|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Uffa con la mia solita fortuna (ho fatto il contratto 3 giorni fa) mi hanno chaimato prima dicendomi che siccome le adesioni sono state più di quanto si aspettassero dovrò aspettare un pò di più x l'arrivo del modem e del cordless
![]() ![]()
![]() |
#363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve ragazzi
![]() sono attualmente un cliente telecom e proprio in questi giorni sto assistendo ai lavori in corso sotto casa mia da parte di fastweb...credo,per la fibra ottica ( c'è un cartello che spiega dei lavori sulla banda larga..non credo si tratti di adsl,quella c'è già nella mia zona ) stanno passando certi tubi ![]() cmq..sto valutando la possibilità di passare a fast in fibra ottica non appena diventa disponibile,ho un paio di domande da chiedervi a voi esperti che differenza fa nel scegliere il pacchetto full+parla+naviga a differenza di easy con voce e fibra flat? nel full non vengono dati cordless e router usb mentre nell'easy si? non ci ho capito molto poi,una delle problematiche che mi ha da sempre bloccato nel voler passare a fastweb è il problema dell'ip privato,non aver la possibilità di essere mostrato come mamma t'ha fatto alla rete intera ![]() vorrei sapere se,ci sono tutt'ora metodi completamente funzionanti per ovviare questo problema (avevo sentito parlare di un certo mozzarella) , e un ultima domanda...ok che ad esempio su emule non avrò la velocità di una fibra,ma la velocità esterna è accettabile? basta che non sia moooolto più lenta della 4 mega intendo,spero che rimanga diciamo come un adsl " comune" mi potete aiutare nella scelta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
la fibra ottica residenziale è ferma quella che vedi sono per dorsali o company
![]() |
#366 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
nooooo e io che ho i cavi proprio sotto il portone di casa ![]() p.s. ho telefonato a fastweb e dice che attivano la fibra per i residenziali,bisogna solo sapere se è disponibile o meno per il comune di residenza,i lavori li stanno facendo in questi giorni..quindi credo ci sarà da aspettare un pò di mesi Ultima modifica di hide999 : 27-10-2006 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
insomma ho chiestp l'invio del contratto 8 giorni fà e ancora nulla.
ora chiedo a ngi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
|
Raga ma con fatsweb full posso usare le prese telefoniche che ho con telecom oppure devo collegare il telefono a quell'aggeggino bianco piccolo che ti installano accanto all'hag?
![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Non posso mettere direttamente il mio telefono normale nella presa a muro? 3) la strumentazione del kit full è migliore di quella dell'easy? A me siccome fatsweb dice di aver avuto troppe adesioni (+ di quanto si aspettassero) mi danno allo stesso prezzo la full...
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Quote:
ma non vorrei sbagliarmi
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Finalmente adesso ho fastweb
![]() Vi dico subito che il cordless funziona benissimo come il mio sirio di telecom. Per navigare devo dire che è molto più veloce della mia vecchia aliceadsl 4mb, ma molto veramente. Non sò quanto sia la portante, non sò se ho 6mb o 20 mb, comunque è molto meglio della 4mb di alice. Pessima l'attesa dell'assistenza telefonica sempre da 15 a 25 minuti di attesa ![]() Ultima modifica di edoardovendrami : 06-11-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io se ricordi sono passato da laice ad fastweb e forrei sapere un pò la tempistica
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
28/09 ho ricevuto una telefonata per la conferma dei miei dati. Il 05/10 ho ricevuto il contratto da firmare e ho inviato. Il 24/10 ho ricevuto il kit. Il 6/11 ho ricevuto l'sms per poter usare fastweb. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ragazzi vi riporto la mia disavventura con fw:
fine agosto richiedo FW nuova abitazione mai avuto telefono.... il 20 settembre mi attivano con opzione 20mb... 21 settembre la linea non c'è più....2 interventi fw poi si scopre che il problema e sulla tratta telecom.....2 interventi telecom (era staccato un filo in centrale telecom...chissà come mai...) e finalmente il 14 ottobre riesco ad avere il servizio completo........ma ahimè la linea va a 5mb in download....48 ore e non funziona nuovamente più niente...passano poche ore e il servizio va nuovamente ma a 1,6 mb in download...aspetto le 72 ore di certificazione e cosa scopro che ahimè la mia linea pur avendo le potenzialità di andare a 20mb non regge più di 2mb...causa il dioppino.....allora indago e scopro che il doppino altro non è che un filo di rame che va dalla centralina(condominiale) al piano terra al mio appartamento al 1° piano (vi risulta sia possibile???) che a dire del tecnico sarebbe vecchio o ossidato e quindi non reggerebbe lo stress di dati......mi dice che però è di propietà telecom e non FW non può metterci mano e telecom non la metterà mai poichè comunque il servizio c'è. Io mi chiedo ma secondo voi è una storia plausibile??? è giusto che io paghi 51€ al mese per una linea che telecom mi offrirebbe a 35€ al mese (si parla di canoni telefonici compresi)..??? secondo FW con un mio elettruto di fiducia potrei sostituire il doppino...ma si può fare??? e risolverei il problema??? Secondo me comunque non è giusto che io debba farlo da solo.... Aspetto vostri riscontri e pareri grazie ![]() ![]() Ultima modifica di mavieni74 : 06-11-2006 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
solo telecom puo cambiarlo e molti di molti provider hanno quel prob
![]()
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
o cmq disdici che tanto poi ti chiamano così parli con coloro che fanno di tutto per non perdere un cliente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cornedo Vicentino
|
Salve,
volevo chiedere qualche info riguardo il passaggio da alice 4mb a contratto fastweb senza canone telecom(easy) Io devo collegare in rete 3 pc + un portatile tramite wi-fi, e mi chiedevo se vi era la possibilità di configuare il mio vekkio router NETGEAR(DG834) per la linea fastweb Se non fosse possibile...almeno farsi mandare un router loro con switch, firewall e wi-fi oppure se vie era qualche possibilità di collegare il modem che mandano nella easy ad un comune switch così da poter condividere la linea su + pc. In quest'ultimo caso mi chiedevo di che attacco è fornito il modem (USB, RJ-45 ...) Grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.