|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Non ti converrebbe aspettare qualche altro mese? Dovrebbero uscire i nuovi processori mobile di amd credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ti ringrazio ma per ora aspetto notizie dall'asus... ormai le partizioni nn esistono piu e il mio os va bene per il momento. ma i cd di recoveri creano loro stessi la partizione di recovery? ci avete fatto caso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
Aspetto (se non ci vorrà molto) i monitor OLED... (sempre se li faranno) e qualche Soluzione (Video Dedicata) con chipset amd... Logicamente con nuove "tipologie Energy Efficent" di AMD...
![]() |
![]() |
#1604 |
Member
|
ragazzi ci sono possibilita di usare l'audio 5.1 con il portatile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bergamo
|
panico.
c'era un punto di domanda giallo in gestione periferiche davanti alla skeda wlan, la disinstallo per reinstallarla e non mi si installa più.proprio come per il blutù tempo fa,mi dice accesso negato ogni volta che sta per finalizzare l'installazione...nn so + che fare! ![]() ![]() ci ho provato in mille modi diversi...niente da fare!avete qualcosa da suggerirmi che non ho provato? ![]()
![]() |
#1606 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Member
|
grazie mille per la risposta bigualf!!stavo iniziando a disperare...una cosa sola: mi sai indicare un programma di gestione del registro valido?e magari anche i vari passaggi che dovrei fare,perkè ne ho usati già un paio di programmi del genere ma con il risultato di incasinarmi ulteriormente il pc!
![]() ![]() avevo già provato a togliere tutti i driver per poi installare da cd,il problema principale era che al riavvio la prima cosa che partiva era l'installazione automatica di windows,che finiva sempre con il solito "impossibile installare l'hardware:accesso negato" e dando un ulteriore numeretto alla periferica (sono arrivato a "Adattatore di rete asus 802.11g #42"!!!)..spero che stavolta con il tuo aiuto si riesca a risolvere qualcosa! grazie ancora ![]()
![]() |
#1608 |
Member
|
x A.C.A.B.:quando succedono ste cose, addirittura #24???
io utilizzo jv 16 powertools. E' intuitivo e utilizza un menu ad icone semplice. Io ti consiglio cmq: fatti un backup preventivo, installa questo prg di gestione. Se non risolvi formatta evvia. Un consiglio x il futuro, salvati un'immagine del sistema operativo ottimizzato utilizzando true image o norton ghost. In 20 minuti ripristini tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 |
Member
|
nzomma nn ho più speranza,formatterò,grazie cmq...però:
come formatto?lascio la partizione nascosta,per poi poter ripristinare il sistema?come faccio a farlo tornare con le impostazioni di fabbrica?e soprattutto..di che cd ho bisogno?xkè mi sa che ho solo quello asus di ripristino ma nn xp...se formatto poi cm facc? ![]() qualke guida? O.o ![]()
![]() |
#1610 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 |
Member
|
pardon,ma il mio problema è che non ho tutto con me,ho appresso un solo cd (support cd versione 2) e nessun foglietto,mi spiace..in ogni caso alla fine ho risolto: non riuscivo a reinstallare la scheda wireless perchè non sapevo quali driver in effetti andassero rimossi: l'ho scoperto frugando nel file setupapi.log
![]() cmq erano protetti,x quello non ci si poteva reinstallare niente sopra ![]() scusa ancora per "l'inondazione" di post,e grazie mille x la disponibilita ![]()
![]() |
#1612 |
Junior Member
|
l'avete visto il vista?
Ciao a tutti e complimenti per questo incredibile forum. Vorrei installare vista 64 bit sul nostro caro a6kt e così mi sono spulciato tutta questa discussione oltre a svariate altre pagine internet alla ricerca di informazioni sulla compatibilità, drivers, ecc... Mi sapete dire quali sono ad oggi le informazioni più aggiornate sui drivers x vista 64? Ho visto il link a quella pagina tedesca che avete postato qualche tempo fa, ma tutt'ora anche lì mancano i driver bluetooth e LAN e, in ogni caso, gli altri che ci sono funzionano bene? Ringrazio infinitamente chiunque sappia darmi informazioni fresche a riguardo! Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1614 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
|
Quote:
Si tutte le periferiche sono supportate. Ma il BIOS 207 che trovi sul sito Asus non ha il informazioni SLIC; devi scaricarti una versione moddata. Io l'ho trovato su un sito cinese. Le informazioni SLIC servono per attivare Vista come se fosse una copia OEM senza usare bootoladers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1616 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
mario84 rispondo al tuo PM qui perchè può essere utile ad altri utenti. ![]() L'utente di prima si era sbagliato; il BIOS l'ho trovato in un sito cinese "googlando" e sono impazzito a trovare il link per il download (il mio cinese fa un po' acqua ![]() Per fortuna l'ho conservato. L'ho messo in share su mediafire. http://www.mediafire.com/?arnz2mbn1uy Questo BIOS è in tutto e per tutto identico alla versione ufficiale 207; l'unica differenza sono le informazioni SLIC aggiunte. Per verificare che le informazioni SLIC siano corrette scaricatevi EVEREST di Lavasys; andate nella sezione "Scheda Madre" e poi cliccate su ACPI; sotto la sezione ACPI dovrebbe comparire la voce SLIC. Attenzione se avete installato un emulatore di BIOS come quello nel crack Paradox vicino a SLIC comparirà la scritta "emulated"; mentre se avete seguito la procedura giusta la voce SLIC dovrebbe comparire senza emulazione. Una piccola aggiunta: Da me il bios funziona bene, ma non mi assumo nessuna responsabilità per i danni che si possono causare al notebook usando questo BIOS modificato; usatelo a vostro rischio e pericolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa procedura attiva una licenza OEM senza usare i crack con bootloader (ovviamente vi serve comunque una chiave OEM valida.....in questo caso OEM Asus).....mi scuso se non è possibile postare queste informazioni; cancellatele pure se sono andato troppo in là! ![]() Ultima modifica di Venturer : 13-11-2007 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.