Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2005, 08:27   #1241
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Iscritto dal: Jun 2001
mi è arrivato il 36H tutto sembra perfetto dvd matshita BT webcam 1.3 e 512 su un banco...
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 09:14   #1242
ExE
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mavo
Salve.... Scusate se nn ho letto tutto il post (62 pag )
Ma volevo porre una domanda che sicuramente sarà già stata trattata.....
Cme si risolveva la questione dei 256k colori dello schermo???
Quelli che ne dichiarano 16 milioni dicono il falso e solo mamma Asus ci dice la verità??? Thanks
Riporto da mail ricevuta nei mesi scorsi:

Gent.mo Cliente,
come potra' controllare all'indirizzo http://notebook.asus.it/prodotti/not...iche.asp?id=13 La informiamo che se il Suo prodotto monta un monitor WXGA potra' arrivare fino a 16.7 milioni di colori ed una risoluzione massima pari a 1280*800. Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, eventualmente anche al nostro recapito telefonico 199.400.089. Distinti Saluti

256k colori è nella risoluzione più alta
Old 08-10-2005, 09:24   #1243
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

raga ma voi avete convertito il file sistem in ntfs?
Old 08-10-2005, 10:05   #1244
Kurogane
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
a me era già convertito... penso che lo abbia fatto quello dove l'ho preso. Inoltre alla prima apertura mi sono ritrovato sul desktop un collegamento a ntfs converter ....
Kurogane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 10:21   #1245
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

infatti il collegamento c è anche da me ma le partziioni sonon in fat 32...è possibile convertire senza formattare? non penso sinceramente bho ...
Old 08-10-2005, 10:22   #1246
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Nuovo Bios!

Come da titolo... versione 0210AS, novità: rende disponibile la funzionalità hyper memory.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 10:34   #1247
Kurogane
Senior Member

Cosa sarebbe? la possibilità di usare parte della ram del pc?
Old 08-10-2005, 11:18   #1248
marcus81
Senior Member

L'Avatar di marcus81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Salve a tutti ragazzi
Mi inserisco in questo thread dopo aver letto quasi tutti i post fin dall'inizio e le peripezie che avete passato prima di ricevere i primi modelli
Dovrei sostituire il mio attuale notebook e sarei molto interessato a questo modello Asus.
Qualcuno che l'ha preso di recente potrebbe farmi sapere,tramite messaggio privato, dove si può trovarlo on-line al prezzo più basso?
Io facendo una veloce ricerca l'ho trovato a 1214€+ ss, come vi sembra?
Inoltre volevo sapere se avete risolto i problemi di blocco con alcuni giochi e se la scocca del notebook riscalda particolarmente dopo diverse ore di utilizzo con applicazioni pesanti tipo giochi.
Grazie
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:21   #1249
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da kyro_
infatti il collegamento c è anche da me ma le partziioni sonon in fat 32...è possibile convertire senza formattare? non penso sinceramente bho ...
si si puo fare....io l'ho fatto io ho preso A6Vc

importante è che ti ricordi di fare il defrag ogni settimana è il pc è sempre bello veloce
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 11:37   #1250
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
io stavo pensando a questo http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa..._id=A6VA-Q036H

una domanda ma qualcuno mi può dire com'è la webam? il wifi e il BT funzionano bene?
Old 08-10-2005, 12:00   #1251
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlodonz
io stavo pensando a questo http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa..._id=A6VA-Q036H

una domanda ma qualcuno mi può dire com'è la webam? il wifi e il BT funzionano bene?
funzionano molto bene
Old 08-10-2005, 12:20   #1252
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
evvai ora ce l'ho anche io! A 1335 euro è mio il q036.

Solo che non riesco a installare il bluetooth... mi dice "collegare il dispositivo bluetooth"... ma quale??
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:27   #1253
carlodonz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
funzionano molto bene
ok grazie. un altra cosa. Altri 512mb di ram quanto costano?
oppure avevo addocchiato questo... http://www.computercityhw.it/Compute...6&did=106&sr=0

che ha già 1GB di ram, però non ha la webcam.....

non so oppure altre alternative?
Old 08-10-2005, 12:27   #1254
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

Quote:
si si puo fare....io l'ho fatto io ho preso A6Vc

importante è che ti ricordi di fare il defrag ogni settimana è il pc è sempre bello veloce
ho parovato ma mi dice che il volume è gia utilizzato ecc. e sevolglio forzare lo smontaggio...lo lascio fat 32 per adesso poi magari formatto e metto pure l xp pro..una cosa chi mi ricorda le limitazioni del fat rispetto al ntfs?
Old 08-10-2005, 12:28   #1255
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carlodonz
ok grazie. un altra cosa. Altri 512mb di ram quanto costano?
oppure avevo addocchiato questo... http://www.computercityhw.it/Compute...6&did=106&sr=0

che ha già 1GB di ram, però non ha la webcam.....

non so oppure altre alternative?

sulla memoria non saprei...

anch'io dovrei prendere un banco da 512 per sfruttare il dual channel e al meglio la scheda video
Old 08-10-2005, 12:30   #1256
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kyro_
ho parovato ma mi dice che il volume è gia utilizzato ecc. e sevolglio forzare lo smontaggio...lo lascio fat 32 per adesso poi magari formatto e metto pure l xp pro..una cosa chi mi ricorda le limitazioni del fat rispetto al ntfs?
ma a me no ho fatto partire quel exe....ho dovuto mettere un paio di cose su si quando chiedeva e poi ha fatto il reboot e cambiato tutto senza formattare...e va alla grande

fat è vecchio infatti tutti gli HD sono ntfs e la differenza era come pescava i file o quando di simile adesso non me lo ricordo bene
Old 08-10-2005, 12:33   #1257
Nukles
Senior Member

L'Avatar di Nukles

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
Quote:
Originariamente inviato da Nukles
evvai ora ce l'ho anche io! A 1335 euro è mio il q036.

Solo che non riesco a installare il bluetooth... mi dice "collegare il dispositivo bluetooth"... ma quale??
UPPPP
Nukles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:40   #1258
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
sulla memoria non saprei...

anch'io dovrei prendere un banco da 512 per sfruttare il dual channel e al meglio la scheda video
kingonstone 512mb ddr2 533 appena ordinata a 65€ (iva compresa!) + ss

il negozio (tanto già so che me lo chiederete) è c@mput@r sh@p pisa (gentilmente segnalatomi da Christian Troy qualche pagina indietro)
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 12:44   #1259
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

come si fanno i video con la webcam?
Old 08-10-2005, 12:45   #1260
Kurogane
Senior Member

Premi FN+F2 e ti comparirà il wireless switch. Scegli di abilitare pure il bluetooth e poi fai l'installazione
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian