|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nel T9 è chiamata Ricerca file, ma di fatto è uno Sfoglia file. Meno male che hai capito. ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Raga ho fatto la mia caXXata... Nell'attesa di comprare un cacciavitino per aprire e sistemare il tach pad, ho sfasciato una cuffia! :°( Era da un po' di tempo che sentivo un ronzio dentro alla cuffia sinistra allora ho provato a sollevare la parte esterna ma appena aperto pam si è interrotta la musica! Ho controllato e i fili sono tutti collegati giusti
Le parti sono 3: la parte esterna (quella ke viene a contatto con l'orekkio) Poi c'è una mini cassa con dietro saldati 2 fili e poi la parte collegata al filo dove va riposta la cassa Tutto è collegato ma la cuffia non va :S ho provato a chiudere tutto ma nint... |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Raga mi si sono rotte le cuffiette del mio Yp-z5, e io ci ero troppo affezionato, anche se come qualità audio c'è di meglio, ecco volevo chiedervi se qualcuno non le utilizza se può vendermele, non sto scherzando sono un potenziale acquirente proprio per il profondo "attaccamento a queste cuffiette" Fatemi sapere o contattatemi tramite Msg privato. Grazie ancora raga
![]()
![]() |
#925 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e la radio?
ciao a tutti... devo aiutare un amico che non se ne intende molto
![]() ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Città: Formia (LT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Anche il mio sandisk sansa express era senza tuner, ma dopo l'aggiornamento del firmare, è "magicamente" comparso. Magari anche nel Samsung la radio è fisicamente inserita e basta solo un nuovo firmware, o qualche trucchetto per farla "resuscitare". speravo in qualche aiuto di questo tipo...comunque grazie lo stesso. Ultima modifica di sjk : 08-10-2007 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Da qualche giorno ho un "grave" problema con il mio Z5.
Il pc non lo "riconosce" piu' come unita' esterna e non riesco nemmeno a ricaricarlo via usb. Quando inserisco il cavo il pc non lo rileva e sul display del lettore compare letteralmente questo messaggio "Batteria bassa, USB disattivata". Non dovrei avere bisogno di nessun driver visto che uso XP. Help me, please. ![]()
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
hai provato a tenerlo attaccato per una mezzoretta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Si, ma ovviamente se non lo riconosce subito... dopo mezz'ora non cambia nulla.
Temo che sia un problema del lettore. Sto provando sul pc portatile di lavoro e si comporta allo stesso modo. Quasi quasi provo a fare un reset per vedere se si "sistemano" le cose... ![]() Edit: senza fare nessun reset ma cambiando porta usb del portatile il lettore e' stato subito rievato e la batteria e' andata sotto carica. Adesso... mi resta l'amletico dubbio: problema del lettore, del cavo o della porta usb ?
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 17-10-2007 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
La cosa più logica sembra imputare la porta USB ed escludere le altre ipotesi.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
A dire il vero, l' esperienza di Ed_Bunker tutto dovrebbe far supporre meno che sia un problema di porta, altrimenti cambiando PC avrebbe dovuto avere un riscontro positivo immediato. A questo punto molto più logico pensare che il problema stia nel cavo (in una delle due terminazioni di collegamento) oppure nel lettore (porta di collegamento o altro...)
![]() |
#933 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ragazzi, l'avrete chiesto mille volte, ho un pò girato, ma non ho trovato, ho piu di metà canzoni su "sconosciuto"!!
![]() ![]() Ah, un'altra cosa, io non le ho messe nella cartella "music", ma cosi, nel lettore a caso, perché ho provato a metterle nella cartella music, ma sono sempre su sconosciuto!! ogni autore deve avere la sua cartella??
![]() |
#935 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ragazzi, ma x aggiornare il firmware come si fa?? si butta dentro al lettore come un normale file con l'opzione "send to"? ci sono dei rischi, o è sempre sicuro?? grazie!!
![]()
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Oggi pomeriggio ho ho comperato per la mia ex, un Samsung YP-U2R.Pagato 50€ con memoria da 1 gb e radio rds.
Come suono, è migliore il nostro YP-Z5, però questo piccolo U2R ha in dotazine delle cuffie migliori, ha la radio con rds e, cosa fondamentale, ha un menù molto semplice.
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#939 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Scusa la mia ignoranza.Che è sto gapless?
![]() |
#940 |
Senior Member
|
La capacità del lettore di riprodurre le tracce compresse (MP3 o altro) senza pause tra l' una e l' altra; ti sarà sicuramente capitato di trovare almeno una volta tracce che suonano consecutivamente....Purtroppo il 99,9% dei lettori esistenti non era in grado di sopprimere questo difetto (per me enorme difetto)....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.