretto (o indiretto) per l'azienda e' Frode e molto cordialmente ti accompagna alla porta.

Detto questo, lungi da me infamare un collega, ma fossi in lui smetterei qui questa promozione sperticata.

Sottolineo inoltre, che non trovo per nulla corretto dare informazioni inattendibili al solo fine d'ingolosire potenziali clienti ad attivare un servizio con caratteristiche contrattuali del tutto differenti da quelle descritte.

Siamo qui per scambiare pareri sulla bonta' del servizio offerto, non per fare della mera promozione un vantaggio personale.
Old 10-01-2007, 16:51   #494
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Siamo qui per scambiare pareri sulla bonta' del servizio offerto, non per fare della mera promozione un vantaggio personale.
Vabbè fin li siamo tutti d'accordo credo
Old 10-01-2007, 16:55   #495
WarezSan
Bannato

Quote:
Vabbè fin li siamo tutti d'accordo credo
E' una mia assoluta speranza.

Ad ogni modo, lavorandoci, conosco perfettamente tutte le magagne (ed i pregi) dei servizi offerti.
Bisogna essere chiari nell'esposizione dell'offerta e leggere bene le condizioni contrattuali.

Soprattutto quando se ne trae un vantaggio diretto sul groppone di altri.
Old 10-01-2007, 17:04   #496
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Riguardo le info per entrare nel router easy:
Ho letto spesso anche io che si è riusciti ad entrare, ma non ho ancora fisicamente provato.
Il discorso è più che altro questo: il router viene controllato "remotamente" da Fastweb; un po' come succede per Sky che ti sblocca le opzioni che hai pagato sulla scheda che metti nel decooder...per capirci
In pratica da quello che sono riuscito a capire, non è che ci si riesce perchè tieni staccato per un periodo di tempo il router...ma ci riesci seguendo una sorta di procedura, che riesce a farti accedere al modem prima che lo rifaccia Fastweb (bloccandolo di nuovo) dopo che ti connetti alla sua rete.
In poche parole, se spegni il router, e stacchi quindi lo stesso dalla rete internet, e poi lo riaccendi collegandolo solo al pc, e non subito a Internet....a quel punto sembra che tu riesca a entrarci, proprio perchè Fw non lo ha ancora bloccato.
Ripeto che non ho provato ancora materialmente...ma cercando nel web...ho letto di parecchi che lo fanno tranquillamente.

E' un poo' lo stesso discorso che viene utilizzato per sbloccare il wireless dello stesso router, senza aver pagato i 40€ a Fastweb (questo l'ho provato invece )
Quoto, però il wireless rimane sbloccato? oppure appena ti riconnetti a fastweb te lo ribloccano?
Old 10-01-2007, 17:08   #497
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
Quoto, però il wireless rimane sbloccato? oppure appena ti riconnetti a fastweb te lo ribloccano?
Se non scolleghi il cavo lan, a me rimane sbloccato...il problema è che rimane di libero accesso...quuindi eventualmente possono attaccarsi vicini eccetera.
Questo te lo dico perchè io non ho ancora mai messo mano al router come dicevo prima, di sicuro riuscendo ad entrarci...si può impostare qualche limitazione e quindi si può stare più tranquilli.
Old 10-01-2007, 17:11   #498
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:

Ad ogni modo, lavorandoci, conosco perfettamente tutte le magagne (ed i pregi) dei servizi offerti.
Immagino di si

Anzi, avrei un paio di domandine tecniche che forse potresti risolvermi, almeno per sapere se ho qualche possibilità contattando il servizio clienti, oppure è inutile e mi devo rassegnare alla mia attuale situazione, che per altro non mi da grossi problemi, ma sai com'è...quando paghi per un servizio che può darti di più, ti va anche di avere il massimo
Magari ti manderò un pvt...
Old 10-01-2007, 17:11   #499
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:

Bisogna essere chiari nell'esposizione dell'offerta e leggere bene le condizioni contrattuali.

Soprattutto quando se ne trae un vantaggio diretto sul groppone di altri.
ciao, scusa ma ti chiedo di essere più chiaro.
quali sarebbero le magagne?
io ho sottoscritto da poco fastwebfull+giorno e notte ed ho trovato molto efficiente il servizio (scarico ad una media di 500 KB/s con punte di 800K/s pur avendo una 6 mega) e sono ben lieto di aver risparmiato il canone telecom + il costo di attivazione di una nuova linea.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:19   #500
WarezSan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
ciao, scusa ma ti chiedo di essere più chiaro.
quali sarebbero le magagne?
io ho sottoscritto da poco fastwebfull+giorno e notte ed ho trovato molto efficiente il servizio (scarico ad una media di 500 KB/s con punte di 800K/s pur avendo una 6 mega) e sono ben lieto di aver risparmiato il canone telecom + il costo di attivazione di una nuova linea.
Le magagne sono quasi tutte per la Wholesale (quindi Easy) e Easy in generale.

La trovo poco vantaggiosa sia contrattualmente (per Easy in ULL) che tecnicamente (per la Wholesale).

Con la Full vai tranquillo.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian