|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
andate a dare un occhiata qua!
si iniziano ad avere alcune info...soprattutto sul bios!!! 1,85v sulla cpu 2,80 sulle ddr mmmm.....maluccio rispetto a dfi ma c'è una sorpresa!!! ecco il link http://www.xtremesystems.org/forums/...1&page=1&pp=25 bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Un po' strano come bios
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sono poco chiare le voci ddr ref. voltage e cpu ref. voltage che
permettono di aggiungere un valore che va da -60 a +60. Il problema è che non sono ancora riuscito a capire di quanto incrementano, in termini di voltaggio . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non lo ha capito neanche quello del forum usa che l'ha comprata
![]() certo che la scelta di 2.8v max su ddr e poi mettere l'incremento non la capisco moltissimo.....e poi da quello che si legge pare che non rispetti gli incrementi arrivando massimo a 2.85v e non si può cambiare il moltiplicatore......certo che almeno di questo ultimo bug gli ing della abit potevano anche accorgersi...... "uGuru works for me. Doesn't have multiplier adjustments. Clocks the HTT, PCIe, and all the voltages, and six different fan headers. I am unable to change multi in bios as well. Hopefully that is not the case with an FX cpu. Cause I got one comin!" tom
Phenom x6 1090t, asrock 890gx extreme 3, noctua, 8gb corsair dd3 1600 cl8, hd wd sata 3, gainward gtx460, Lc Power 650w, Coolermaster case Ultima modifica di tommydc : 17-02-2005 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
Praticamente ora che è uscita nessuno ne parla più..:
-Delusi? ... o avete solo paura che dicendo che è uscita su dei siti le ordinano tutte e voi rimanete senza?... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
info
una persona che l'ha toccata con mano (a me dovrebbe arrivare mercoledì) ha detto che la scheda è spettacolare dal punto di vista della costruzione,è vero ragazzi che da molto di meno rispetto ai bundle di diversi altri marchi,ma ... io l'ho ordinata,per quanto mi è possibile vi farò sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
kisa in overclock se va meglio della DFI Nf4???
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
E qui alcuni screen effettuati da Gitsum: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
![]() ![]()
![]() |
#231 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao a tutti come va questa mammina ? gia provato in overclok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
in pratica si e' capito quanto overvolta le memorie sta piastra madre ? 2.85 di vdimm e' pochino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Registered User
|
e il massimo che puo fare questa mammina???? mmmm
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
problemi? su,su,dai,a me arriva domani o forse dopodomani..,nessuna impressione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
anche sul web
nessuna review
![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
ah..montata
Quote:
non conosco i raid nvidia,ho un raptor come sistema e due maxtor da mettere in raid 0,un maxtor non lo vede sono così configurati: Sata1 raptor Sata2 Maxtor sata3 maxtor devo mettere i due maxtor nel 3 e 4? chi mi da una mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Città: Pollone (BI)
|
Dal forum Abit a domanda:
"Will they (or u ) fix the vdimm (3V+ at least) too?" Risponde un certo TicTac strizzando l'occhio..... Speriamo sia così!! ![]() nel bios beta aggiornato anche bios del raid nvidia: "Oh... i forgot to mention that in this beta bios, ABIT upgrade the nVidia RAID bios to version 4.81 (previous stock bios : 4.78)" ![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io la scheda la sto provando da sabato, fino ad ora ho avuto pochissimo tempo per fare delle prove come si deve......
Cmq, la scheda in questo momento soffre un pò di problemi, diciamo.. dovuti alla giovinezza.... Prima di tutto la rilevazione delle temperature come al solito skazza di almeno 15-18 gradi… Devi disabilitare almeno metà degli allarmi da bios perché altrimenti sembra di essere al pronto soccorso….. Moltiplicatore nn sbloccabile…. L’utility nGURU sotto win ti fa impallare il pc una volta si l’altra pure…. Ogni tanto entrando nel bios, i caratteri vanno completamente a p…..e!!!! Spero stasera di mettere su il bios 1.21 beta per vedere se si risolve il problema del moltiplicatore, e magari se riesco a salire sopra i 300 di bus!!!!! Cmq il massimo voltaggio disponibile per le ram è 2.8v! ![]() A proposito mi riquoto!!! Quote:
Le impressioni fino ad adesso cmq non sono molto positive...... Ciaozzzzzzzzzz
![]() |
![]() |
#240 |
Registered User
|
secondo me con qualche aggiornamento del bios si risolveranno i problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.