|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
ma io fossi in voi... il proset wireless lo installerei.......... e piuttosto disabiliterei il wizard M$.... non è proprio perfetto... diciamo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente l'ho preso!!!
![]() ragazzi e' stupendo...i problemi da voi accennati ( barra spazio, tasti inclinati..) sono davvero sottigliezze, a me sembra davvero un bel portatile solido e ben fatto...ora vedremo cmq! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Member
|
Un mio amico dell'universita' ha un toshiba e sapete che gli succede dopo un bel po' che e' acceso? La parte di plastica dove scalda diventa molliccia col calore quindi in quella parte e' deformata....
altra situazione. una mia amica ha un acer e deve tenerlo rialzato altrimenti gli si spegne almeno una volta l'ora per il surriscaldamento(ma anche rialzato gli capita).... Qui stiamo andando sul perfezionismo..cosa secondo me impossibile... e' vero che i tasti sono inclinati..ma ci devi proprio fare caso...stessa cosa per la cornice e per la barra (che non funziona solo se premi al lato estremo).. Io rimango soddisfatto soprattutto xche l'ho pagato 1200 euro..(e ho pure il matshita! ![]() (certo potevano pure metterlo un hd a 5400 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
@ jigenz: thanx! visto che fra un pò lo formatterò farò un pò di prove prima e vedrò se la lucetta si riaccende...
@ Christian Troy: che roba è il wizard M$??? cmq se dite che vale la pena il proset anche per la sicurezza lo installo visto che uso il note in wireless all'uni...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 |
Senior Member
|
diciamo ke sono usciti parekki fix per la gestione wireless di xp in passato.... roba pesante.... e visto ke non mi fido preferisco usare il tool della intel... e poi non sarà quei 2-3 mega di ram ke occupa a rallentarmi il pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1850 |
Member
|
Grazie M@rco
Very grazie M@rco, purtroppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In merito a chi dice che i problemi dei tasti sono trascurabili gli posso dire che e' solo parzialmente vero, anch'io nonostante tutto sono contento di sto "coso" , tra l'altro, dei problemi esteticidati da tasti storti, posso francamente infischiarmene pero', accorgerti dopo una battitura di un testo di circa 10 pagine, che devi perdere 15- 20 minuti ad andare a rimettere gli spazi che il tastone storto si e' dimenticato di battere ti fa letteralmente incazzare ![]() ![]() Mica posso prendere la mira. E' vero che grazie alle idee che ho trovato qua, in qualche modo ho sgravato (non risolto) il problema, pero' e' anche vero che l'assistenza asus (che tra l'altro non fornisce i tasti come ricambio in nessun negozio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
per i driver... ti scarichi quelli "normali" per windows xp, fai partire il setup, ti dà errore. gli dai ok e lasci che il setup si fermi (avrà estratto tutto in c:\ati)
a sto punto, con dhmod modifichi i driver per farli andare sui sistemi mobility e il gioco è fatto!!! per il tasto: a me funziona anche ai lati, per fortuna, però è una VERGOGNA che asus non abbia i ricambi... devono averli... sono senza parole... del resto, anche per il tsst, asus ha fatto lo gnorri... non è stata serissima... acer ha sostituito i tsst con dei liteon, packard bell con dei nec, asus... sto cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
|
bios 210
ciao a tutti
qualcuno sa a cosa serve/servirebbe l'ultimo bios? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non lo sa nessuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
http://www.computershop.pisa.it/Area...4&sezione=prod
Cmq ho un problema!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho strisciato in diversi punti il coperchio del note..... Avete mica idea se si possa lucidare con qualche prodotto per rendere meno visibili i difetti??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Io l'ho lucidato con un panno felpato e il Pronto dei mobili...avevo paura si ungesse, invece no, e i graffi sono meno visibili, tranne uno un po' più grande ![]() Mo se mi gira ci passo la pasta abrasiva aaahsdhhaa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Junior Member
Città: A fianco alla tomba di teodorico
|
ciao a tutti, sono nuovo ma ho attinto parecchio per l'acquisto di questo note da tutte le vostre discussioni.
anch'io ho notato che non installando l'utility di intel per il Wireless la lucetta non va più..il problema è che va in internet lo stesso, anche se con la wireless console la disattivo. quindi non si disattiva la scheda, e il note ciuccia di più per la batteria...nessuno è poi riuscito a trovare una soluzione?inoltre se lascio il lavoro a winzozz di gestione, mi da sempre eccellente la connessione, invece l'utility si stacca e riattacca, da valori ridicoli di connessione eccc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
|
Norton??
![]() Avast??? ![]() ![]() Cmq pure a me il tasto spazio se premuto in basso a dx non funge... ![]() azz ma quindi i mobility non vanno??? strano davvero... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
OT: macchè Norton ed Avast.... Antivir PE Rulez! ![]() no scherzo... l'importante è lasciar perdere norton, sopratutto su un portatile con hdd da 4200 giri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.