|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
FASTWEB JOY
Ciao a tutti
scusate volevo sapere se mettendo Fastweb Joy posso poi attaccare alla rete i seguenti componenti: 1) Primo PC desktop 2) Secondo PC DESKTOP 3) PC portatile 4) Playstation 3 5) Lettore multimediale 6) TV (facoltativo) Posso tenerli attaccati alla rete tutti insieme? Grazie mille MIs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
puoi tenere collegati al massimo tre pc in contemporanea, quindi non dovresti riuscire ad usarli tutti e 6 "contemporaneamente"... Per esperienza personale, attualmente in casa ho il collegamento con l'hag wi-fi per i dispositivi che vedi in firma e non ho problemi... però li collego a turno (magari contemporaneamente un notebook + una console). Di più non so ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi va di staccare ogni volta un pc e attaccare la ps3....grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
basta che prendi un router wifi (senza modem) e collegandolo in lan all'HAG risolvi il problema alla radice collegando tutte le feriferiche wifi e lan che vuoi
![]() |
![]() |
#4925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4926 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Tenendo 3 apparecchi colleghi all'Hag, si ha una buona velocità di dw e up su tutti questi... ma se ne collegassi 6, capirai... una PS3 potrebbe soffrire di un lag estremo... ![]()
![]() |
![]() |
#4928 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
beh ragazzi io me ne andrò da fw la mia connessione:
![]() ![]() ho il vecchio contratto che nn mi vogliono cambiare! + mi aggiungono spese x miglioramente lina ma sta andando SEMPRE PEGGIO!!!!! pagare 95€ bimestrali e avere sta linea.....me ne andrò alla svelta quando telefono e mi rispondono A) non posso cambiare il profilo con quello che voglio... B) la connessione ad internet ci risulta che vada benissimo..
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che router stanno montando adesso per le nuove linee fastweb?
Io ho fatto il trasloco e mi trovo il Telsey di 5 anni fa che per me funziona benissimo, non so se mi conviene cambiarlo con uno di quelli nuovi
![]() |
#4932 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Anche io sono cliente Fastweb da quasi 10 anni ma è ora di cambiare.
Pago 95 Euro al mese per una 6 Mbit (che va a 5Mbit) quando con la stessa cifra posso avere la 20Mbit di Infostrada. Ho aspettato per anni che Fastweb si decidesse ad attivare il passaggio alla 20Mbit per i vecchi clienti ma probabilmente non succederà mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi hanno lasciato in braghe di tela!!
Dopo 3 mesi che aspetto il trasloco della mia linea, dopo che è arrivato il tecnico telecom che ha dato l'ok per il collaudo dal call center mi dicono che il trasloco non si può fare per "disguidi tecnico/amministrativi"... 3 mesi persi e pensare che non ho potuto installare il combinatore dell'allarme per mancanza di linea e quindi casa senza allarme di giorno, i costi di allaccio di una nuova linea telecom perchè in braccio ad alice mi stanno mettendo questa gente sopra c'è la tv di fastweb, sky.. il mio numero di telefono, i messaggi in segreteria una tragedia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
quanto costa l'uscita di un tecnico FW?
devo far spostare la "cassetta" bianca a muro a cui sono collegati hag e tripolare e soprattutto ho bisogno che vengano accorciati di parecchio i cavi (i quali non terminano col solito connettore telefonico) avete avuto esperienze simili? grazie
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
no interessava anche me... potrai cercare di farlo da solo ma non credo di avere gli strumenti giusti e la capacità al 100%
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Domanda veloce da ignorante. La velocità "teorica" della fibra ottica è di 1,2mb/s sia in down che un up ma non ho mai capito che si riferisce al fatto che possono farlo in contemporanea oppure 1,2mb/s e quello che devono spartirsi up e down.
Esempio pratico: con fibra ottica si puo' scaricare a 800kb/s e intanto uplodare sempre a 800kb/s? No perche' mi è venuto sto dubbio che è la somma tra le due cose che non deve superare 1,2mb/s. Fatemi capire pls. edit: Forse mi rispondo da solo: arrivano a casa dell'abbonato fastweb in verità 2 cavi di fibra, che lavorano entrambi (e qui non avevo capito) in half duplex ma essendo 2 la banda non si dimezza ma resta 10mbit/s uno e 10mbit/s l'altro e quindi, potenzialmente, puoi scaricare a 1,2mb/s e contemporaneamente uplodare 1,2mb/s. Mi sono risposto bene ![]() Ultima modifica di goten : 14-04-2010 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4937 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4938 | |||
|
Quote:
Quote:
Con questi risultati: NGI Speed Test alle 15:44 del 13/04/2010 ![]() Quote:
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...lsey_nuovo.pdf |
|||
![]() |
![]() |
#4939 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4940 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Esattamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.