|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le Fuji Fxx sono meglio.
Ora vi lascio alla vostra pubblicità. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
dov'è lo smiley "io c'ero"? ma lol....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti,
bellissimo thread e mi intrometto per chiedere agli esperti due difetti che ho notato nella A630 che mi piacerebbe risolvere. Sono ancora inoltre in possessore della stupenda CANON A95 pero' mi sono stupito del fatto che la A630 non ha piu' il programma "sport"!!! Chi puo' indicarmi come ottenere lo stesso risultato della A95 con la A630 senza il programma automatico? Inoltre ho notato che la differenza tra zoom 3x della A95 e lo zoom A630 si paga (senza stabilizzatore!). Infatti se faccio delle foto in automatico con i programmi (orizzonte, pimo piano etc.) se zummo troppo (credo oltre i 2X) la macchina mi segnala che devo usare il cavalletto!! Mi sembra strano perche' con la A95 me lo fa' solo se arrivo a 3x e in ambienti chiusi, mentre invece la A630 mi dice che serve il cavalletto da meta' zoom in poi sia all'aperto che nel chiuso. Avete un qualche suggerimento? E' mica la mia A630 difettosa? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Troina-Catania
|
Quote:
mettila sul cavalletto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
|
Foto nei boschi
Salve a tutti, ho una canon a630 da un paio di mesi, la utilizzo principalmente nelle mie scorribande in mtb su per i monti, utilizzo sempre la modalità "auto" e ho ottenuto sempre dei ottimi risultato, ma solo se mi trovo in posti all'aperto, mentre invece se sono all'interno dei boschi il risultato è pessimo, qui c'è un esempio dell'ultima mia uscita:
http://picasaweb.google.com/ginogino...eTondo16082007 si trattava di un giro di ricognizione e mi serviva fare delle foto sulle condizioni del sentiero, solo che si trovava tutto nel bosco, che programma/modalità devo utilizzare per avere un risultato decente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Ciao a tutti, io la A630 ce l'ho da circa 1 mese e sto ancora cercando di capire tutte le impostazioni che ha...
fatto 2 foto in condizioni decisamente diverse: 1) spettacolo di ballo, relativamente lontano , zoom al max, iso400 questo è uno degli scatti migliori!! rumore ma iso 400 probabilmente è normale... ![]() 2) fatta stamattina iso100 (o 80 non ricordo...) mi sembra comunque rumorosa... perchè? ![]() Ma il valore di iso dove lo trovo??? Grazie per i vostri consigli...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
non mi sembra che si riesca a vedere bene i dettagli del sentiero
Quindi, cosa dovrei impostare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi cercando di esporre correttamente quelle illuminate.. vedresti "nere" le altre, e facendo l'esposizione corretta su quelle buie.. vedresti "bianche" quelle illuminate. in sostanza.. potresti far le foto magari in una giornata nuvolosa in modo che la luce sia + diffusa, o magari verso l'alba/tramonto quando la luce nn cade giù dall'alto in mezzo ai rami.. per il resto.. metti risuluzione e qualità foto al max della tua macchina fotografica.
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso già queste impostazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Ops...
scusate ma sono proprio agli inizi... 1) crop 100% ![]() 2) idem... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
il soggeto nn deve mai stare al centro
![]() |
#1139 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
potresti avere ragione in tutti i casi a meno che il soggetto sia Freddie Mercury
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao a tutti...sto usando la A630 per fare un botto di foto in vacanza a mare..
quanto prima posterò l' intero album. Vorrei solo chiedere aiuto per un PROBLEMA!!!! sono entrati dei granelli di polvere all'interno dell' obiettivo, sotto la prima e sotto la seconda lente... non influiscono sulle foto (anche in macro e con diaframma completamente chiuso-l' unica cosa che ho notato è, solo in foto di notte, una lieve sfocatura dei raggi che si dipartono dalla sorgente luminosa, con diaframma 8.0, e al massimo ingrandimento). Le foto sono tuttavia nitidissime... Chiedo consiglio se sia il caso di mandarla in assistenza per una pulizia delle ottiche, o se è il caso di lasciare la polvere dove sta. Quanto mi verrebbe a costare? Considerate anche che l'ho pagata 190 euro. Ne vale la pena? Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio... Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.