|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per come la giocate mi annoierei anche io
![]() questo è un gioco da team, non è da scoprire come sono fatte le unita ma da inventare e modificare le tattiche. Il gioco di squadra è fondamentale, come per un fps tattico e vi posso garantire che è un altro gioco. Ad alti livelli si arriva ad una frenesia e profondita strategica notevole... certo giocare partite entrando nei server il gioco puo annoiare alla lunga. mettetevi insieme formate un team e cominciate a giocare con un po di tattica, fidatevi ![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Attila fammi sapere in che clan giochi, sarei interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
effettivamente molta gente fa fatica a capire la profondità di questo gioco. Il motivo è che non tutti sono capaci di spostare il punto di vista dal personale a quello della squadra.
Ho giocato RTS per 12 anni, ma non mi è mai capitato di trovarne uno che ricompensi così tanto l'invenzione di una tattica originale o fantasiosa. E le squadre di vertice ci giocano ormai da molto tempo, eppure non ci sono ancora tattiche standard, è ancora possibile sorprendere l'avversario in mille modi. La preparazione della partita è tanto importante quanto la partita in sè, una squadra che sa cosa fare (esempio, la fanteria presidia una zona e dopo 5 minuti si sposta mentre i carri ne presidiano un'altra e successivamente danno il cambio alla fanteria...) farà polpette di una meno organizzata. Entrando in server casuali con gente sconosciuta è ovvio che la cosa diventa ripetitiva: non si hanno incentivi a vincere la partita (la ladder si basa sui punti), quindi se fai carri arrivano gli elicotteri e non hai un supporto che ti difenda, se fai fanteria non hai nessuno che ti cacci l'artiglieria etc etc Quando sei con la tua squadra sai invece che se avanzi con dei carri la contraerea ti seguirà, e via discorrendo. Dopo una partita seria (ad alto livello insomma) di 20 minuti la tensione è tanta da sfinire chiunque. Ed esistono motivi per vincere (ci sono tornei importanti, tra cui la CPL che distribuisce premi a 3 zeri). certo è destino di ogni gioco rivoluzionario non essere capito appieno. ma il potenziale è immenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
infatti noel è un gioco per netgaming, quello che in italia è poco seguito e visto come una cosa strana, quando invece all'estero è molto popolare al pari di normali sport.
Questo è un rts come serviva da tempo, basta roba in cui come giustamente dici serve ammassare, ma puntare su tattica cooperazione e improvvisazione. Dopotutto anche nella realta c'è questa morra cinese, non c'è nulla di strano senno esistevano solo carri armati ![]() Il gioco è per pc e xbox (ma non so quando uscira su xbox). La beta che è per pc ovviamente è multiplayer, su server dedicati pubblici dove la gente entra e gioca, quando uscira il gioco sarà cosi non devi pagare altro oltre al gioco. Per ora c'è un tutorial single player (ma credo solo per chi abbia fatto il preorder). Fondamentalmente è un gioco da fare in team come detto sopra, quindi cercati un po di amici e cominciate a giocarci insieme, senno ha poco senso come gioco e stufa a breve (se giocato in un ottica diversa da quello per cui è stato creato)
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Allora, per gli appassionati, si potrebbe fare un clan del forum hwupgrade! =) che ne dite???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
tra l'altro lì in quella fiera si è svolto il primo torneo di WiC, e se hai visto i 5 italiani che ci partecipavano (uno ero io) e che abbattevano santi uno dopo l'altro, puoi avere un'idea di quanto coinvolgente sia in team! Non ci saranno server nazionali (piuttosto continentali), ma il sistema di lobby è qualcosa di incredibile, e ti permette di rimanere in contatto con chiunque tu abbia incontrato. Quindi una volta conosciuti svariati giocatori italiani hai modo di vedere subito se sono online e dove stanno giocando. Più team si formano meglio è! Non occorre essere professionisti per ben figurare, è sufficiente un certo acume tattico e coesione nel team, si può essere ad altissimi livelli anche con poche ore di gioco alla settimana. E' vero che è un gioco che si rivolge ai clan con teamspeak, ma io lo vedrei in un'ottica diversa: è un gioco che potrebbe spingere molta gente ad aggregarsi in clan (o meglio squadre, in questo caso) e usare teamspeak. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
in effetti ho giocato con uno che conosco su msn e devo dire che gia in due(e siamo pochi) cambia, perchè c'è cooperazione lui attacca io lo difendo, io lo trasporto ecc...
Giocarci in un clan dev'essere fichissimo e ts in questo gioco è d'obbligo ![]() ps. rimango sbalordito sempre di più dalla leggerezza del motore grafico, quasi quasi rimetto vista per vederlo in dx10 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Manux87 hai una 8800 come me e ancora non passi? Sfatiamo i luoghi comuni, Vista va benone per il daily use
![]() Ragazzi formiamo sto HWU clan, mi prenoto come airstrike fisso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
cmq mi prenoto anchio Air ! ![]() ma quando finisce la open beta? Ultima modifica di Manux87 : 21-07-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
il primo turno sul torneo ESL ci è andato bene, ora ci sono altri due tornei di qualifica per le finali se ci fossero dei clan interessati ovviamente è gratuita la partecipazione
PS: i posti per il prossimo torneo di qualifica scarseggiano
![]() |
#58 |
Senior Member
|
finita la open beta (a meno che non abbiate un team che partecipi alla ESL o CAL )...
bello l'articolo proposto su hwupgrade anche se ci sarebbe molto altro da dire sicuramente ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve ragazzi, ho la open beta e ho il famigerato problema delle scritte che si presenta su vista + HD2900xt... c'è percaso una patch che corregge il problema oppure devo solo sperare nei nuovi driver?
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
devi disattivare le dx10 con la x2900xt, non so se si risolve con qualche driver beta. cmq ora è finita la openbeta e quando uscira la demo e il gioco definitivo non credo ci saranno di questi problemi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.