|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lo escludo perchè se seleziono NONE non mi permette di inserire alcun parametro. |
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Quote:
ROSTY: attiva il LAN MAC ADDRESS GEGE81: ZyXEL Prestige 650H-E (intorno ai 100 euro): Firewall, Modem ADSL, Switch 4 porte all in one! ROSARIOEAC: che firmware hai installato? |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Firewall disattivato.
|
|
|
#364 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma dove lo avete comprato?
vorrei saperlo, ma nessuno mi manda un pvt?
su un pò di buon senso |
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/DHCP#co...del_protocollo E.... Con NONE disabiliti completamente il DHCP. Mettendolo SERVER fai assegnare gli indirizzi IP al router e con RELAY vedi sotto http://www.zyxel.com/support/support...dhcp_relay.htm DHCP stands for Dynamic Host Configuration Protocol. In addition to the DHCP server feature, the P650 supports the DHCP relay function. When it is configured as DHCP server, it assigns the IP addresses to the LAN clients. When it is configured as DHCP relay, it is reponsable for forwarding the requests and responses negotiating between the DHCP clients and the server. See figure 1. ![]()
Dell Inspiron 15R SE Ultima modifica di JiUli0 : 18-08-2005 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
e a 120€ niente da fare?
come da titolo
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo:
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
cosa intendi????? io ho già attivato il mac address filter sul menu' wireless lan
|
|
|
#375 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Member
Città: Comacchio (Ferrara)
|
troppe connessioni fallite rispetto a quelle riuscite...
ragazzi ho un proplema con il mio router(almeno credo) ed emule...Non riesco a capire come mai molto spesso in una sessione di emule mi ritrovi nella sezione statistiche con molte più sessioni non andate in porto rispetto a quelle riuscite, mi pare di aver letto che non è normale questa cosa, vero?se si come potrei risolvere? Io sto usando un router zyxel prestige 660hw ed emule Morph-xt7.1, in emule per provare ho settato le connessioni massime a 225 ma otre a fallire parecchie sessioni di download scarico pure piano! mentre avevo provato con edonkey2000 e scheggiavo di brutto! non riesco propio a capire... ... !
Grazie infinitamente a tutti |
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
Sulle reti so stra niubbo.
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#380 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il discorso parte da quando hai deciso di avere la ADSL. E' giusto per quanto riguarda la conf del DSLAM ma la differenza tra PPPoE e PPPoA, cioè il protocollo, non sta nel tipo di collegamento che esiste tra pc e modem/router ma se a livello di server sei stato registrato come overATM o overEtherneth. Se a livello server, quello di Wind nella fattispecie, sei registrato come PPPoE puoi benissimo far funzionare il tuo modem/router impostando il protocollo PPPoA. VIceversa, cioè lato server PPPoA, non puoi connetterti/navigare con PPPoE impostato come protocollo. Poi se tu colleghi il modem/router al PC o con il cavo USB o LAN non c'è differenza. AR520 è dual link, funziona sia con il cavo USB che cavo LAN. Invece se qualcuno può aiutarmi sul mio Zyxel 600HW Series, il problema che riscontro è che mi si presenta, quando richiedo la pagina di setup del router oppure tento di navigare, una schermata che mi richiede "System Password", dove il primo campo richiede la pswd, il secondo richiede username (credo quello che utilizzo per navigare) e il terzo la password (quella che governa l'account internet). Ora ho provato tutte le combinazioni possibili ma da lì non esco. Ho un s.o. WXp sp2, ho disabilitato il firewall ma niente. Continuo a non navigare e a non visualizzare la pagina del router Grazie e ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]