|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ![]() mica pure te hai fatto fn+f7???????
![]() |
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
provo subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() devo averlo spinto inavvertitamente adesso vedo se pu su xp ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bios Recovery
Ciao a tutti,
volevo segnalare questo metodo nel caso a qualcuno l'aggiornamento del BIOS (come è successo a me) non vada a buon termine. La procedura funziona e prova è il fatto che sto scrivendo dal mio 5720 riesumato dal coma.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
è proprio lui...poi vedere se funziona su tutte le macchine è un'altro paio di maniche...
grazie che lo hai postato! avevo detto che l'avrei cercato ma poi mi son scordato...faccio ammenda... p.s. non auguro a nessuno di doverlo provare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Pixel bruciato
Ciao a tutto il forum, mi sono accorto di avere un pixel andato, emana soltanto colore rosso.E' praticamente invisibile (sembra un granello di polvere) e oltretutto in una zona laterale del monitor, nella sidebar di vista.
Ho letto che esistono dei software x tentare di riattivare i pixel defunti, mi sembra strano, non vorrei peggiorare le cose.Qualcuno di voi ne ha mai sentiro parlare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
salve
ho un acer 5720zg e vi volevo chiedere una cosa quanto impiega il vostro portatile ad avviarsi il mio circa un minuto però ho notato che sta molto fisso sull'immagine del boot e fino a che non lampeggia l'wifi non va avanti secondo voi è normale? grazie
![]() |
#1588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
|
OT
Che botta di neve! ![]()
![]() |
#1590 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov Asti
|
Bios
Salve a tutti: è un po’ di tempo che seguo questo forum in quanto possessore di un aspire 5720. Ho sostituito hard disk e ram ma non ho mai aggiornato ne driver ne bios , un po’ perché va tutto bene e un po’ per timore(bios). Ora visto gli ultimi post (recupero in caso di aggiornamento bios non andato a buon fine) pensavo di aggiornare almeno il bios (Dal 1.13 al 1.42). Qualche anima gentile potrebbe indicarmi la procedura esatta o almeno dove reperirla?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
Con xp è una cavolata...basta scegliere la versione di windows dell'upgrade...prima però chiudi gli antivirus e firewall e staccati da internet, non si sa mai... se poi ti vuoi male ed hai un lettore dischetti floppy usb puoi crearne uno adhoc e fare il boot da quello e poi aggiornare con la parte dos dello zip. SICURAMENTE avrai solo vantaggi.
![]() |
![]() |
#1592 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
io avevo installato tutti gli aggiornamenti fino al 1.42. Poi non ero contento e sono tornato indietro alla ver 1.29. Non contento ancora volevo ripristinare la ver 1.42 (anche se con vista, almeno a me, la ventola gira sempre al min.) e mentre aggiornavo di nuovo mi ha dato 'Verify Error' ![]() ![]() ![]() Disperato, ho cercato sul web un modo per resuscitare il paziente e sono riuscito a trovare la procedura indicata 4 post più su (mi raccomando!...bisogna seguirla alla lettera!). Quindi ti dico...Vai!!!aggiorna anche su Vista disabilitando sw firewall, sw antivirus, sw antispyware e qualsiasi altro sw che possa interferire (io disabilito anche il sw di defrag), ma soprattutto...'Esegui come amministratore'. Buon lavoro e...in bocca al lupo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
|
Ma STA STORIA DELLA VENTOLA AL MINIMO, si è risolta alla fine?
Era di sicuro per via del TjMAX dei penryn: io non ho un penryn ma un T2330 e la temp visualizzata con il bios 1.42 è di media visualizzata a 10°C in meno per cui parte troppo tardi... Possiamo capire a chi va e a chi non va il bios 1.42? Cerchiamo di fare una specie di tabella per capire, poi si potrebbe mettere in prima pagina se Roby88 è d'accordo... Per me: Intel T2330 | Ultimo bios buono: 1.25 | Temperature sballate: 1.29 -> 1.42
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1595 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1596 |
Member
|
Aggiornamento bios
Ok ! mi avete convinto ..ma scusate la mia ignoranza : quale file devo avviare? ICL50142.exe o FLASHIT.exe ?
(s.o. vista sp1) grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 |
Member
|
Ciao ma nessuono di voi usa "Thermal Analysis Tool" della Intel per controllare la temperatura?
è affidabile? e poi nessuno a risolto per far funzionare il microfono collegato al jack per usare il karaoke?? Ciao
![]() |
#1598 |
Member
|
mi sembra il secondo ma ricordati ESEGUI COME AMMINISTRATORE te lo dice uno che ha fatto morire 2 pc....................
![]() |
#1599 |
Member
|
bios
mi sembra il secondo ma ricordati ESEGUI COME AMMINISTRATORE te lo dice uno che ha fatto morire 2 pc...................
Ok , grazie .. ora ci provo.... Fatto! (p.s. : era ICL50142.exe) tutto ok! Al momento l'unica cosa che ho notato è la ventola: prima girava alternativamente 30 secondi al minimo e 30 secondi veloce ora ha una velocità costante un po' sopra al minimo. Ultima modifica di juba3 : 02-12-2008 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
raouter wifi fastweb
ragazzi sapete perchè in wifi il mio 5720 con vista originale non mi si connette?
devo impostare qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.