Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 17:28   #3501
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
A questo punto sarà per domani.
Non dimenticare di chiedere anche 2 mesi gratis
Eh ci proverò..
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 18:33   #3502
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
mi sono arrivate le due mail, solo che non c'è scritto da nessuna parte il costo di 29,47... è normale?
Old 28-08-2008, 19:29   #3503
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Se paghi più di 29,47 euro al mese ovvi che puoi ottenere lo sconto.
Fai come abbiamo fatto noi.
Chiama 192193 poi scegli il 2 per parlare con il commerciale e digli che vuoi il codice migrazione.

P.S:La parola "digli" che ho usato è giusto? ho sempre scritto così ma nessuno mi ha mai detto nulla.
Eh, non ho fastweb
Infatti chiedevo se fosse possibile per un nuovo utente avere quel prezzo..normalmente sarebbe intorno ai 60 lauri, come in effetti molti di voi pagano..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 08:53   #3504
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

ok, variazione effettuata. Ho controllato nella mfp, risulta 29,47
alla fine non sono passate nemmeno 48 ore dalla richiesta del codice di migrazione all'effettiva variazione del piano
Old 29-08-2008, 10:14   #3505
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

domanda: per chi è collegato in fibra? ho fatto chiamare un amico al quale l'operatore ha risposto che per cambiare operatore bisogna mandare raccomandata di disdetta senza codice di migrazione perchè la rete in fibra è di proprietà fw e nessun altro può attaccarsi lì. Confermate?
Esiste qualche modo per farsi abbassare il prezzo?
Old 29-08-2008, 10:22   #3506
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Continuano a non chiamare...
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Old 29-08-2008, 10:31   #3507
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
domanda: per chi è collegato in fibra? ho fatto chiamare un amico al quale l'operatore ha risposto che per cambiare operatore bisogna mandare raccomandata di disdetta senza codice di migrazione perchè la rete in fibra è di proprietà fw e nessun altro può attaccarsi lì. Confermate?
Esiste qualche modo per farsi abbassare il prezzo?
Confermo .. non esiste il codice di migrazione per utenti fibra..
Fagli fare la disdetta con raccomandata A/R e vedi che ricontatteranno anche lui.. si dilatano i tempi però.. dovrà aspettare sui 20 giorni prima di essere ricontattato.
Good luck!
Old 29-08-2008, 10:53   #3508
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ho mandato la raccomandata la settimana scorsa, sono in attesa di una loro chiamata, abbonato dal 2002, ora pago 45 al mese ed ho solo internet 24su24, le chiamate le pago (ma tanto il tel di casa non lo uso mai)! Quando mi contatteranno quali sono secondo voi gli argomenti più "convincenti" per farmi dare la tariffa dei 24 euro al mese?
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:02   #3509
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Confermo .. non esiste il codice di migrazione per utenti fibra..
Fagli fare la disdetta con raccomandata A/R e vedi che ricontatteranno anche lui.. si dilatano i tempi però.. dovrà aspettare sui 20 giorni prima di essere ricontattato.
Good luck!
eh ma è un bel rischio. Metti che non chiamano la raccomandata c'è, gli staccano la linea!
Old 29-08-2008, 11:03   #3510
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
Ho mandato la raccomandata la settimana scorsa, sono in attesa di una loro chiamata, abbonato dal 2002, ora pago 45 al mese ed ho solo internet 24su24, le chiamate le pago (ma tanto il tel di casa non lo uso mai)! Quando mi contatteranno quali sono secondo voi gli argomenti più "convincenti" per farmi dare la tariffa dei 24 euro al mese?
semplicemente la verità: paghi uno sproposito rispetto alla concorrenza, e che hai intenzione di passare ad altro operatore.
Ma sei in fibra? Perchè raccomandata?
Old 29-08-2008, 11:17   #3511
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
semplicemente la verità: paghi uno sproposito rispetto alla concorrenza, e che hai intenzione di passare ad altro operatore.
Ma sei in fibra? Perchè raccomandata?

Magari fibra, ho una 6 mega...ho mandato la raccomandata perchè non sapevo che bastasse chiedere il codice migrazione telefonicamente per ottenere uno sconto, ho scoperto dopo dell'esistenza di questa discussione!! Cmq penso che avrei mandato lo stesso la raccomandata, dato che in questo caso c'è la probabilità di avere i 24 euro mensili, mentre con la telefonata al max si hanno 29 euro, correggetemi se sbaglio!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:45   #3512
edoardovendrami
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Continuano a non chiamare...
Oggi riceverai la chiamata.
Guarda anche la tua posta se non è arrivato il codice lì.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:46   #3513
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Oggi riceverai la chiamata.
Guarda anche la tua posta se non è arrivato il codice lì.
Non è arrivato nulla.. Boh..
Old 29-08-2008, 11:48   #3514
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
Come argomento convincente è quella di far sapere subito che hai la conoscenza di amici che pagano 24,47 euro per internet e telefonate.
Ti consiglio di chiedere i 24,47 euro al mese + 2 mesi gratis+ i servizi aggiuntivi gratis (wifi, chi è, fax, o altro).
Old 29-08-2008, 11:48   #3515
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Non è arrivato nulla.. Boh..
Allora la telefonata arriverà tra poco
Old 29-08-2008, 11:49   #3516
Laughing Man
Senior Member

L'Avatar di Laughing Man

Quote:
Allora la telefonata arriverà tra poco
Eh speriamo
Old 29-08-2008, 12:00   #3517
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
eh ma è un bel rischio. Metti che non chiamano la raccomandata c'è, gli staccano la linea!
Chiamano chiamano.. hanno 30 giorni per staccarti la linea ma molti vengono ricontattati 20 giorni dopo il ricevimento della raccomandata stessa.
Ti pare che ci vengono incontro se ci lamentiamo al telefono e non si curino di chi manda raccomandata?
Old 29-08-2008, 12:03   #3518
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Eh, non ho fastweb
Infatti chiedevo se fosse possibile per un nuovo utente avere quel prezzo..normalmente sarebbe intorno ai 60 lauri, come in effetti molti di voi pagano..
Per me dovresti pagare ancora meno di noi dato che non hai fastweb.
Fai un preventivo online e dimmi quanto costa.
Old 29-08-2008, 12:07   #3519
edoardovendrami
Senior Member

Quote:
Nessun rischio, chiamano tutti prima di staccare la linea.
Ho inviato la raccomandata 2 volte e tutte 2 volte sono stato contattato in circa 25 giorni ma non di più.
Old 29-08-2008, 12:33   #3520
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
ciao a tutti
ho effettuato la procedura di attivazione per una linea adsl + telefono nella mia nuova casa, durante la procedura erano ben visibli i costi, e soprattutto lo sconto PER SEMPRE di 15 euro sull'attivazione di due pacchetti.
mi arriva il contratto in posta elettronica e non c'è menzione dei costi e dello sconto, solo i 2 mesi gratis di "benvenuto"...
volevo sapere se è normale, esperienze in merito...grazie!
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian