|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2201 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho messo la pasta termica sull'adesivo del chipset, hora vorrei cambiarlo e mettere un thermal pad nuovo, sapete dirmi però lo spessore??
0,2 0,3 0,5 1 mm quanto è????
![]() |
#2202 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eheheh, bè in realtà il computer non è mio, l'ho sistemato quando me ne hanno dato possibilità
![]()
![]() |
#2203 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
na, per gli amici si fa gratis
![]()
![]() |
#2204 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Audio
Ma se volessi l'audio più potente come posso fare?
L'audio si sente bassissimo sul mio aspire 5720 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2205 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Al limite prova a mettere la spunta a "Equalizzazione volume".. E ti consiglio anche di aggiornare i driver della scheda audio, li trovi sul sito della Realtek
![]() |
![]() |
#2206 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Novità riguardo lo spessore del thermal pad del chipset??
![]()
![]() |
#2207 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2208 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
salve a tutti, scusate se mi intrometto così nella discussione, ma vorrei sottoporvi un problema che da tempo mi sta assillando. ho smanettato molto col mio aspire 5720 e adesso ho installato linux mint da più di un anno, mi trovo benissimo e riesco perfino a vedere filmati in 720p senza troppi problema, se non fosse che, anche dopo la pulizia della ventola suggerita proprio in questa discussione (grazie by the way!), il computer sembra presentare lo stesso problema che aveva da tempo, ma in modo bizzarro. mi spiego, se la mattina mi sveglio e accendo il computer e cazzeggio un po' e uso youtube tutto tranquillo, ma se mai mi venisse voglia di giocarci o di vedermi un filmato in 720p allora il computer si surriscalda come un matto e la ventola sembra proprio non voler partire (nonostante l'abbia pulita a fondo), tutto sembra più macchinoso e il video va a scatti fino all'inevitabile spegnimento. ora, se spengo-accendo magicamente tutto cambia, il computer è ancora caldo da prima, ma la ventola sembra funzionare alla perfezione, i video vanno che è una meraviglia e tutte le operazioni sembrano molto più facili! possibile che debba sempre spegnere-riaccendere il mio computer per vederlo funzionare alla perfezione? cosa mi sfugge? già vi ringrazio infinitamente perché questo forum in generale ma in particolare questo topic mi è sempre stato molto d'aiuto, un saluto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2209 |
Junior Member
|
la batteria in che stato è? prova a usare il pc solo con la corrente senza la batteria inserita e fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2210 |
Junior Member
|
adesso ci provo, intanto grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2211 |
Junior Member
|
Salve a tutti possiedo un notebook aspire 5720 e avendo comprato un impianto 5.1 della trust e quindi anche economico, noto che pur configurando nelle impostazioni a 5.1 non si sente un BIP. Volevo ricevere qualche consiglio al riguardo, se bisogna scaricare qualche programma, o che? Oppure acquistare una scheda video USB esterna affinchè finalmente possa sentire il mio impianto audio 5.1?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2212 |
Junior Member
|
Salve a tutti possiedo un notebook aspire 5720 e avendo comprato un impianto 5.1 della trust e quindi anche economico, noto che pur configurando nelle impostazioni a 5.1 non si sente un BIP. Volevo ricevere qualche consiglio al riguardo, se bisogna scaricare qualche programma, o che? Oppure acquistare una scheda video USB esterna affinchè finalmente possa sentire il mio impianto audio 5.1?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2213 | |
Junior Member
|
Quote:
ma pensi che in qualche modo questo possa influire sulla ventola? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2214 |
Junior Member
|
Mi è capitato tra le mani un portatile ACER che dopo un po di attività diventava inutilizzabile(lentissimo ecc.). Leggendo di quà e di la avevo scoperto che era la batteria che era danneggiata e windows mandava in casini il sistema per questo motivo.
Bo prova ad utilizzarlo togliendo la batteria, magari è proprio il tuo caso e risolvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2215 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2216 |
Junior Member
|
Poi fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2217 |
Junior Member
|
alla fine niente da fare, sembrava migliorare le prestazioni ma in realtà non cambia nulla... come sempre alla prima accensione la ventola sembra non partire proprio (così come il programmino che uso per rilevare la temperatura del computer), mentre se spengo e riaccendo allora va da dio (e il sensore rileva ogni minima oscillazione della temperatura)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2218 |
Junior Member
|
Cavolo.... hai provato con un altro sistema operativo? tipo ubuntu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2219 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2220 |
Senior Member
|
Non credo dipenda dal OS se la ventola parte solo alla seconda accensione, potrebbe dipendere piuttosto dalla scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.