Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 19:18   #1581
darthrevanri
Member

L'Avatar di darthrevanri

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da blubrando Guarda i messaggi
oggi tocca a me avere un bel problema: non mi funziona più il touch pad. dal sistema viene rilevato ,nel senso che lo vede ma non funge.
su vista non mi vuole reinstallare i driver ho provato anche a ritornare indietro ad un punto di ripristino che sapevo funzionasse ma pare proprio che non ne vuol sapere.
mo che faccio? chiamo l'assistenza?
domanda stupida scusa se te la faccio ma potrebbe essere di tutto una volta pure a me è successo una cosa del genere ho fatto fn+f7 e poi ho pensato fosse rotto
mica pure te hai fatto fn+f7???????
Old 21-11-2008, 19:55   #1582
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Quote:
Originariamente inviato da darthrevanri Guarda i messaggi
domanda stupida scusa se te la faccio ma potrebbe essere di tutto una volta pure a me è successo una cosa del genere ho fatto fn+f7 e poi ho pensato fosse rotto
ci voglio provare ma me lo fa sia su vista che su xp
provo subito
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 19:57   #1583
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
Quote:
Originariamente inviato da darthrevanri Guarda i messaggi
li mortè! grazie! problema risolto!
devo averlo spinto inavvertitamente adesso vedo se pu su xp ...
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:30   #1584
erpiscal
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Bios Recovery

Ciao a tutti,

volevo segnalare questo metodo nel caso a qualcuno l'aggiornamento del BIOS (come è successo a me) non vada a buon termine. La procedura funziona e prova è il fatto che sto scrivendo dal mio 5720 riesumato dal coma..
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 12:03   #1585
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
è proprio lui...poi vedere se funziona su tutte le macchine è un'altro paio di maniche...
grazie che lo hai postato!
avevo detto che l'avrei cercato ma poi mi son scordato...faccio ammenda...

p.s. non auguro a nessuno di doverlo provare...
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:43   #1586
Gipi64
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Pixel bruciato

Ciao a tutto il forum, mi sono accorto di avere un pixel andato, emana soltanto colore rosso.E' praticamente invisibile (sembra un granello di polvere) e oltretutto in una zona laterale del monitor, nella sidebar di vista.
Ho letto che esistono dei software x tentare di riattivare i pixel defunti, mi sembra strano, non vorrei peggiorare le cose.Qualcuno di voi ne ha mai sentiro parlare?
Gipi64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 13:20   #1587
berny72
Member

L'Avatar di berny72

Iscritto dal: Nov 2003
salve
ho un acer 5720zg e vi volevo chiedere una cosa quanto impiega il vostro portatile ad avviarsi il mio circa un minuto però ho notato che sta molto fisso sull'immagine del boot e fino a che non lampeggia l'wifi non va avanti

secondo voi è normale?

grazie

miki8991, ATI-Radeon-89
berny72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:15   #1588
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da erpiscal Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo segnalare questo metodo nel caso a qualcuno l'aggiornamento del BIOS (come è successo a me) non vada a buon termine. La procedura funziona e prova è il fatto che sto scrivendo dal mio 5720 riesumato dal coma..
Ottimo, sei sempre sul "pizzo"!
Old 28-11-2008, 16:26   #1589
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

OT
Che botta di neve!
Old 30-11-2008, 09:34   #1590
juba3
Member

L'Avatar di juba3

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Prov Asti
Bios

Salve a tutti: è un po’ di tempo che seguo questo forum in quanto possessore di un aspire 5720. Ho sostituito hard disk e ram ma non ho mai aggiornato ne driver ne bios , un po’ perché va tutto bene e un po’ per timore(bios). Ora visto gli ultimi post (recupero in caso di aggiornamento bios non andato a buon fine) pensavo di aggiornare almeno il bios (Dal 1.13 al 1.42). Qualche anima gentile potrebbe indicarmi la procedura esatta o almeno dove reperirla?
Grazie!
juba3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:02   #1591
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Quote:
Originariamente inviato da juba3 Guarda i messaggi
Salve a tutti: è un po’ di tempo che seguo questo forum in quanto possessore di un aspire 5720. Ho sostituito hard disk e ram ma non ho mai aggiornato ne driver ne bios , un po’ perché va tutto bene e un po’ per timore(bios). Ora visto gli ultimi post (recupero in caso di aggiornamento bios non andato a buon fine) pensavo di aggiornare almeno il bios (Dal 1.13 al 1.42). Qualche anima gentile potrebbe indicarmi la procedura esatta o almeno dove reperirla?
Grazie!
guarda, se hai vista, ci son dei problemi noti, ma leggendo attentamente lo fai.
Con xp è una cavolata...basta scegliere la versione di windows dell'upgrade...prima però chiudi gli antivirus e firewall e staccati da internet, non si sa mai...
se poi ti vuoi male ed hai un lettore dischetti floppy usb puoi crearne uno adhoc e fare il boot da quello e poi aggiornare con la parte dos dello zip.
SICURAMENTE avrai solo vantaggi.

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
Old 30-11-2008, 10:25   #1592
erpiscal
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Grazie!
Ciao,

io avevo installato tutti gli aggiornamenti fino al 1.42. Poi non ero contento e sono tornato indietro alla ver 1.29. Non contento ancora volevo ripristinare la ver 1.42 (anche se con vista, almeno a me, la ventola gira sempre al min.) e mentre aggiornavo di nuovo mi ha dato 'Verify Error'
Disperato, ho cercato sul web un modo per resuscitare il paziente e sono riuscito a trovare la procedura indicata 4 post più su (mi raccomando!...bisogna seguirla alla lettera!).
Quindi ti dico...Vai!!!aggiorna anche su Vista disabilitando sw firewall, sw antivirus, sw antispyware e qualsiasi altro sw che possa interferire (io disabilito anche il sw di defrag), ma soprattutto...'Esegui come amministratore'.
Buon lavoro e...in bocca al lupo...
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 10:30   #1593
fcappy
Senior Member

L'Avatar di fcappy

Ma STA STORIA DELLA VENTOLA AL MINIMO, si è risolta alla fine?
Era di sicuro per via del TjMAX dei penryn:
io non ho un penryn ma un T2330 e la temp visualizzata con il bios 1.42 è di media visualizzata a 10°C in meno per cui parte troppo tardi...
Possiamo capire a chi va e a chi non va il bios 1.42?
Cerchiamo di fare una specie di tabella per capire, poi si potrebbe mettere in prima pagina se Roby88 è d'accordo...
Per me:

Intel T2330 | Ultimo bios buono: 1.25 | Temperature sballate: 1.29 -> 1.42

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
Old 30-11-2008, 17:06   #1594
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
io non ho un penryn ma un T2330 e la temp visualizzata con il bios 1.42 è di media visualizzata a 10°C in meno per cui parte troppo tardi...
Cerchiamo di fare una specie di tabella per capire, poi si potrebbe mettere in prima pagina se Roby88 è d'accordo...
Per me:

Intel T7300 bios buono 1.42, no problem con temp (controllate con speedfan e con Everest)
Old 30-11-2008, 20:39   #1595
darthrevanri
Member

L'Avatar di darthrevanri

Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
Per me:

T7700 bios 1.42 temp buono
Old 30-11-2008, 23:03   #1596
juba3
Member

L'Avatar di juba3

Aggiornamento bios

Ok ! mi avete convinto ..ma scusate la mia ignoranza : quale file devo avviare? ICL50142.exe o FLASHIT.exe ?
(s.o. vista sp1)
grazie ancora!
Old 01-12-2008, 22:08   #1597
Aivà
Member

Ciao ma nessuono di voi usa "Thermal Analysis Tool" della Intel per controllare la temperatura?
è affidabile?

e poi nessuno a risolto per far funzionare il microfono collegato al jack per usare il karaoke??

Ciao
Old 02-12-2008, 02:24   #1598
darthrevanri
Member

L'Avatar di darthrevanri

Quote:
Ok ! mi avete convinto ..ma scusate la mia ignoranza : quale file devo avviare? ICL50142.exe o FLASHIT.exe ?
(s.o. vista sp1)
grazie ancora!
mi sembra il secondo ma ricordati ESEGUI COME AMMINISTRATORE te lo dice uno che ha fatto morire 2 pc....................
Old 02-12-2008, 09:05   #1599
juba3
Member

L'Avatar di juba3

bios

mi sembra il secondo ma ricordati ESEGUI COME AMMINISTRATORE te lo dice uno che ha fatto morire 2 pc...................

Ok , grazie .. ora ci provo....

Fatto! (p.s. : era ICL50142.exe) tutto ok!
Al momento l'unica cosa che ho notato è la ventola: prima girava alternativamente 30 secondi al minimo e 30 secondi veloce ora ha una velocità costante un po' sopra al minimo.

Ultima modifica di juba3 : 02-12-2008 alle 09:57.
Old 07-12-2008, 18:51   #1600
homerj35
Member

Iscritto dal: Jun 2007
raouter wifi fastweb

ragazzi sapete perchè in wifi il mio 5720 con vista originale non mi si connette?

devo impostare qualcosa?

grazie
homerj35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian