Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2007, 12:47   #281
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da UncleSam76 Guarda i messaggi

questo week end scarico e installo il nuovo firmware e poi la prima cosa che faccio è disabilitare il tasto SES
per ses intendi quel fanale arancione sul router?
dimmi di si
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline  
Old 07-04-2007, 13:36   #282
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

io l'ho messo pero anche se lo disabiliti il bottone rimane sempre illuminato. arg
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM
Prophet84 è offline  
Old 07-04-2007, 13:56   #283
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
io l'ho messo pero anche se lo disabiliti il bottone rimane sempre illuminato. arg
Si è proprio lui, ma anche se acceso almeno ho la certezza che se le premo per errore non mi incasina tutta la configurazione del wireless!

Bye
UncleSam76 è offline  
Old 07-04-2007, 14:02   #284
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

eh si!
devo dire che è da una settimana che sto usando il router, mai un problema!
anche con programmi p2p mai una disconnessione, tranne per l'aggiornamento dei firmware
Prophet84 è offline  
Old 07-04-2007, 15:58   #285
mang15480
Junior Member

L'Avatar di mang15480

Iscritto dal: Nov 2006
Città: lucca
msg "cavo di rete scollegato"

ho comprato questo riuter da 3 giorni e da oggi ogni tanto mi die "cavo di rete non collegato" e naturalmente non funziona + nulla. l'unico modo è spegnere il router e riaccenderlo, allora tutto funziona come prima.
possibile che ci sia un'impostazione regolata male oppure secondo voi da cosa può dipendere?
grazie
mang15480 è offline  
Old 08-04-2007, 07:49   #286
harpo1309
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
PROBLEMI INSTALLAZIONE FIRMWARE 1.01

Quote:
Originariamente inviato da Prophet84 Guarda i messaggi
Ho riscontrato problemi nell'innstallare la v. 1.01 del firmware (file WAG54GSv1-EU-AnnexA-ETSI-ML-v1.01.00-code.img da 2.98 Mb scaricato dal sito della Linksys).
Appena installato il firmware e fatto il reboot non riesco più ad accedere al router per il setup tramite cavo LAN (come se il daemon http non ripartisse)
Devo fare il reset del router, ma a quel punto perdo tutte le configurazioni
Siccome che è il primo upgrade che combina questi casini e rimettere a mano tutte le configurazioni non mi semba carino (soprattutto perchè non sono sicuro della bontà del nuovo firmware), al momento sono ritornato alla 1.00.12, ho applicato un restore delle configurazioni e tutto rifunziona

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
harpo1309 è offline  
Old 08-04-2007, 09:52   #287
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

a me è andato tutto liscio...
Prophet84 è offline  
Old 13-04-2007, 20:12   #288
Ery
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
problemi firmware e wirelss

Siccome non avevevo visto che c'era già un thread aperto per questo router ne ho creato uno nuovo, poi mi hanno indicato questo e quindi vi link il post del mio problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post16732722

aggiungo che appena comprato ho avuto problemi di campo in una casa di appena 12 metri di raggio.
Nonostante c'ho mio padre non riesce a prendere il segnale se non si sposta col pc nel corridoio di casa

se qualcuno ha delle dritte su alcuni di questi problemi, gli pago una pizza
Ery è offline  
Old 13-04-2007, 21:13   #289
lorenzo64
Junior Member

L'Avatar di lorenzo64

Iscritto dal: Jan 2004
Per me aggiornamento tutto ok. C'è sistema di sapere da quanto tempo si è connessi? Io ho frequenti disconnessioni e vorrei monitorare il tempo che rimango connesso. Grazie a tutti
lorenzo64 è offline  
Old 14-04-2007, 09:18   #290
capitanspike
Member

L'Avatar di capitanspike

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Pozzo Beach MI
Nuovo acquisto

Buongiorno,
ho appena fatto l'acquisto! Io da completo ignorante volevo chiedervi una mano...
Dunque, volevo iniziare a configurare il tutto con il l'aiuto configuratore scaricato dal sito linksys, la mie difficoltà stanno nel fatto che il programmino mi dice che per proseguire devo aggiornare il firmware, l'ho scaricato ma non capisco come fare l'aggiornamento, il file scaricato sembrerebbe un immagine di Nero, provo a masterizzare ma quando apro il cd non mi da nessun file! Che faccio?

Grazie...
Old 14-04-2007, 09:43   #291
1961carlo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ho aggiornato il firmware, mi sembra tutto funzioni bene.
nessun problema ne' durante ne' dopo l'installazione.
Non vedo comunque importanti modifiche o vantaggi.

non riesco a trovare da dove disabilitare il SES via GUI ? mi date un indicazione?

sempre chiuse invece le porte del mulo, nonostante il forwarding.

Mi rassegnero' !
1961carlo è offline  
Old 14-04-2007, 09:48   #292
1961carlo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da capitanspike Guarda i messaggi
Buongiorno,
ho appena fatto l'acquisto! Io da completo ignorante volevo chiedervi una mano...
Dunque, volevo iniziare a configurare il tutto con il l'aiuto configuratore scaricato dal sito linksys, la mie difficoltà stanno nel fatto che il programmino mi dice che per proseguire devo aggiornare il firmware, l'ho scaricato ma non capisco come fare l'aggiornamento, il file scaricato sembrerebbe un immagine di Nero, provo a masterizzare ma quando apro il cd non mi da nessun file! Che faccio?

Grazie...
il firmware è un file tipo ".img"
per aggiornarlo devi entrare nel menu' GUI con un browser pagina http://192.168.1.1 (utente "admin") e nel sottomenu "Administration" trovi "firmware upgrade"
1961carlo è offline  
Old 14-04-2007, 10:12   #293
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Quote:
Originariamente inviato da Ery Guarda i messaggi
Siccome non avevevo visto che c'era già un thread aperto per questo router ne ho creato uno nuovo, poi mi hanno indicato questo e quindi vi link il post del mio problema

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post16732722

aggiungo che appena comprato ho avuto problemi di campo in una casa di appena 12 metri di raggio.
Nonostante c'ho mio padre non riesce a prendere il segnale se non si sposta col pc nel corridoio di casa

se qualcuno ha delle dritte su alcuni di questi problemi, gli pago una pizza
Devi essere più chiaro e dettagliato, anche nel tuo thread nulla dici sulla versione del firmware che hai e su quale volevi installare con l'aggiornamento, nè su come hai provato a farlo. Devi dare più informazioni altrimenti è impossibile aiutarti.
Per i problemi di copertura wireless, mi sembra strano dato che tutti hanno trovato che il wag54gs ha in questo uno dei punti di forza: a meno che il tuo non sia difettato, devi assicurarti che anche il pc di tuo padre sia configurato correttamente per il wireless.

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo64 Guarda i messaggi
Per me aggiornamento tutto ok. C'è sistema di sapere da quanto tempo si è connessi? Io ho frequenti disconnessioni e vorrei monitorare il tempo che rimango connesso. Grazie a tutti
Per sapere da quanto sei connesso, se cerchi all'indietro in questo stesso thread troverai che l'utente dynax aveva postato un programmino da lui fatto per monitorare la qualità del segnale e il tempo di connessione.

Quote:
Originariamente inviato da capitanspike Guarda i messaggi
Buongiorno,

Grazie...
Segui le indicazioni di 1961carlo: dal menu di configurazione del wag54gs, vai nella sezione administration e scegli firmware upgrade. A questo punto ti verrà richiesto di cercare sul tuo pc un file di aggiornamento, che è appunto quello che hai scaricato con estensione .img, e che non serve masterizzare.

Quote:
Originariamente inviato da 1961carlo Guarda i messaggi
ho aggiornato il firmware, mi sembra tutto funzioni bene.
nessun problema ne' durante ne' dopo l'installazione.
Non vedo comunque importanti modifiche o vantaggi.

non riesco a trovare da dove disabilitare il SES via GUI ? mi date un indicazione?

Mi rassegnero' !
Per il mulo non saprei cosa dire, non lo uso. Per trovare dove disabilitare il SES, vai in:

wireless--> basic wireless settings--> wireless SES function (hanno aggiunto una riga sotto wireles SSID broadcasting) e spunta il pallino disabled

Bye
UncleSam76 è offline  
Old 14-04-2007, 10:31   #294
lorenzo64
Junior Member

L'Avatar di lorenzo64

@UncleSam76
Il programmino lo stò usando, ma mi sembra che indichi solo a giorni interi, e cioè 1 days, 2 days etcc. Pensavo ci fosse la possibilità di un indicatore di ore preciso, come ho sul fritz box wlan 7050.
lorenzo64 è offline  
Old 14-04-2007, 10:34   #295
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Quote:
@UncleSam76
Il programmino lo stò usando, ma mi sembra che indichi solo a giorni interi, e cioè 1 days, 2 days etcc. Pensavo ci fosse la possibilità di un indicatore di ore preciso, come ho sul fritz box wlan 7050.
Sorry, quando lo usavo io dava anche le ore ed i minuti, può essere che con il nuovo firmware occorra fare qualche modifica al programmino?
Passo la palla a dynax
UncleSam76 è offline  
Old 14-04-2007, 11:38   #296
testone73
Senior Member

L'Avatar di testone73

Iscritto dal: Jun 2004
uso l'ultimo firmware vers. 1.01.00 e con dsquality non ho problemi di visualizzazione di tempo di connessione, magari ti basta allargare la colonna Value:

ciao
testone73 è offline  
Old 14-04-2007, 12:50   #297
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

dove si trova questo utile programma? GRazie

edit: trovato, garzie

ma non mi va! mi da a tutti i dati N/A

Ultima modifica di Prophet84 : 14-04-2007 alle 13:04.
Prophet84 è offline  
Old 14-04-2007, 13:44   #298
lorenzo64
Junior Member

L'Avatar di lorenzo64

Quote:
Originariamente inviato da testone73 Guarda i messaggi
uso l'ultimo firmware vers. 1.01.00 e con dsquality non ho problemi di visualizzazione di tempo di connessione, magari ti basta allargare la colonna Value:

ciao
Guarda che l'ora indicata accanto a day, è l'ora attuale non quella di inizio di connessione, non sono mica così rintronato da non essermene accorto
lorenzo64 è offline  
Old 14-04-2007, 15:03   #299
dynax
Senior Member

L'Avatar di dynax

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Guarda che l'ora indicata accanto a day, è l'ora attuale non quella di inizio di connessione, non sono mica così rintronato da non essermene accorto
No, è il tempo di attività del router dall'ultimo riavvio.
Certo se lo riavvii a mezzanotte ti corrisponde anche l'orario
Old 14-04-2007, 16:10   #300
mythos_bt
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da 1961carlo Guarda i messaggi
Devi disabilitare "SPI Firewall Protection".
mythos_bt è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian