Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2005, 07:09   #1841
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ma io fossi in voi... il proset wireless lo installerei.......... e piuttosto disabiliterei il wizard M$.... non è proprio perfetto... diciamo....
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:29   #1842
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
ma io fossi in voi... il proset wireless lo installerei.......... e piuttosto disabiliterei il wizard M$.... non è proprio perfetto... diciamo....
concordo....
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:37   #1843
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy
io nn ho avuto problemi con il tool di xp e la rete wireless la uso sempre, accendo il notebook e sn già su internet
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:45   #1844
seth7ts
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Finalmente l'ho preso!!!
ragazzi e' stupendo...i problemi da voi accennati ( barra spazio, tasti inclinati..)
sono davvero sottigliezze, a me sembra davvero un bel portatile solido e ben fatto...ora vedremo cmq!
seth7ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:54   #1845
Christian Troy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seth7ts
Finalmente l'ho preso!!!
ragazzi e' stupendo...i problemi da voi accennati ( barra spazio, tasti inclinati..)
sono davvero sottigliezze, a me sembra davvero un bel portatile solido e ben fatto...ora vedremo cmq!
anke a me piace... devo dire ke ultimamente ho visto parekki portatili (mi piaceva la linea dell'amilo, ma visto quello del mio amico mi ha deluso...) ma sembrano troppo plasticosi, questo pur non essendo in magnesio da una buona idea di solidità
Old 03-11-2005, 11:05   #1846
seth7ts
Member

Un mio amico dell'universita' ha un toshiba e sapete che gli succede dopo un bel po' che e' acceso? La parte di plastica dove scalda diventa molliccia col calore quindi in quella parte e' deformata....
altra situazione. una mia amica ha un acer e deve tenerlo rialzato altrimenti gli si spegne almeno una volta l'ora per il surriscaldamento(ma anche rialzato gli capita)....
Qui stiamo andando sul perfezionismo..cosa secondo me impossibile...
e' vero che i tasti sono inclinati..ma ci devi proprio fare caso...stessa cosa per la cornice e per la barra (che non funziona solo se premi al lato estremo)..
Io rimango soddisfatto soprattutto xche l'ho pagato 1200 euro..(e ho pure il matshita! ) ed e' una bomba di pc...

(certo potevano pure metterlo un hd a 5400 )
seth7ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:49   #1847
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da seth7ts
Un mio amico dell'universita' ha un toshiba e sapete che gli succede dopo un bel po' che e' acceso? La parte di plastica dove scalda diventa molliccia col calore quindi in quella parte e' deformata....
altra situazione. una mia amica ha un acer e deve tenerlo rialzato altrimenti gli si spegne almeno una volta l'ora per il surriscaldamento(ma anche rialzato gli capita)....
Qui stiamo andando sul perfezionismo..cosa secondo me impossibile...
e' vero che i tasti sono inclinati..ma ci devi proprio fare caso...stessa cosa per la cornice e per la barra (che non funziona solo se premi al lato estremo)..
Io rimango soddisfatto soprattutto xche l'ho pagato 1200 euro..(e ho pure il matshita! ) ed e' una bomba di pc...

(certo potevano pure metterlo un hd a 5400 )
sicuramente il dissi è messo male e non raffredda abbastanza
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:21   #1848
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
@ jigenz: thanx! visto che fra un pò lo formatterò farò un pò di prove prima e vedrò se la lucetta si riaccende...

@ Christian Troy: che roba è il wizard M$??? cmq se dite che vale la pena il proset anche per la sicurezza lo installo visto che uso il note in wireless all'uni...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:35   #1849
Christian Troy
Senior Member

diciamo ke sono usciti parekki fix per la gestione wireless di xp in passato.... roba pesante.... e visto ke non mi fido preferisco usare il tool della intel... e poi non sarà quei 2-3 mega di ram ke occupa a rallentarmi il pc
Old 03-11-2005, 16:36   #1850
malveboy
Member

Grazie M@rco

Very grazie M@rco, purtroppo , sia col dischetto menzionato (catalyst 5.09) sia con i catalyst 5.10 all'indirizzo che mi hai dato tu (doppio ) mi appare un messaggio che mi notifica l'impossibilita' dell'installazioni in quanto il mio sistema sarebbe incompatibile con preghiera di mettersi in contatto col produttore del note (a questo punto penso www.asus.it). Se magari tu o qualche altra anima buona mi saprebbe dire l'indirizzo esatto di dove andare a spulciare per trovaresti benedetti catalyst compatibili very very grazie

In merito a chi dice che i problemi dei tasti sono trascurabili gli posso dire che e' solo parzialmente vero, anch'io nonostante tutto sono contento di sto "coso" , tra l'altro, dei problemi esteticidati da tasti storti, posso francamente infischiarmene pero', accorgerti dopo una battitura di un testo di circa 10 pagine, che devi perdere 15- 20 minuti ad andare a rimettere gli spazi che il tastone storto si e' dimenticato di battere ti fa letteralmente incazzare . Se il tasto spazio e' lungo, vuol dire che e' previsto venga azionato anche ai lati no ?
Mica posso prendere la mira. E' vero che grazie alle idee che ho trovato qua, in qualche modo ho sgravato (non risolto) il problema, pero' e' anche vero che l'assistenza asus (che tra l'altro non fornisce i tasti come ricambio in nessun negozio ) ha anche il coraggio di rispondermi, dopo avermi promesso un invio a domicilio , che per il momento NON HA DISPONIBILITA' DI TASTI e che quindi non sa quando potra' assolvere ai suoi OBBLIGHI visto che il note e' in garanzia ed il tasto non ha funzionato da SUBITO . In poche parole, per pochi cent, mi trovo in una situazione fastidiosissima in un note che costa 1300 euro (2600000 ex lire). Quindi tutto bene, ma solo con un poca di attenzione in piu' potebbe essere mooolto meglio
Ciao Ciao
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 16:42   #1851
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
per i driver... ti scarichi quelli "normali" per windows xp, fai partire il setup, ti dà errore. gli dai ok e lasci che il setup si fermi (avrà estratto tutto in c:\ati)
a sto punto, con dhmod modifichi i driver per farli andare sui sistemi mobility e il gioco è fatto!!!

per il tasto: a me funziona anche ai lati, per fortuna, però è una VERGOGNA che asus non abbia i ricambi... devono averli... sono senza parole...
del resto, anche per il tsst, asus ha fatto lo gnorri... non è stata serissima... acer ha sostituito i tsst con dei liteon, packard bell con dei nec, asus... sto cavolo!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:49   #1852
paribas
Member

bios 210

ciao a tutti
qualcuno sa a cosa serve/servirebbe l'ultimo bios? grazie
paribas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:04   #1853
alfasport
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da alfasport
dove posso trovare il banco di 512mb per il mio 21h?

ho letto di un negozio di pisa ma non sono riuscito a trovare il link.... qualcuno puo' aiutarmi?

non lo sa nessuno?
alfasport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 19:14   #1854
Mavo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
http://www.computershop.pisa.it/Area...4&sezione=prod

Cmq ho un problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho strisciato in diversi punti il coperchio del note.....
Avete mica idea se si possa lucidare con qualche prodotto per rendere meno visibili i difetti???
Mavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:42   #1855
sonnyblack983
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mavo
http://www.computershop.pisa.it/Area...4&sezione=prod

Cmq ho un problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho strisciato in diversi punti il coperchio del note.....
Avete mica idea se si possa lucidare con qualche prodotto per rendere meno visibili i difetti???
Eh, l'ho graffiato pure io mettendolo in una borsa di merda, visto che ancora non trovo quella che voglio io...

Io l'ho lucidato con un panno felpato e il Pronto dei mobili...avevo paura si ungesse, invece no, e i graffi sono meno visibili, tranne uno un po' più grande

Mo se mi gira ci passo la pasta abrasiva aaahsdhhaa
sonnyblack983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 21:55   #1856
mordraud
Junior Member

L'Avatar di mordraud

Città: A fianco alla tomba di teodorico
ciao a tutti, sono nuovo ma ho attinto parecchio per l'acquisto di questo note da tutte le vostre discussioni.
anch'io ho notato che non installando l'utility di intel per il Wireless la lucetta non va più..il problema è che va in internet lo stesso, anche se con la wireless console la disattivo. quindi non si disattiva la scheda, e il note ciuccia di più per la batteria...nessuno è poi riuscito a trovare una soluzione?inoltre se lascio il lavoro a winzozz di gestione, mi da sempre eccellente la connessione, invece l'utility si stacca e riattacca, da valori ridicoli di connessione eccc...
mordraud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 07:04   #1857
Christian Troy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mordraud
ciao a tutti, sono nuovo ma ho attinto parecchio per l'acquisto di questo note da tutte le vostre discussioni.
anch'io ho notato che non installando l'utility di intel per il Wireless la lucetta non va più..il problema è che va in internet lo stesso, anche se con la wireless console la disattivo. quindi non si disattiva la scheda, e il note ciuccia di più per la batteria...nessuno è poi riuscito a trovare una soluzione?inoltre se lascio il lavoro a winzozz di gestione, mi da sempre eccellente la connessione, invece l'utility si stacca e riattacca, da valori ridicoli di connessione eccc...
è codato col culo... usate l'interfaccia intel x dio... non saranno 3 mega di ram a rallentarvi il pc... piuttosto usate avg free come antivirus anzikè norton e affini
Old 04-11-2005, 08:46   #1858
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Norton??
Avast???
Cmq pure a me il tasto spazio se premuto in basso a dx non funge...
azz ma quindi i mobility non vanno??? strano davvero...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Old 04-11-2005, 09:26   #1859
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
Norton??
Avast???
Cmq pure a me il tasto spazio se premuto in basso a dx non funge...
azz ma quindi i mobility non vanno??? strano davvero...
Per ora non vanno....
OT: macchè Norton ed Avast.... Antivir PE Rulez!

no scherzo... l'importante è lasciar perdere norton, sopratutto su un portatile con hdd da 4200 giri!
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 09:34   #1860
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Quote:
Originariamente inviato da Cisto
l'importante è lasciar perdere norton, sopratutto su un portatile con hdd da 4200 giri!
vero verissimo!!
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian