Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 15:09   #4161
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Alla fine di luglio ovviamente.
K,grazie.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 17:08   #4162
q3aquaking
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Dovresti chiamare dalle 9 alle 18.
Fai come ti ho scritto: che vorresti il codice per passare a tiscali perchè costa di meno e che hai amici che hanno fastweb e pagano 24,47 euro al mese per internet e telefonate incluse.
Forse ti verrà fatto subito un'offerta che di solito è alta, tipo 35 euro al mese, ma non accettare, ti verrà chiesto iil numero di cellulare e entro 2 giorni riceverai una telefonata da parte di fastweb.
Solo lì sì può avere i 24,47 euro al mese.
Ciao
senti
mi ha proposto 42 euro/mese,
19 euro fastweb ful
6 euro tel illimitate
16 euro adsl
io ho chiesto se poteva farmi un'offerta migliore e se per caso si poteva decurtare il prezzo di fastwebfull
x ora ho accettato, ma gli ho detto che nn mi piace e dovrebbero abbassarmelo, lei mi ha detto che se chiamo dopo le feste a gennaio usciranno le nuove offerte.

per ora ho accettato.
almeno mo vado a pagare 84 invece di 106 ogni 2 mesi.

ora aspetto il cambio piano, aspetto a gennaio e cerco di farmi abbassare altre 10 euro , che ne dite?
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI

Ultima modifica di q3aquaking : 23-12-2008 alle 17:20.
q3aquaking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 17:26   #4163
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da q3aquaking Guarda i messaggi
senti
mi ha proposto 42 euro/mese,
19 euro fastweb ful
6 euro tel illimitate
16 euro adsl
io ho chiesto se poteva farmi un'offerta migliore e se per caso si poteva decurtare il prezzo di fastwebfull
x ora ho accettato, ma gli ho detto che nn mi piace e dovrebbero abbassarmelo, lei mi ha detto che se chiamo dopo le feste a gennaio usciranno le nuove offerte.

per ora ho accettato.
almeno mo vado a pagare 84 invece di 106 ogni 2 mesi.

ora aspetto il cambio piano, aspetto a gennaio e cerco di farmi abbassare altre 10 euro , che ne dite?
Non avresti dovuto accettare perchè funziona così, tu chiami e chiedi il codice, loro ti offrono subito qualcosa meno di quello che paghi ma NON ACCETTARE perchè è sempre un'offerta alta, come ti devo dire
Se non accetti verrai contattato entro 2 giorni e riceverai la vera offerta di 24,47 euro per internet e telefonate illimitate.
Ti ho già detto, chiama ormai domani, chiedi questo codice e digli che tiscali ti ha proposto molto meno e conosci amici con fastweb che pagano 24,47 euro, perchè dovresti fare il pollo di turno e pagare di più?
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 17:33   #4164
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
senti

Cosa aspettiiiiiiiiiiiiiii DOMANI chiama e chiedi il codice, dicendo che il codice ti serve perchè paghi troppo e vuoi passare a tiscali che ti ha offerto circa 20 euro al mese, non accettare nessuna proposta che non sia ci circa come me e tanti altri che è di 24,47 euro per intrenet e telefonate illimitate.
Old 23-12-2008, 17:34   #4165
q3aquaking
Senior Member

Quote:
Non avresti dovuto accettare perchè funziona così, tu chiami e chiedi il codice, loro ti offrono subito qualcosa meno di quello che paghi ma NON ACCETTARE perchè è sempre un'offerta alta, come ti devo dire
Se non accetti verrai contattato entro 2 giorni e riceverai la vera offerta di 24,47 euro per internet e telefonate illimitate.
Ti ho già detto, chiama ormai domani, chiedi questo codice e digli che tiscali ti ha proposto molto meno e conosci amici con fastweb che pagano 24,47 euro, perchè dovresti fare il pollo di turno e pagare di più?
ok
ma in cosa consiste sto codice
a che serve in pratica.
possono in teoria staccarmi la linea?
oppure devo prima USARE ilcodice....??
che rischi corro??
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI
Old 23-12-2008, 17:41   #4166
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
ok
ma in cosa consiste sto codice
a che serve in pratica.
possono in teoria staccarmi la linea?
oppure devo prima USARE ilcodice....??
che rischi corro??
Il codice migrazione serve per poter cambiare operatore senza cambiare numero di telefono.

Ma per noi che abbiamo fastweb il codice migrazione serve a pagare il giusto, come i nuovi clienti.
Fastweb crede che vorrai il codice per poter andare da un'altro operatore e così fastweb ti darà la possibilità di aggiornare la bollettta con i prezzi dei nuovi clienti.
Nessun rischio.
Nessun stacco di linea.
Non userai mai il codice perchè è solo minacciando di andarsene da fastweb che riusciamo a pagare il giusto come tutti.
Siamo in tanti a pagare molto meno di te, leggi un po qua dalla pagina 167 in poi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...17520&page=167
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=62928
Come vedrai molti hanno accettato subito l'offerta di 34.80 €/mese internet illimitato e voce ma sbagliano perchè se rifiutano saranno chiamati entro 2 giorni ed è solo lì la VERA offerta di 24,47 euro.

Ultima modifica di edoardovendrami : 23-12-2008 alle 17:49.
Old 23-12-2008, 20:26   #4167
q3aquaking
Senior Member

Quote:
Il codice migrazione serve per poter cambiare operatore senza cambiare numero di telefono.

Ma per noi che abbiamo fastweb il codice migrazione serve a pagare il giusto, come i nuovi clienti.
Fastweb crede che vorrai il codice per poter andare da un'altro operatore e così fastweb ti darà la possibilità di aggiornare la bollettta con i prezzi dei nuovi clienti.
Nessun rischio.
Nessun stacco di linea.
Non userai mai il codice perchè è solo minacciando di andarsene da fastweb che riusciamo a pagare il giusto come tutti.
Siamo in tanti a pagare molto meno di te, leggi un po qua dalla pagina 167 in poi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...17520&page=167
http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=62928
Come vedrai molti hanno accettato subito l'offerta di 34.80 €/mese internet illimitato e voce ma sbagliano perchè se rifiutano saranno chiamati entro 2 giorni ed è solo lì la VERA offerta di 24,47 euro.
io ho pure l'hag vecchio
posso chiedere l'hag nuovo??
mica è per colpa sua che so bloccato a 6mega in down e soli 400kappa in up??
devo inviare una raccomandata di disdetta oppure no?? (voglio 24 euro come il mio amico, stesso palazzo , stessi servizi xd)

cosa devo attivare nei 24 euro che mi potrei scordare?
a me serve adsl e tel illimitate
vorrei il router wifi
e poi uso il blocco delle chiamate a pagamento nn so come si chiama....
segreteria nn la uso

consigliatemi voi

domani mattina li chiamo e me ne frego se dicono che gia è in corso una modifica al contratto! so loro cliente da 1 anno e mezzo e nn mi devono rompere le palle.

ricapitolando:
a)gli chiedo pure il cambio hag ( ho paura che la linea adsl va piano, soprattutto l'up, per colpa del vecchio hag)(ho un buon router gigabit w wifi n 300mbits, quindi il router di fasweb nn lo sfrutterei)
ne vale la pena cambiarlo? se si, come ottengo sta cosa?
b) 24 euro, nn mollo stavolta!(dopo aver visto la bolletta del mio amico)

c)devo chiedere anche servizi aggiuntivi? quali??
segreteriae fax nn mi serve
io uso il blocco chiamate a pagamento....devo richiederlo??
o posso provare a chiedere tuttto??

d)
ho gia la videostation con sky via iptv, posso richiedere anche fastwebtv?(tipo se mi fanno 30 invece di 25 ma con fastweb tv?? .....o non ne vale la pena??)

ho un bonus di 5 euro sul conto fastweb x sempre....se metto l'offerta da 25 chissa se sto sconto resta (andrei a pagare 20)..
altrimenti richiedo pure fastwebtv .............

voi che mi consigliate??

ho chiamato x il codice di migrazione, si so presi iul n del cellulare e dicono che me lo danno entro 48 ore.
che devo dire al cellulare per ottenere le a) b) c) e d)?

Ultima modifica di q3aquaking : 24-12-2008 alle 09:40.
Old 24-12-2008, 12:00   #4168
edoardovendrami
Senior Member

q3aquaking quello è il reparto commerciale, si può trattare solo di prezzi, per altre cose tipo cambio hug o banda si potra fare dopo.
Con il reparto commerciale che ti chiamerà, devi trattare, solo trattando potrai avere, dovrai dire che paghi troppo e che vuoi passare ad altro.
Dovrai chiedere dicendo sempre che ti serve assolutamente:
A- Intenet senza limiti e telefono in tutta italia senza limiti.
B-TV di fastweb con sky che sia gratis.
C-Servizi aggiuntivi gratis: chi è e blocco chiamate (dicendo sempre che ti serve assolutamente).
D- 2 mesi gratis dato che i tuoi amici hanno ricevuto anche questo.

Per tutto questo fastweb ti chiederà circa 29,90 con iva al mese oppure 34,90 euro.
Credo che anche a 34,90 sia buono se ti verrà dato 2 mesi gratis.
Tutto questo va chiesto, non dimenticarti perchè non ti sara dato se non chiederai.

Ultima modifica di edoardovendrami : 24-12-2008 alle 12:25.
Old 24-12-2008, 12:41   #4169
q3aquaking
Senior Member

Quote:
q3aquaking quello è il reparto commerciale, si può trattare solo di prezzi, per altre cose tipo cambio hug o banda si potra fare dopo.
Con il reparto commerciale che ti chiamerà, devi trattare, solo trattando potrai avere, dovrai dire che paghi troppo e che vuoi passare ad altro.
Dovrai chiedere dicendo sempre che ti serve assolutamente:
A- Intenet senza limiti e telefono in tutta italia senza limiti.
B-TV di fastweb con sky che sia gratis.
C-Servizi aggiuntivi gratis: chi è e blocco chiamate (dicendo sempre che ti serve assolutamente).
D- 2 mesi gratis dato che i tuoi amici hanno ricevuto anche questo.

Per tutto questo fastweb ti chiederà circa 29,90 con iva al mese oppure 34,90 euro.
Credo che anche a 34,90 sia buono se ti verrà dato 2 mesi gratis.
Tutto questo va chiesto, non dimenticarti perchè non ti sara dato se non chiederai.

come 29
nn erano 25???
cosa intendi 29 con fastweb tv
e 25 senza fastweb tv??

io vorrei pagare 25-5 senza fwtv ma con sky( ke gia ho, col buono di 5 euro che mi fecero)
quindi 20 euro x sempre
altrimenti 25 ma con fw tv

ce la possso fare oppure devo x forza sborsare 30 x la fw tv?
se cosi preferisco spendere 25

nn so cosa succederà al buono di 5 euro, secondo me nn me lo daranno mai!

Ultima modifica di q3aquaking : 24-12-2008 alle 12:52.
Old 24-12-2008, 12:46   #4170
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
come 29
nn erano 25???
24,47 euro è quanto pago io ed solo per internet e telefonate illimitate in tutta italia.
Ma tu hai scritto anche la TV.
Quindi, internet, telefonate illimitate e TV sono 29,90 oppure 34,90 euro.
Tutti i servizi aggiuntivi sono già compresi e vanno chiesti.
Non ci sarà nessun buono perchè sarà come se fosse un nuovo contratto.
Comunque chiedi tutto quello che ti serve e digli che non vuoi spendere più di 25 euro.

Ultima modifica di edoardovendrami : 24-12-2008 alle 12:49.
Old 24-12-2008, 15:13   #4171
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Leggendo il thread mi sono deciso e ho appena chiamato quelli di fastweb.....dopo un attesa di 30 minuti circa mi risponde l'operatore al quale chiedo il numero di migrazione, mi chiede il cod. cliente che fornisco.

Lui mi dice che me lo invieranno tramite email....e mi chiede anche se fossero corretti i 2 numeri di cellulare che ho fornito. Poi mi ha anche detto che entro 48 ore lavorative mi verrà inviato il cod di migrazione. E qui si chiude la telefonata.

Però non mi ha fatto nessuna proposta, come mai?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 16:08   #4172
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Leggendo il thread mi sono deciso e ho appena chiamato quelli di fastweb.....dopo un attesa di 30 minuti circa mi risponde l'operatore al quale chiedo il numero di migrazione, mi chiede il cod. cliente che fornisco.

Lui mi dice che me lo invieranno tramite email....e mi chiede anche se fossero corretti i 2 numeri di cellulare che ho fornito. Poi mi ha anche detto che entro 48 ore lavorative mi verrà inviato il cod di migrazione. E qui si chiude la telefonata.

Vorra dire che non hai letto bene questo thread
Se non ti hanno fatto subito una proposta è meglio perchè di solito quando viene fatta una proposta subito non è mai conveniente.
Aspetta queste 48 ore, e fai tutto quello che ho scritto sopra per l'utente q3aquaking.
Old 24-12-2008, 16:41   #4173
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Vorra dire che non hai letto bene questo thread
Se non ti hanno fatto subito una proposta è meglio perchè di solito quando viene fatta una proposta subito non è mai conveniente.
Aspetta queste 48 ore, e fai tutto quello che ho scritto sopra per l'utente q3aquaking.
Ottimo allora farò come detto per ottenere questi benedetti 24,47 mensili.

Io ho proprio naviga+telefonate illimitate.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 20:19   #4174
q3aquaking
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi

ma che fanno questi
chiamano il giorno di natale???
penso se ne riaprlerà il 26....come credete voi?
Old 25-12-2008, 03:23   #4175
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Umm non esageriamo,
se con la FW TV si aggiunge sky a quel punto si ha a che fare con sky stessa e le tariffe sono di sky
Old 25-12-2008, 15:49   #4176
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
CIao ragzzi,

ho visto sul sito dei Fastweb la nuova offerta di 14,57€ al mese fino a Luglio 2009 che diventerà poi 44,80€

http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/POPUP/

Leggendo poi la possibilità di pagare solo 24,47 mi fa ancora più gola sta promozione

Solo che ora, ho un problema.

Io sono in mano a Tele2

Mi dovrebbe scadere a gennaio il contratto o febbraio non ricordo

Quindi sono in tempo

Mi potreste dare una mano dicendomi tutto ciò che devo fare per passare a fastweb in quanto non so bene come fare?

Grazie in anticipo
Old 27-12-2008, 12:35   #4177
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Raga ' una domanda : sono passato Da Telecozz.......... schifato a fastweb , volevo sapere il fast modem deve rimanere sempre acceso per far funzionare il telefono ? Oppure lo si puo' accendere solo per collegarsi in rete ?
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:06   #4178
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
il modem di fw, il famigerato hag, deve restare sempre acceso per poter avere anche il servizio fonia, anzi ti consiglio di dotarlo di un piccolo gruppo di continuità così da non restare senza telefono in caso di blackout o simili...

auguri a tutti
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 14:10   #4179
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
...
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 19:03   #4180
q3aquaking
Senior Member

fastweb oggi nn mi ha chiamato
aspetto ancora x avere il codice di migrazione o li ricontatto richiedendoglielo?
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian