|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
possibile che con tutte queste x700 a nessuno sia venuto in mente di provare la demo di CoD2?
vorrei capire se i problemi con gli ultimi catalisy li ho solo io ![]() ![]()
![]() |
#1163 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Grazie! ![]() Quote:
Grazie! ![]() Quote:
La cosa che non capisco è se formattando a zero il disco e poi ripristinandolo con il cd riottengo questa partizione nascosta... Qualcuno lo sa?? Riguardo alle MSDN, tale accesso lo hanno tutti i partecipanti alla laurea in informatica della mia città, insegnanti, assistenti e studenti che ne hanno richiesto l'iscrizione. Quindi tutti i sistemi operativi e softwares disponibili li possiamo utliizzare come ci pare e piace, ma ovviamente entro i limiti del privato. ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno vende modulo 512 originale NANYA?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Mai visto partizioni nascoste su un asus ... sarà una novità di questi nuovi modelli ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PIRATA!
Gli a6va possono avere 2 masterizzatori: un matshita uj-840 (nulla da eccepire) ed il famigerato, famosissimo, odioso, terribile tsst ts-l532a (detto anche toshiba sd-r6472). c'è un thread apposito nella sezione periferiche di mem. e controller; in sintesi: scrive bene cd, cdrw, dvdrw, brucia qualunque dvd (sia + che -) non verbatim. non sto parlando di supporti di marche ignote, ma bensì di dischi sony, tdk, philips, imation, traxdata, memorex, ecc ecc. cigliegina sulla torta, il drive non scrive alcun dvd dl ed è rumoroso come un trattore mentre masterizza. la qualità di scrittura, anche nel caso dei verbatim, è comunque vergognosa. nell'altro thread ci siamo organizzati e abbiamo scritto una lettera di protesta a tsst e , per conoscenza, ad acer, asus, packard bell, compaq/hp, ecc ecc. acer sostituisce gratuitamente cotal schifezza semplicemente inviando il solo masterizzatore in assistenza; hp/compaq si fanno mandare l'intero notebook ma lo sostituiscono; asus se ne infischia. tutto qua! se ti capita il tsst e hai bisogno di un masterizzatore sul portatile, devi cambiarlo.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è una utility specifica oppure devo smontarlo? Nel caso come?? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani controllo al volo..... E nel caso avessi il tsst??? Non posso andare dal negozioante e dirgli semplicemente che il portatile nuovo non masterizza dvd??? Nel caso, lui che potrebbe fare per risolvermi il problema efficacemente???? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Bannato
|
Quote:
cmq ragazzi non potete smontare il master incriminato romperlo del tutto e poi rimontarlo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo strinarlo con della corrente, ma poi non so se avrei il coraggio di rinfilarlo nel portatile rishciando che mi fo++a anche la mobo..... Cmq nel suo thread dedicato su questo forum ho letto di un tentativo da provare con un aggiornamento firmware.... Di che firmware si tratta?? Lì parlano di tanti firmwares e la discussione sfiora le 60 pagine. Non è che qualche anima pia mi può fare un riassunto?? Grazie! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti
da circa due settimane sono un felice possessore di un Asus A6VA Q021H e ringrazio tutti quanti hanno scritto in questa discussione. Ho subito aggiunto 512Mb della Kingston (che lavorano in dual channel) e sostituito l'hard disk con un 80Gb Hitachi 5400rpm (ho riutilizzato l'Hitachi originale da 4200rpm con un cassettino esterno usb). Per salvare la configurazione originale mi è bastato fare un'immagine dell'intero disco con Norton Ghost (in totale 3 partizioni: 2 visibili ed una di recovery nascosta) che ho poi masterizzato su di un dvd. Ho installato WinXP pro SP2 senza problemi e caricato i driver forniti nel cd della Asus. Per quanto riguarda Centrino Hardware Control, penso che sia una ottima utility anche se ho preferito reinstallare PowerGear perchè ho notato che CHC abbassa notevolmente le temperature e allunga (non di molto) la durata della batteria ma diminuisce troppo spesso le prestazioni del sistema. La scheda video è notevole (directX 9c tranquillamente) e consiglio a tutti di utilizzare i driver forniti dalla Asus (ammenochè non vogliate utilizzare un gioco per cui sono usciti fix nei catalyst più recenti). Riesco quasi sempre ad utilizzare la batteria per circa 2 ore e mezza usando l'hard disk usb ed un mouse usb in WLan. Il monitor lo trovo molto bello, è un Color Shine (ovvero un Glare con caratteristiche di luminosità avanzate). Per quello che riguarda il masterizzatore, ho beccato il TSST ma fino ad ora non ho riscontrato alcun problema nel masterizzare cd e dvd di ogni tipo. Insomma sono soddisfattissimo dell'acquisto e lo consiglio a tutti.
Desktop: CM Stacker Silver, Core2Duo E6600, Asus P5B Delluxe, 2x1Gb Super Talent, 150Gb Raptor sata + 2x250Gb Maxtor sataII, Sapphire X1900XT 256Mb, SB Audigy 2 ZS, LiteOn 16P9S, Nec ND-5170, Philips 170B2, i-Trigue 3500, Logitech internet Navigator keyboard, Logitech iFeel Mouse Notebook: Apple Macbook Pro, Core 2 Duo T7400, 2x1024 DDR2 667Mhz, ATI X1600 128Mb, HD 120Gb 5400rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consiglio per l'acquisto: A6Va-Q021H, Santech X1880 o MSI M635-A3058DL ?
Ciao,
sto per acquistare un notebook e volevo un consiglio: meglio il vostro amato (con 1Gb RAM e disco da 5400 rpm) oppure uno dei seguenti ? Santech X1880 Centrino, Intel Pentium M 750 (Sonoma) 1,86 GHz Hard Disk: 80 Gb 5400 RPM Mb S.ATA Interface-IBM/Hitachi 5K100 Memoria RAM: 1 Gb DDR II 533 (2x512Mb)-Kingston/Infineon Lettore: Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9) Display:15,4" LCD TFT WSXGA+, risoluzione 1.680x1.050 Luminosità: 185 nits Scheda Video:NVIDIA GeFORCE 6600Go 256 Mb DDR II Scheda Audio: AZALIA 7.1 3D Sound RealTek ALC880 con Microfono Integrato Comunicazione: Modem 56Kbps V.90/V.92 LAN Ethernet Gigabit 10/100/1000M Intel Pro/Wireless 2915ABG 54 Mbps Tri-mode Intefacce: 3 x USB 2.0 (+ 1 per Bluetooth interno) 1 x VGA esterna 1 x audio in 1 x microfono 1 x S/PDIF digitale 1 x RJ-11 modem 56 Kbps V.90/V.92 1 x RJ-45 LAN 10/100/1000 1 x TV-out connettore S-Video 1 x Card Reader 4in1 (SD/MMC/MS/MS Pro) 1 x FireWire IEEE 1394 (Controller Texas Instruments) 1 x PCMCIA II (Controller Texas Instruments) 1 x PIO ECP/EPP Batteria:9 celle Ioni di Litio autonomia fino a 4,9 ore Alimentatore: Universale AC 90-264V, 47-63Hz; DC 20V 90W Dimensioni:355x25~34x270 (LxHxP) Peso: 2,8 Kg senza batteria; 3,3 Kg con batteria 9 celle € ????.?? Notebook MSI M635 - A3058DL 15.4" CPU Turion 64 MT-34 Frequenza 1,8GHz Memoria: 1024MB (2x512 Mb PC4200 400MHz) esp 2Gb Disco fisso 80 GB 5400 rpm Ultra ATA/100 (P-ATA) Lettore: Masterizzatore DVD Dual Layer 8X Schermo: 15.4" TFT 16:10 WXGA Risoluzione max: 1280 x 800 Scheda video: Mobility Radeon X700 di ATI 128MB Comunicazione: 1 PCMCIA 1 tipo II 4 porte USB un tipo 2.0 1 IEEE1394 1 Bluetooth 1 WLAN 802.11b/g 1 RJ-45 1 RJ-11 1 Microfono 1 Cuffie 1 TV out 1 Video esterno Lan Ethernet 10/100 Modem 56K Dimensioni (BxHxT) 355 x 30 x 255mm Peso 3kg Lettore di schede 3-in-1 (MMC/SD/MS); Empfnger Infrarosso € 1.490,00 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 | |
Bannato
|
Quote:
poi aggiungo che l'asus è veramente ben fatto: solido, touchpad e tastiera ottimi. ciao Ultima modifica di M@arco_000 : 05-10-2005 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 | |
Bannato
|
Quote:
io fin'ora, visto che per ora non ho grosse esigenze riguardo alla durata della batteria, non utilizzo nesunna utiliy tipo chc o power gear, ho solo impostato in windows, in opzioni risparmio energia "gestione min risparmio di energia", e non funziona male, in idle o anche adesso che sto postando il processore sta a 800mhz, quando serve potenza va a 1862, non so se poi ci sono anche step intermedi. oltre a poter personalizzare il voltaggio di alimentazione per cosa le usate quelle utiliy? quanto si guadagna in autonomia x un uso d'ufficio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Senior Member
|
Scusatemi, ma quali sono questi benedetti settaggi di Christian Troy per il CHC??
Me li passate anche a me? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma c'è un modo per vedere se il disco è 4200 o 5400? Tipo da gestione periferiche. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ieri ho provato a smontare l'upper case e non è affatto facile. oltre alle viti bisogna smontare anche monitor e HD. Quest'ultimo si sfila molto facilmente dopo aver tolto il gommino che lo trattiene tirando la cordicina nera. Comunque poi ci sono altre viti sotto la ventola e si rischia troppo di rimuovere sigilli di garanzia. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.