|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
utilizzando questo per giocare al meglio
http://www.lagom.nl/lcd-test/ le impostazioni che ho riscontrato migliori per colore, bianco e nero sono COLORE: OFF (pieno e intelligente no perchè non si notano le sfumature + chiare) RGB: 100 MODALITA GAMMA: 2 LUMINOSITA: 100 CONTRASTO: 20 (non oltre altrimenti non si notano le differenze tra 30-31-32 livello colore) LIVELLO NERO (se utilizzate hdmi): NORMALE Ultima modifica di roma83 : 20-01-2010 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
ciao a tutti
qualcuno sa come posso risolvere il problema del rumore video sui film ? nei giochi con la ps3 non c'e rumore solo nei film come mai? |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Qualcuno sa mettermi a confronto questo monitor con un pannello ips, pva o mva?
Parlo di fedeltà delle sfumatori, spazio colore e qualità compessiva. Il mio utilizzo sarebbe 50% gaming 50% fotoediting. Certo che il dell 2209w non costa molto di + ed è un ips....
|
|
|
|
#164 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel complesso comunque il monitor Samsung è un monitor ben finito e con una qualità generale davvero buona. La resa cromatica, che doveva essere il punto debole di questo tipo di pannello è davvero vicina a quella di un buon pannello PVA pertanto l’XL2370 si presta molto bene anche ad applicazioni multimediali, come possono essere fotoritocco o editing video. Il suo regno è comunque il gaming: tempo di risposta veloce, input lag bassissimo e scie quasi nulle, il tutto condito da una buona qualità generale. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Rimane il fatto che un 1920 avrebbero potuto farlo a 24"....
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ragazzi, ho un grosso problema col monitor e vi prego di aiutarmi: pc e monitor collegati in DVI-D, se accendo il monitor e il pc, va tutto bene; ma se decido di allontanarmi dal pc, e spengo il monitor lasciando il pc acceso, quando lo riaccendo nn mi legge più il segnale digitale, cioè il led comincia a lampeggiare come in totale assenza di segnale di ingresso...insomma, non vedo più il desktop ma schermo nero!!
Sto impazzendo!! Ho fatto l'autodiagnosi del monitor, e funziona; ho controllato i driver del monitor e della scheda video (ati 9600XT da 128mega), e va tutto bene; non ho funzioni di risparmio energetico attivate; in HDMI con la xbox360 va benissimo (se spengo e riaccendo il monitor, riprende il segnale immdiatamente); in analogico col pc stesso va benissimo; ho fatto anche un collegamento sempre in DVI-A ma utilizzando la presa della scheda video che utilizzo per il collegamento digitale attraverso un adattatore (per vedere se era un problema di presa), ma funziona; il problema è solo in digitale col pc!! Ora proverò con un altro cavo DVI-D (magari quello in dotazione è difettoso)...ma se dovesse succedere lo stesso inconveniente, a che cavolo potrebbe essere dovuto il problema?? HELP PLEASE!! |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
il dell che dici è meglio sicuramente in ambito grafica ma non è adatto per il gioco, poi dipende se ti accontenti di poco |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi con un pollice in meno la risoluzione scende a 1680, e gli occhi ringraziano...
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
nessuno sa come posso risolvere il mio problema grazieee
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
tra un pannello ips e un tn led, non c'è storia....mille volte ips.
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
è una questione di tecnologia....è inutile un confronto per dimostrare la superiorità del Dell con pannello ips.
ciao
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
ho ragione
l'unica cosa se vuoi un samsung, potresti aspettare px2370 ma credo sia anche lui tn...unica speranza per avere un pannello ips o pva da samsung in un taglio piccolo con retro-illuminazione a led è 22c4000 in uscita a marzo (Tv con due uscite hdmi)
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 21-01-2010 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, i nec sono inavvicinabili almeno per me, infatti il dell con 300 euro me lo porto a casa con 3 anni di garanzia....
|
|
|
|
|
#179 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io sto aspettando il px2370
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' un problema di driver ATI con le VGA un pò vecchiotte.
L'ho riscontrato pure io sul mio 2493HM e col proiettore con una x550 mentre ero in attesa dell'RMA della 9600GT nvidia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.