Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2006, 10:48   #341
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da vehemens
ce l'ho io...

bf2 va alla grande anche COD2.
non l'ho ancora provato con altri games.
si comporta in maniera egregia anche con dvd e divx

scusate ma vedete a tutto schermo o con le bande verticali ai lati?
per giocare è meglio un 19" normale?
CIAO!
Old 24-09-2006, 12:05   #342
vehemens
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da lio90
scusate ma vedete a tutto schermo o con le bande verticali ai lati?
per giocare è meglio un 19" normale?
CIAO!
a tutto schermo.
per cosa sia meglio non mi esprimo, passando da un 15 crt ad un 19 wide

io mi trovo da dio..
vehemens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 12:48   #343
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Io ieri sera ho preso un samsung 940bw.. stamattina l'ho montato e lo sto testando.. per adesso UT2004 e NFSMW nessun problema di scia..o ghost vari..

Solo che questi giochi non supportano il wide..quindi non che si veda schiacciato..ma quanche linea è zigrinata come se nn ci fossero i filtri.. mentre io gioco con tutto al max aniso e antialiasing..

Il problemino sembra risoltosi impostando i filtri dal pannello di controllo nvdia..anche perkè i giochi sopracitati non hanno un diretto controllo dei filtri..

Devo installare COD2 che a quanto sappia supporta il wide..deve essere una figata..
Old 24-09-2006, 14:25   #344
hitman86
Member

L'Avatar di hitman86

Iscritto dal: Oct 2005
ank'io ho acquistato il w19 e sono ank'io molto soddisfatto l'unica cosa e ke due pixel nn riescono a diventare neri però nn si notano, domani lo porto a cambiare solo nn vorrei andare peggio col nuovo lcd.
hitman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:46   #345
artvideo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti! a giorni mi arriva l'LG l194wt. Se qualcuno lo possiede mi potrebbe dire come ci si trova? Così potrei fare in tempo a cambiarlo nel caso non avesse soddisfatto qualcuno. Grazie in anticipo.
artvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 19:54   #346
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

il w19 costa circa 200 euro vero?
Quasi quasi lo prendo anche io ma non so come potrò trovarmi con un wide!
Old 24-09-2006, 20:00   #347
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da artvideo
Ciao a tutti! a giorni mi arriva l'LG l194wt. Se qualcuno lo possiede mi potrebbe dire come ci si trova? Così potrei fare in tempo a cambiarlo nel caso non avesse soddisfatto qualcuno. Grazie in anticipo.
lo provato ottimo monitor...coi giochi è fantastico
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:15   #348
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi oggi ho visto in un paio di centri commerciali sto hp w19 a fianco di monitor 5:4..

io mi stavo orientanto verso un 16/9 appunto, ma oggi quasi quasi cambio idea:
si vedeva un filmato normale con WMP e nel hp si vedeva tutto schiacciato e in piu anche le bande orizzontali sopra e sotto!! succedera anche nei giochi e con i caratteri di internet, per esempio??

che mi dite? conviene veramente un 16/9 per film/giochi/internet??
a sto punto mi sa di no...boh..
datemi qualche delucidazione...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:18   #349
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Quote:
Originariamente inviato da Stig
ragazzi oggi ho visto in un paio di centri commerciali sto hp w19 a fianco di monitor 5:4..

io mi stavo orientanto verso un 16/9 appunto, ma oggi quasi quasi cambio idea:
si vedeva un filmato normale con WMP e nel hp si vedeva tutto schiacciato e in piu anche le bande orizzontali sopra e sotto!! succedera anche nei giochi e con i caratteri di internet, per esempio??

che mi dite? conviene veramente un 16/9 per film/giochi/internet??
a sto punto mi sa di no...boh..
datemi qualche delucidazione...

anche io sono indeciso come te...
voglio spendere sui 200 maz 250 euro ma per un 19" che mi duri negli anni!!!
Con giochi film e lavori normali....
non voglio fregature ecco quanto...
Old 24-09-2006, 20:55   #350
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

cmq tra il LG L194WT-SF e l'hp w19 quale sarebbe da preferire?? il costo mi pare sia uguale ma non so le specifiche dell'hp, mentre leggento quelle del LG vedo che sono ottime a naso...

e invece l'ACER 1916w come si colloca rispetto agli altri 2??

cmq se potete, datemi qualche info sulla questione 16/9 riguardo al problema dello schiacciamento...
ciao!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Old 24-09-2006, 22:19   #351
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
L'acer è una spanna sotto, Hp e Lg sn praticamente uguali, solo che Lg ha in più il supporto Hdpc ed è uscito da poco, quindi magari anche a livello elettronico, o cazzatine simili e meglio, io andrei sull'Lg come avrete capito.
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 22:22   #352
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Quote:
Originariamente inviato da Snickers
L'acer è una spanna sotto, Hp e Lg sn praticamente uguali, solo che Lg ha in più il supporto Hdpc ed è uscito da poco, quindi magari anche a livello elettronico, o cazzatine simili e meglio, io andrei sull'Lg come avrete capito.
grazie! penso che mi orientero per l'LG.

senti ma per il problema dell'adattamento delle immagini in 4/3?? c'è un modo per evitare le immagini schiacciate??
Old 24-09-2006, 22:31   #353
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
LG L194WT-SF vs samsung 940 bw

ragazzi invece tra lg e samsung 940 scegliereste sempre lg? A parte il prezzo....lg è davvero uguale come qualità al 940 che è riconosciuto da tutti come un ottimo monitor?
Io a fine settimana ordino e mi sto orientando sempre di + su lg ma visto che ho ancora qualche giorno x decidere volevo sentire una vostra opinione.
Ah...ultima cosa: le varie funzioni magic servono o no sul samsung? danno valore aggiunto rispetto all' lg che non ha funzioni simili?

ciao
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 11:51   #354
Albe 10
Junior Member

Città: Padova
Mi inserisco nella discussione:

nel numero di setttembre di Altroconsumo c'erano i risultati dei test sui monitor LCD di una decina di marche. Il test è sui 17", credo che possano essere traslati anche sui 19", senza discostarsi troppo dalla realtà.

Nei Samsung hanno rilevato un tempo di risposta di 20,3 ms contro quello dichiarato di 8 ms.

Non riesco ad allegare nè l'articolo in pdf da 130kb, nè lo specchietto riassuntivo da 64kb, dato che il limite per gli allegati è 24kb. Come posso fare?

Albe
Albe 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:36   #355
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da marcoreale
ragazzi invece tra lg e samsung 940 scegliereste sempre lg? A parte il prezzo....lg è davvero uguale come qualità al 940 che è riconosciuto da tutti come un ottimo monitor?
Io a fine settimana ordino e mi sto orientando sempre di + su lg ma visto che ho ancora qualche giorno x decidere volevo sentire una vostra opinione.
Ah...ultima cosa: le varie funzioni magic servono o no sul samsung? danno valore aggiunto rispetto all' lg che non ha funzioni simili?

ciao
Io l'ho preso l'altro ieri il samsung..devo dirti ke sono rimasto molto soddisfatto..ora ne devo prendere un altro.. sono indeciso tra il viewsonic e un altro samsung 940bw..voi che consigliate?
Old 25-09-2006, 13:46   #356
Albe 10
Junior Member

Il Viewsonic VA 702 nel test dell'uniformità del colore (fonte: Altroconsumo) ha conseguito il giudizio PESSIMO.

Albe
Old 25-09-2006, 14:54   #357
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Syphon
Io l'ho preso l'altro ieri il samsung..devo dirti ke sono rimasto molto soddisfatto..ora ne devo prendere un altro.. sono indeciso tra il viewsonic e un altro samsung 940bw..voi che consigliate?
ero indeciso anhch'io prima come te.....ma dopo aver provato il wide coi giochi.....bhè tutto un altra cosa.....
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 14:57   #358
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

ah..quindi è anche più funzionale di uno normale con i giochi?
Old 25-09-2006, 15:44   #359
Lich jr
Senior Member

L'Avatar di Lich jr

Iscritto dal: Apr 2006
ti dico che ieri mi fratello stava giocando con quake 4 e con il dolby sorrund + hp w19 sembrava di essere nei cinema quelli in 3d.. spettacolare!
Lich jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 17:22   #360
Albe 10
Junior Member

Ecco lo specchietto dei test comparativi. Spero possa esservi utile.

Albe

http://aquaria2001.8k.com/monitor1.jpg

Ultima modifica di Albe 10 : 25-09-2006 alle 17:32.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian