Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2006, 12:09   #81
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da almus!
se puoi, prendi il dell...
riesco ad avere l'Acer ad un prezzo ancora inferiore...mi sa che piglio quello e bona!
nn per dispetto nei confronti del Dell ma al momento nn posso "investire" parecchi soldi sul monitor
Old 07-05-2006, 17:32   #82
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originariamente inviato da ale83
riesco ad avere l'Acer ad un prezzo ancora inferiore...mi sa che piglio quello e bona!
nn per dispetto nei confronti del Dell ma al momento nn posso "investire" parecchi soldi sul monitor
perfetto allora...se puoi, prendilo anche a me
Old 07-05-2006, 18:50   #83
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
perfetto allora...se puoi, prendilo anche a me
volentieri!
Old 08-05-2006, 09:11   #84
Xlive.DoomIII++
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
io sicuramente prendero un captiva o al limite un acer, poichè non mi va di spendere molto. feci al tempo la pazzia di prendere lo LG e non la voglio ripetere.

dipende dai tuoi utilizzi. io, considerando che sono entrambi molto buoni e hanno il dvi, non scambierei 1 pollice extra con la garanzia o la presunta qualità asus (che per inciso...a me fa cagare, e ogni volta che uso il laptop di mia moglie me ne convinco sempre di più).

non scordarti che il pannello dell è così buono che lo usa pure la apple per i cinemadisplay. a me piace la profondità del nero dei dell, che come saprai sugli lg fa schifo (pur avendo colori stupendi....).

è che leggendo la discussione sul dell ho letto che molti hanno avuto problemi vari (o di pixel bruciati o di backlight ecc...) e questo un po mi scoraggia...
l'asus invece potrei provarlo oltre al fatto che ha la garanzia...
bo, non so veramente che fare.
Old 08-05-2006, 09:18   #85
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
è che leggendo la discussione sul dell ho letto che molti hanno avuto problemi vari (o di pixel bruciati o di backlight ecc...) e questo un po mi scoraggia...
l'asus invece potrei provarlo oltre al fatto che ha la garanzia...
bo, non so veramente che fare.

compralo online, così ha l'opportunità di recedere dal contratto se non ti trovi bene. faccio notare che è appena uscito il nuovo Dell da 20".
Old 08-05-2006, 11:46   #86
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

x 1 minuto nn sono riuscito a comprarlo questa mattina...
sono arrivato alle 12:31 ed era chiuso!
torno oggi pomeriggio...
Old 08-05-2006, 12:40   #87
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ho un acer ma non ne sono soddisfatto pienamente e lo ho messo sul pc di mia madre che si trova benissimo, ma a me dava un po fastidio alla vista dopo un paio di ore davanti.
Ero orientato verso l'ASUS 191 per sostituire l'acer, ma la differenza di prezzo non è pochissimo, d'altra parte si ottiene l'ingresso DVI e le casse.
Che ne dite, ne vale la pena?
Avete qualcosaltro da consigliarmi.
Old 08-05-2006, 13:04   #88
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Io l'ho preso dal sito di Mediaworld, mi è andata bene, il monitor è perfetto. Anche a me dava fastidio, subito... prova a impostare i colori su "Freddo" dall'OSD e a ridurre la luminosità.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 14:20   #89
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

fortschleichen io tra 2 ore ti saprò dire (purtroppo x te sull'Acer)
una validissima alternativa...se hai un budget "leggermente" superiore all'Acer é il Dell 20" Wide in promo sul loro sito!
se nò buttati su Samsung: UNA GARANZIA!
Old 08-05-2006, 15:38   #90
fortschleichen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Il dell mi tenta assai per la risoluzione, ma il tempo di risposta di 16ms non è un po alto, considerando che lo uso anche per giocare?
Per quanto riguarda la pulizia delle immagini e limpidezza, come sta messo il dell?

Grazie
Old 08-05-2006, 17:17   #91
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Il dell mi tenta assai per la risoluzione, ma il tempo di risposta di 16ms non è un po alto, considerando che lo uso anche per giocare?
Per quanto riguarda la pulizia delle immagini e limpidezza, come sta messo il dell?

Grazie
effetivamente il tempo di risposta é estremamente alto..e secondo me dei 20" wide é difficile trovarli con tempi di risposta veloci, io almeno non li ho trovati
sul dell nn sò dirti nulla...nn ne ho mai visto uno.

