|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
ora ho notato un pò di "purple come si dice".. sulla foto della tartaruga , osservando il tetto della casa... l'unica a presentare questo disturbo.
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
|
Quote:
Come ti stai trovando con la S3? Da quandfo ce l'hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
Ti saprò dire. Ciao, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Come promesso..ecco alcune foto del tramonto...(tieni presente che era il primo giorno che usavo la fotocamera,magari sarebbero potute venire meglio con un pò di esperienza in più... ma questo è il meglio che sono riuscito a fare...
![]() ![]() questa è stupenda secondo me ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 16-10-2006 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Non interessa più a nessuno questo thread?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Belle le tue foto.
Io ce l'ho da due settimane e devo dire che mi sta dando grandi soddisfazioni.... ![]() ![]() Difetti per ora non ne ho trovati se non l'autofocus che in situazioni di poca luce va in palla ma d'altronde pur sempre una compattina è..... ![]() Secondo me soldi spesi bene...... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
A me interessa eccome, ma ho potuto constatare di non saper dare una buona critica alle foto...la maggior parte mi sembrano almeno decenti. Lo scatto peggiore che ho visto postato qui, per me è quella al quadro dei simpson che è molto deformata e negli angoli ha una messa a fuoco peggiore che al centro, per tutte le altre non sono riuscito a vedere difetti eclatanti e queste ultime (di pag 11) mi sembrano veramente belle, specie per una compatta. Non posto nulla perchè forse serve poco a far capire la qualità della macchina e non possedendola nemmeno, non posso aggiungere altro a quanto già scritto...però son sempre qui a vedere se c'è qualche novità... ormai è 2 mesi che pondero la scelta...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
Credo a questo punto che per 279,00 euro la prenderò...
un alternativa valida non la trovo... non voglio batterie al litio... forse l'unica alternativa è la 620 o la 630... però hanno davvero dei monitor minuscoli. anche se non è il monitor che dovrebbe esssere determinante per la scelta. io ho una canon reflex 35mm non ho intenzione di andare su una reflex digitale... troppo ingombro in vacanza... per questo prezzo... ripeto forse è il caso di prenderla... tanto ormai le fotocamere digitali sono diventati come i cellulari e i pc... ogni attimo ne escono di nuovi e se uno si fissa non prende mai niente.
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Ho postato delle fotuzze in formato large/superfine (3072x2304) su fotopic.net.....appena le approvano per la pubblicazione vi mando il link così se avete tempo (e banda
![]() Comunque ribadisco che, a mio giudizio, a parte il problema degli occhi rossi col flash (che sinceramente non mi interessa) sono (tanti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Ecco qui le fotuzze di prova della macchinuzza.
http://andrea327.fotopic.net In un paio ho smanettato con i colori ma credo non avrete problemi a capire quali sono. ![]() Le altre sono (salvo una regolatina della luminosità per 3 o 4) proprio come macchinetta le fece.... PS Bravo HWup , buon consiglio ![]() Molto carino fotopic!! Peccato solo che per utenti free abilita si le max dimensioni in pixel ma non il massimo peso (2/3 Mb vengono ricompressi a 8/900K). Qualcuno sa dirmi se ho capito male io io e c'è invece il modo come utenti free di condividere il file originale? Ultima modifica di Kophangan : 21-10-2006 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: pescara
|
A me questi colori sembrano un pò spenti...
![]() dio mio... quasi quasi devo davvero prendere la 620 ? ho visto le foto della 620 su dpreview e mi sembrano più caldi... sbaglio ?
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Considera comunque due cose: L'immagine a 3072x2304 compressa a 800K invece che a 3M un po' di dettaglio lo perde ![]() Uno che ci sa fare veramente ne tirerebbe fuori molto più di me ![]() Infine, ad onor del vero, devo aggiungere che un mio amico ha da poco preso la 630 e che quando vedo le foto della sua macchinetta un po' d'invidia verso sto brutto st***zo la provo .... ![]() ![]() Comunque a me, per adesso, va benone questa. ![]() A proposito dell' usare il fine invece che superfine, che vantaggi potrebbero esserci? Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao
comprata su pixmania e arrivata. Ora faccio un po di foto e ve le posto....(appena ho un attimo di tempo) Domanda: non ho trovato l'idicatore di stato di carica della batteria, c'è solo indicatore di batteria scarica è normale? ciuz
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è dato sapere come stan messe le batterie finche il simbolo lampeggiante non t'avvisa che sono quasi arrivate al capolinea. Poco male . ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kophangan : 22-10-2006 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
|
DITEMI VOI...NECESSITà URGENTE DI UN CONSIGLIO!!!
Ciao a tutti!!! Premetto di intendermene poco di fotocamere digitali. Però in previsione di acquistarne una, mi sono informato parecchio in Internet.
La prima macchina ad attirarmi è stata la Canon A710 IS, poi leggendo qua e là, mi sono venuti dei dubbi. Ora sono indeciso tra: Canon A710 IS: secondo me, ottimo il fatto di avre uno zoom 6x e lo stabilizzatore ottico, ma non mi convince la grandezza del sensore CCD 1/2.5; Canon A630 o A 640: una possiede 8 Mpix, l'altra 10 Mpix, però hanno un sensore più grande 1/1.8 Fujifilm E900: superCCD 1/2.5 e 9 Mpix, zoom 4x, dovrebbe un sensore migliore. Ora...x un utilizzo normale (montagna, feste...) quanto è importante la grandezza del CCD? Ad un occhio inesperto, risulta la differenza? Sono molto indeciso soprattutto tra la Canon A710 IS e la Canon A630...è vero che la A630 sforna immagini migliori? Lo stabilizzatore di immagine è davvero utile? Insomma...aiutatemi...non so cosa scegliere...HELP HELP HELP ME ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
In teoria a parità di Mpx più un sensore è grande e meglio è.
In pratica però e come dire che un automobile con le gomme più grandi tiene meglio la strada.....in teoria sulla carta è così, in pratica dipende invece da tutta la tecnologia che ci sta intorno e dalla bontà del progetto nel suo insieme. Sviluppando ed affinando la tecnologia ci puoi in teoria infilare più Mpx senza far danni (anzi migliorando). in pratica non è dato sapere se quei Mpx in più ce li infilano solo per questioni di marketing a discapito della qualità o se lo sviluppo della tecnologia che ci sta dietro glielo permetteva. L'unica è vedere se ti piacciono le foto che puoi trovare nelle varie review. Molto dipende anche dalla rielaborazione dell'immagine fatta del processore della macchina e dal suo software e qui, secondo me, il risultato finale può anche essere una questione di gusti. Insomma, IMHO, invece della macchina che fa le foto perfette ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Junior Member
|
Però...
Restando la decisione tra le 2 Canon, e tenendo conto che entrambe usano gli stessi processori, resto molto indeciso su quale scegliere.
A parte lo stabilizzatore presente sulla A710 IS e lo zoom ottico da 6x, per esempio la A630 necessità di 4 batterie, quindi penso maggior autonomia e minor tempo x ricaricare il flash, sentivo che la A710 impiega addirittura 6 secondi...non vi sembra troppo??? Non so davvero cosa scegliere...che mega indecisione!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.