|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto audio
Ciao ragazzi, a me è arrivato proprio oggi... per mancanza di tempo mi sono fatto una sola partita al gioco che era già dentro (COD6) e devo dire che è stata la partita più bella mai fatta XD
comunque andiamo al punto: ho colegato la PS3 con il cavo HDMI e poi per l'audio ho letto nell'ultima presa "AUDIO IN" e ci ho attaccato le casse che avevo sul pc che comunque non sono male.. sono abastanza per far andare a terra qualche quadro XD però non sento l'audio ![]() ![]() ![]() Allora adesso che devo fare? XD cosa ho sbagliato? se qualcuno mi potrebbe aiutare gliene sarei molto grato, purtroppo io con l'elettronica sono peggio di un 90enne xD zayron |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
vedo solo in foto e non so ne se ci sono ne se sono giuste ![]() ma seguo interessato gli sviluppi e le news a riguardo, e voglio aggiungere un mio aiutino cmq dopo l'introduzione vorrei dire : "AUDIO IN" lo vedi sul proiettore?? da questa foto mi sembra di vedere una presa jack verde, e' questa che intendi?? perche se quello e' "AUDIO IN" li devi collegare un segnale d'entrata ovvero un segnale che ti arriva da un lettore o da una console o da un dispositivo che emette un suono, non devi collegarci un uscita (casse, cuffie, etc.) se vuoi collegare le casse le dovresti collegare in "AUDIO OUT" segnale in cui viene emesso il suono, quindi collegare le casse direttamente sulla PS3 (consigliato) oppure colleghi il cavo audio tra uscita PS3 e ingresso audio del proiettore o con un multi jack li colleghi ad entrambi... spero di essere stato utile caso mai correggete la mia risposta ![]()
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gemona del Friuli
|
Quote:
Io ad esempio ho collegato la play tramite cavo ottico all'amplificatore dolby surround. Giocare a giochi tipo COD6 col 5.1 è veramente uno spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Junior Member
|
Quote:
@tornadobluVR: si AUDIO IN è l'ultima presa che si vede (quella della grandezza delle cuffie e purtroppo le casse che ho hanno proprio quell'attacco T_T) @pesa83: tu che l'hai fatto XD si ho visto l'unica uscita audio della PS3 che si chiama tipo digital audio o una cosa simile... ma un connettore così non l'ho mai visto... potreste dirmi come lo devo richiedere al negozio? e se non c'è modo di attaccarci le mie di casse, beh mi comprero l'impiando dolby.. tanto col proiettore oltre a giocarci lo uso per vedere i film quindi nulla è da perdere XD ma quindi dietro al proiettore non devo attaccarci nulla di audio? metto solo l'HDMI e poi l'audio lo metto sulla ps3? ps. si vede tanto che sto messo male? xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.shopmania.it/shopping~onl...-11123225.html Dietro il proiettore quindi non devi attaccare niente, ma direttamente sulla ps3 dopo aver impostato appunto come uscita audio la presa ottica digitale. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Junior Member
|
Quote:
Io però volevo sperare che ce l'abbiano in negozio in modo da prenderlo subito... ma credo che dovrò ordinarlo per forza uffi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
Puoi provare a vedere in qualche negozio di elettronica ma dubito che si trovi in giro... Purtorppo mi sa che invece di perder tempo a cercare per negozi ti conviene ordinarlo subito su internet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
avrei bisogno di sapere come è possibile determinare la data di produzione del videoproiettore h5360
oltretutto con windows 7 64bit mi da un po di problemi di sincronizzazione molto in hdmi poche volte in d-sub (vga) ovviamente questi problemi non sono presenti con il monitor samsung per il 3d perche? ![]() Ultima modifica di portatilemarika : 25-05-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
informazione importante... 3D Vision di NVIDIA viene veicolato tramite HDMI o tramite VGA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
|
info
ho visto che il 3d viene riconosciuto correttamente sia tramite hdmi sia in vga.
non c'è la limitazione del dvi-dual il problema è che nel mio sistema ho problema di synch a volte il segnale salta e no so se dipende da windows 7 64 bit dalla scheda grafica o dal proiettore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
sicuramente non dal proiettore.
Forse colpa del cavo? Quanto è lungo?
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Junior Member
|
Quote:
io ho risolto sostituendolo. ps. usando lo stesso cavo con il proiettore mi dava problemi ma con la TV no, però soltanto con quel cavo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Junior Member
|
Occhialini
Ciao ragazzi, mille punti a chi mi sa rispondere. Ho studiato un po' il funzionamento del 3d per un futuro acquisto dell'H5360 che supporta sia la tecnologia dlp 3d sia la nVidia 3d vision. A questo punto la mia domanda è sulla scelta degli occhialini...
Non capisco se a determinare il tipo di occhialino è la sorgente (PC, Ps3, lettore da tavolo), se è il proiettore (e quindi indifferente), se è il contenuto multimediale (film bluray, giochi ps3, giochi pc) o se è uguale... Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
- Lettore Bluray 3D e PS3, non è ancora sicuro che sia possibile usufruire di queste sorgenti perchè, necessitando di HDMI 1.4 (l'acer ha HDMI 1.3) in linea teorica non sarebbe possibile utilizzarlo (causa banda eccessiva del flusso 3D per un HDMI 1.3). E' pur vero che questo proiettore è HD Ready e l'hdmi 1.3 è più che sufficiente per gestire il flusso... bisogna vedere a livello di compatibilità come siamo messi. - PC (bluray 3D, giochi in 3D tramite Nvidia 3D vision) Nessun problema, i driver 3D vision di Nvidia gestiscono (se non erro) tutti gli occhialini quindi in teoria anche quelli di altre marche potrebbero andare bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non son così sicuro che il 3d vision gestisca tutti gli occhiali, i 3dlp ad esempio non credo siano supportati (smentitemi pure se sbaglio). Sicuramente per i videogiochi il sistema Nvidia ora è il più diffuso e facile da usare, ma fossi in te aspetterei qualche mese e vedrei come si diffondo altre tecnologie per poi scegliere.
QUi ad esempio sconsigliano di prendere Nvidia almeno che non si abbia molta fretta: http://www.semiaccurate.com/2010/01/...rd-3d-glasses/
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho una scheda grafica che raggiunge i 120Hz, un proiettore che li raggiunge anch'esso, un paio di occhialini (tipo Xpand X102) che si sincronizzano perfettamente con il proiettore grazie al DLP LINK, perchè mi devi per forza limitare per poter vendere necessariamente i tuoi occhialini del piffero? Ci sono diverse soluzioni più o meno complicate che si stanno portando avanti per poter utilizzare occhialini di 3° parti (usare la versione dei driver 1,15 di Nvidia dove il supporto era ancora presente oppure usare i driver iZ3D o TRIdef quest'ultimi con alcune limitazioni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coNDIVIDO il tuo pensiero, e se leggi il link che ho postato nel messaggio di prima dicono chiaramente che lo standard chiuso di nvidia (e gli occhiali che sembrano essere di bassa qualità) sono destinati a perdere fette di mercato in futuro. Non so se sarà così, alla fine con la sua soluzione Nvidia ha la proposta più comoda per chi non vuole smanettare troppo. Spero che ATI/AMD si svegli presto, già coi catalyst 10.5 usciti oggi hanno esteso il supporto ai 120Hz anche alle serie 3000 e 4000, speriamo bene!!
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Bannato
|
info
allora per i problemi con il sync....
ho provato con il monitor 3d samsung syncmaster 2233 e la cosa si ripete quindi o sarà qualche opzione da disabilitare nel bios o il sistema operativo (seven 64 bit) ho provato anche eliminando tutte le periferiche usb attaccate ma nulla la cosa non cambia...per adesso la consolazione è che il problema non è nel dlp acer h5360. quello va una bomba (anche senza capovolgerlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.