|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
mi è arrivato il 36H tutto sembra perfetto dvd matshita BT webcam 1.3 e 512 su un banco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Gent.mo Cliente, come potra' controllare all'indirizzo http://notebook.asus.it/prodotti/not...iche.asp?id=13 La informiamo che se il Suo prodotto monta un monitor WXGA potra' arrivare fino a 16.7 milioni di colori ed una risoluzione massima pari a 1280*800. Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, eventualmente anche al nostro recapito telefonico 199.400.089. Distinti Saluti 256k colori è nella risoluzione più alta ![]()
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
|
raga ma voi avete convertito il file sistem in ntfs?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a me era già convertito... penso che lo abbia fatto quello dove l'ho preso. Inoltre alla prima apertura mi sono ritrovato sul desktop un collegamento a ntfs converter
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
|
infatti il collegamento c è anche da me ma le partziioni sonon in fat 32...è possibile convertire senza formattare? non penso sinceramente bho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Nuovo Bios!
Come da titolo... versione 0210AS, novità: rende disponibile la funzionalità hyper memory.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
|
Cosa sarebbe? la possibilità di usare parte della ram del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Salve a tutti ragazzi
![]() Mi inserisco in questo thread dopo aver letto quasi tutti i post fin dall'inizio e le peripezie che avete passato prima di ricevere i primi modelli ![]() Dovrei sostituire il mio attuale notebook e sarei molto interessato a questo modello Asus. Qualcuno che l'ha preso di recente potrebbe farmi sapere,tramite messaggio privato, dove si può trovarlo on-line al prezzo più basso? Io facendo una veloce ricerca l'ho trovato a 1214€+ ss, come vi sembra? Inoltre volevo sapere se avete risolto i problemi di blocco con alcuni giochi e se la scocca del notebook riscalda particolarmente dopo diverse ore di utilizzo con applicazioni pesanti tipo giochi. Grazie ![]()
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() importante è che ti ricordi di fare il defrag ogni settimana è il pc è sempre bello veloce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
io stavo pensando a questo http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa..._id=A6VA-Q036H
una domanda ma qualcuno mi può dire com'è la webam? il wifi e il BT funzionano bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
evvai ora ce l'ho anche io! A 1335 euro è mio il q036.
Solo che non riesco a installare il bluetooth... mi dice "collegare il dispositivo bluetooth"... ma quale??
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
oppure avevo addocchiato questo... http://www.computercityhw.it/Compute...6&did=106&sr=0 che ha già 1GB di ram, però non ha la webcam..... non so oppure altre alternative? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla memoria non saprei... anch'io dovrei prendere un banco da 512 per sfruttare il dual channel e al meglio la scheda video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
fat è vecchio infatti tutti gli HD sono ntfs e la differenza era come pescava i file o quando di simile adesso non me lo ricordo bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
il negozio (tanto già so che me lo chiederete) è c@mput@r sh@p pisa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
come si fanno i video con la webcam?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
Premi FN+F2 e ti comparirà il wireless switch. Scegli di abilitare pure il bluetooth e poi fai l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.