|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Comunque nella pagina precedente un utente, parlando con un commerciale dell, ha avuto conferma che il prodotto è coperto da garanzia internazionale; mi sto appunto informando riguardo le convenzioni che prevede questo tipo di garanzia e come funziona il servizio d'assistenza (se si può far eventualmente riparare in italia). Ho trovato questo: http://en.community.dell.com/support.../19854004.aspx La dipendente dell dice che una volta eseguito il passaggio di garanzia al paese in cui si risiede, tramite un apposito form (operazione disponibile per qualsiasi prodotto dell che abbia il service tag,, credo sia una specie d'identificativo, tipo numero di serie), il prodotto sarà coperto dalla garanzia dello stato a cui è stato effettuato il passaggio. La nostra situazione è leggermente diversa! sia germania che italia fanno parte dell'ue, quindi magari il procedimento descritto nel link non è necessario. Qualcuno può dare una spiegazione dettagliata sul funzionamento della garanzia internazionale per i paesi dell'unione europea?? Altrimenti proverò a scrivere una mail a quelli della dell! grazie!
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
|
Mi ha appena contattato HariSeldon85 (l'utente di cui parlavo nel post precedente) e MOLTO gentilmente, mi ha praticamente chiarito ogni dubbio!
Sperando di far cosa gradita vi riporto quello che mi ha scritto (cosicché chi farà acquisti in futuro avrà chiara la situazione) poi comunque ringraziate lui ![]() Quote:
Una nota personale per chi fosse intenzionato a prendere questo monitor: Al di là del giudizio tecnico sul monitor .. ho un vostro 1500 da 4/5 anni, usato quotidianamente 15 ore al giorno e non ho mai visto una schermata blu o altro.. credo, con una garanzia e assistenza di questo livello e a questo prezzo, di aver fatto ancora un ottimo affare ![]() ciaoo!
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 15-12-2011 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi quindi coloro che l'anno comprato su @mazon.de si son trovati bene?
certo che tra 237 dei crucchi e 299 del peperoncino rosso la differenza c'è eccome... le spese di spedizione dei crucchi a quanto ammontano? in quanto arrivano? sono tentato di aspettare l'hp però a questo presto il dell è molto interessante... Ultima modifica di absinth87 : 15-12-2011 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
Stesso discorso per un Inspiron 1520 preso nel 2007 per mio cognato sempre in Canada ... vi dico solo che lo chiamiamo in famiglia Attila, il pc ancora funziona alla grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Un chiarimento, e penso che Antonyb possa confermare.
Noi abbiamo preso il monitor da Dell a 297 spedito. Nella fattura viene specificato quanto segue: 1- Dell UltraSharp U2412M 61cm(24") LED monitor VGA,DVI,DP (1920x1200) Black ITL 2- 3Y Premium Panel Exchange Service ? Ultrasharp/Professional Tier 3 3- Base warranty - Ultrasharp Tier 3 Quindi il monitor è coperto da 3 anni di garanzia premium e non la base di 2 anni. Se non ricordo male (nei post dietro era scritto) tale garanzia comprende anche 0 pixel e intervento a domicilio. Chi è intenzionato a prenderlo da Amazon controlli se l'eventuale rientro del prodotto rotto è a carico del mittente. Se così fosse la differenza di prezzo si assottiglierebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Spese di spedizione dalla germania 16 euro. Mi e arrivato 3 giorni fa, monitor di grande qualita..... per il momento sono molto soddisfatto DELL`acquisto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma per comprare su amazon.de basta loggarsi coi dati del .it e lui automaticamente si calcola il costo di spedizione verso l'italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Confermo per i 3 anni di garanzia, noi ch elo abbiamo preso da della 297 spedito, ma co sti prezzi è un casotto, tra dell, .de .it .peperoncino che macello!
Per non parlare della confusione di garanzie, 3 anni, 2 anni.. e va be ![]()
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Bannato
|
Che tristezza questo Thread non si parla più di pregi e difetti del monitor.. nessuna discussione a livello tecnico ma solo un mero discorso di chi risparmia 5-10 o 15 euro.. Una gara a chi lo paga di più e chi lo paga di meno.. Sò che sono questioni importanti ma c'è anche chi vorrebbe sapere gli eventuali settaggi o parametri da eseguire per una corretta calibrazione o, perlomeno, discussioni un pò più tecniche non è una polemica ma un invito a qualcuno a parlare dell'U2412M e non del suo prezzo.. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Quoto il nostro perfezionista, infatti post fa avevo postato le mie impressioni, io per adesso ho trovato la combinazione che fa per me, ma sono pronto a provare qualceh altra configurazione..
Ora ho tutto in default, ma con luminosità a 4 e contrasto 75, può sembrare bassa la luminosità, ma se la alszo di più è troppo luminosa
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Appena arriva anche a me (stima della consegna: 23/12) vi dirò cosa ne penso, anche come materiali, facilità di installazione, etc...
![]() Purtroppo fino ad allora posso solo aspettare ![]()
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa discussione mi ha permesso di conoscere le caratteristiche tecniche del prodotto e di valutarne pregi e difetti con l'aiuto delle recensioni linkate e dei commenti di chi già lo possiede; quando mi arriverà posterò con piacere una mia opinione (anche se rispetto alla maggior parte di voi le mie conoscenze sono molto limitate e quindi si tratterà di un giudizio assolutamente soggettivo). Nelle pagine precedenti, quando un utente ha avuto necessità di chiarimenti su questioni tecniche, c'è sempre stato qualcuno ben disposto a dare una mano.. io stesso mi farò vivo se avrò dei problemi e cercherò di aiutare chi ne ha altri. Semplicemente.. ci stiamo avvicinando a natale e molti ne approfittano per farsi/fare un regalo, di conseguenza ci son state più richieste e precisazioni a questioni commerciali che tecniche; sono post che hanno aiutato tanti utenti SENZA danneggiare in alcun modo gli altri (che possono benissimo parlare di calibrazione, profilazione o altro). Comunque il mio è partito ieri alle 22.47 e la consegna è prevista per il 21 ![]()
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner Against all gods,Against all religions Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow… Ultima modifica di retyty85 : 16-12-2011 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve la mia scheda video è una intel g45 che ha queste caratteristiche:
VGA Integrated Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD Multi-VGA output support: HDMI, DVI-D and RGB Supports HDMI with max. resolution 1920 x 1080@60Hz Supports DVI with max. resolution 1920 x 1080@60Hz Supports RGB with max. resolution 2048 x 1536@75Hz Maximum shared memory of 1849 MB Supports Microsoft® DirectX® 10, OpenGL® 2.1, Pixel Shader 4.0 sapete dirmi se avro' difficolta' ad usarla con questo monitor dato che ha una risoluzione di 1920x1080? Ultima modifica di luigimitico : 16-12-2011 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
oggi è stato spedito il mio monitor
![]() ![]()
Gigabyte GA-X58A-UD3R - Core i7 950 - Gigabyte GTX460 OC 1024MB DDR5 - Corsair DDR3 XMS3 6GB (2GB x 3) - Crucial M4 SSD 256GB - DELL U2412M Netbook Sony Vaio VPCYB3V1E Nikon D90 + Canon Ixus 220 HS Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Bannato
|
Quote:
Ad esempio, mi piacerebbe molto sapere pregi e difetti riscontrati sui monitor con REV A01... sarebbe interessante... Ultima modifica di Perfezionista : 16-12-2011 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.