|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
di giochi ne ho provati pochi poichè non uso il portatile per fini ludici, comunque ho giocato qualche volta con Need4speed hot pursuit (circa 2 ore ogni volta, gioco fluido ma ventola a palla), per il resto ha funzionato pressocchè quotidianamente con una media di 8 ore al giorno. L'ho usato tantissimo per farci video montaggio, codifica dvd-->divx e/o xvid, fotomontaggio. Oltre al solito utilizzo con office, html, cms, navigazione gprs ecc.
E' stato utilizzato molto anche in treno (dove ha subito anche qualche forte scossone grazie al solito grande testa di c... del sedile anteriore che per sedersi prendeva la rincorsa). Ovviamente x fare ciò che ho detto sopra, ho aggiornato sia memoria (1 giga) che hd (60 gb - 5400 giri). Per me è stato davvero un gran bel portatile.
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma per quello che attiene alla velocità e alla potenza, nulla da dire infatti: i giochi al tempo dell'acquisto giravano una meraviglia.
Come portatile fu forse uno dei primi a 40 gb con dvdrw (una schifezza il matshita: pochi dischi riconosce ed ancora meno ne masterizza..) Ma la ventola e in generale tutto il sistema di raffreddamento andrebbe davvero dimenticato. .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho questo portatile NUOVISSIMO! vi dico nuovo perchè non l'ho mai usato!!
usato porca maledetta dell'acer 3 volte perchè mi era venuto il pallino di fare le lan con world of warcraft e poco tempo fà zac ecco che dopo 15 minuti di gioco incominciano ad apparire righe strane solo in 3d... riavvio niente spengo riaccendo tutto ok dopo 20 secondi riprende in 3d le righine!! Io spacco l'acer lo pagai un botto inutilizzato poi per motivi che non mi metto a dilungare e ora non posso usarlo.. che ca$%&(&)(/(////)???^^ooooooo e ora no GARANZIA alla acer sicuro si inventano qualche cazzata per farmi spendere soldi domani provo con la pasta termica.. provo a venderlo ma voi a quanto lo dareste via considerando il problema che naturalmente descrivero' nel topic?
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 01-05-2006 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Partizioni Nascoste ACER
Scusate il piccolo Off Topic:
Devo FORMATTARE un : Aspire 1603LM P4 2.6Ghz / 2x256Mb HDD 40Gb Radeon 9000 Mi chiedevo: 1. La partizione nascosta di 10Mb circa, che UTILITA' ha ? 2. Può essere eliminata o è funzionale al RIPRISTINO della configurazione ACER di fabbrica ? 3. E' una partizione avviabile e quindi la formattazione di C: (con conseguente sovrascrittura del MBR) ne compromette l'avviabilità ? Grazie per aiuto
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao Chef !
La partizione E:\ è una partizione di boot da eseguire nel caso di problemi al sistema operativo. Se tu formatti la partizione dove c'è presumibilmente il sistema operativo (C:\) nn pregiudichi la partizione E:\ che rimane integra. Piuttosto se hai necessità di procedere a formattazione dovresti utilizzare i dischi di ripristino forniti con il portatile, che semplificano e automatizzano la procedura di ripristino, installando da sè sistema operativo xp e drivers periferiche. ciao!
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho un file in PDF come smontare l'16xx!!
Ciao,faccio opera di beneficenza(per dire)ho un file in pdf con le istruzioni per smontare il NB,purtroppo l'acer surriscalda e crea molta polvere.
Se volete mandatemi in PVT l'email sono 500kb zip circa. ciao DARIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Senior Member
|
Hòla, forbiddenevil
![]() Quote:
- E' una partizione d'appoggio per il RESTORE del sistema ? Può essere tranquillamente eliminata, oppure l'eliminazione pregiudica la possibilità di fare il restore anche con i CD in dotazione ? (in sostanza se ci sono i CD di ripristino, a che serve 'sta partizione?) Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Mi consigliate un Utility
per abbassare la frequenza di clock quando il Note è utilizzato a basso carico Esiste qualche SW ottimizzato per i P4 ?
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: modena
|
cerco pezzi
mi aggiungo anch'io al gruppo dei disperati dell' aspire 1603. la mia odissea:dopo un anno l'ho mandato in assistenza perchè non si accendeva + ed è tornato dopo un mese con la scheda madre nuova, ora è fuori garanzia e ripararlo costa 500 €
![]() ![]() ora CERCO qualcuno che voglia sbarazzarzi del suo rottame per pochi € per cercare di resusitare il mio, anche se temo sia un impresa disperata ![]() chiunque fosse interessato può contattarmi in pvt grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi aggrego al club degli sfigati.....due volte in assistenza, due volte scheda madre fusa...ora la garanzia è finita, è per la terza estate consecutiva il computer si spegne a intermittenza.....
Acer: ti odio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, ho trovato il pdf che il nostro amico manderebbe in mp...
Per il bene comune io il link lo posto direttamente qua!! Sembra difficile, sono incerto se provare, ma sono disperato ![]() http://slash1083.altervista.org/SMON...RIE%201600.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
io ho il mio 1604LC buttato li non sò che farci ha le ram video che non funzano bene... sigh
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
si quello è il male primario infatti quelli dell'acer sono tutti Satana in terra venuti per conquistare il mondo
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine - provincia
|
acer aspire 1603lc problemi video!!!!!
Salve a Tutti sono nuovo del forum, volevo solo rendere noto che possiedo anke io l'acer aspire 1603Lc e che da circa 6 mesi mi da problemi video...nella fattispecie i problemi sono iniziati con artefatti in 3D per poi giungere ad avere completamente lo schrmo a righe anke dopo l'accensione....dai vari topic letti anche in altri siti sono andato a controllare quanta memoria mi vedeva windows sulla ati 9000, adesso ne ho 32mb!!!! vuol dire che un banco da 32mb mi si è fuso causa surriscaldamento!!!!! Ai tempi dei primi problemi e consapevole che la garanzia era scaduta da circa 1anno ho chiamato il call center Acer speranzoso... il quale dopo aver spiegato il problema e fatto presente che molti altri possessori dello stesso pc avevano riscontrato lo stesso difetto mi ha liquidato con questa frase: IL PC NON E' PIU IN GARANZIA QUINDI DEVE PAGARE LA RIPARAZIONE
![]() ![]() Grazie e ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
è praticamante impossibile avere la sostituzione.. auguri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
mandare in privato? ma se avevo fatto anche una discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1166871 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.