PARERE SULL'ACER AL 1916Ws STO ANCORA SBAVANDO!
Old 15-05-2006, 12:55   #92
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
Originariamente inviato da fortschleichen
Ho un acer ma non ne sono soddisfatto pienamente e lo ho messo sul pc di mia madre che si trova benissimo, ma a me dava un po fastidio alla vista dopo un paio di ore davanti.
Ero orientato verso l'ASUS 191 per sostituire l'acer, ma la differenza di prezzo non è pochissimo, d'altra parte si ottiene l'ingresso DVI e le casse.
Che ne dite, ne vale la pena?
Avete qualcosaltro da consigliarmi.
io ce l'ho avuto per 1 settimana...mi dava molto fastidio agli occhi...alla fine l'ho dato indietro.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 12:59   #93
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Quote:
questa lo promuove appieno....peccato per le casse integrate!
http://www.pcpro.co.uk/reviews/82395...c-va1912w.html
il problrma è che sul sito usa dicono che ha il dvi su quelli ita solo vga...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 12:10   #94
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
PERFAVORE MI POTETE RISPODERE?
SECONDO VOI IL VIEWSONIC VA1912W E L'ACER AL1916Ws HANNO LO STESSO PANNELLO?STO SCRIVENDO MAIUSCOLO NON PER MALEDUCAZIONE MA PERCHè VOREI AVERE UNA RISPOSTA AL PIù PRESTO!
GRAZIE RAGAZZI.
PREMETTO CHE LO COLLEGHEREI ALLA XBOX360
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 17:53   #95
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Salve....anche se -per ora- non ho intenzione a fare acquisti monitor LCD per via della paura dei tempi di risposta,scie,etc...per puro caso,in un sito ho visto il monitor Samsung SM940BW che è Wide e costa relativamente poco per un monitor LCD da 19" e ha 4 ms (GTG)......che ne pensate?
Il mio utilizzo è prevalentemente gioco e poi il solito, navigazione,foto,etc...Film? poco....preferisco vederli sulla TV nel divano..
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 20:40   #96
Snickers
Senior Member

Che ne pensati dei 20'' wide di Philips, ViewSonic e Benq? Hanno dichiarato gli 8ms di risposta....
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:16   #97
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Quote:
Originariamente inviato da Snickers
Che ne pensati dei 20'' wide di Philips, ViewSonic e Benq? Hanno dichiarato gli 8ms di risposta....
1- philips
2- benq
3- viewsonic

...almeno a sentire i pareri di quelli del forum di overclockers.co.uk
Old 16-05-2006, 21:26   #98
Davidebelt
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ripeto:
PERFAVORE MI POTETE RISPODERE?
SECONDO VOI IL VIEWSONIC VA1912W E L'ACER AL1916Ws HANNO LO STESSO PANNELLO?STO SCRIVENDO MAIUSCOLO NON PER MALEDUCAZIONE MA PERCHè VOREI AVERE UNA RISPOSTA AL PIù PRESTO!
GRAZIE RAGAZZI.
PREMETTO CHE LO COLLEGHEREI ALLA XBOX360
Davidebelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:35   #99
Snickers
Senior Member

Non so dirtelo sinceramente, Xò dai tempi di risposta e dalle specifiche tecniche (contrasto, luminosità) pare proprio di sì. Cmq spendi di più e piglia il View, che ha l'entrata DVI
Old 16-05-2006, 22:52   #100
Snickers
Senior Member

Quote:
1- philips
2- benq
3- viewsonic

...almeno a sentire i pareri di quelli del forum di overclockers.co.uk
Allora, ho fatto un giro sulla grande rete, e a quanto pare la classifica è al contrario, cioé, sulla qualità del Philps non so dirti, ma cmq in diverse rece nn ne parlavano in maniera esaltante, mentre
http://reviews.cnet.com/BenQ_FP202W/...2.html?tag=sub qua c'è la review del benQ

e qua http://reviews-zdnet.com.com/ViewSon...2.html?tag=sub del Viewsonic, e a quanto pare, dai test effettuati, il Viewsonic non soffre effetto scia, e ha una qualità visiva maggiore rispetto al BenQ
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian