|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
write key sono messi dietro hdd vicino alla presa lan. Il mio modello non è il wireless... Usa questo software :NDAS Software v3.41 lo trovi sul sito della ximeta non l'originale che da qualche problemino, una volta installato nella barra dell'orologio troverai il simbolo dell'hdd lo selezioni e lo apri poi clicca su register e li ti viene chiesto di inserire i due codici, poi proseguendo ti chiede se il disco deve essere montato in lettura\scrittura risposta si.ciaoo
____________________ Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834 Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
Non so proprio come aiutarti, però ho letto altri forum che ora non ricordo, dove parlavano di questo problema con il modello wireles e di firmware.
Fai una ricerca forse trovi la soluzione. Ciao e buona fortuna.
____________________ Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834 Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
|
x leomrt
Cerca e segui le istruzioni di questo utente. Prima e seconda pagina del forum. Quote:
http://www.findmysoft.com/drivers/XI...re-driver.html http://www.airlinktek.com/english/at...w&product=0532
____________________ Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D digitale integrata con LCD da 32" con Perfect Pixel HD Engine e Ambilight Spectra 2- 4 HDMI 1.3 - 1USB - Lan - collegato in rete - Verbatim Mediastation 500 gb lan, collegato in composito al lcd, e alla rete lan - pc notebook Acer 5720, + hdd esterno da 320 gb - DG834 Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ con switch a 4 porte 10/100 e Firewall integrati, + switch 8 porte Ultima modifica di robiome : 22-01-2009 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
|
grazie robiome per l' aiuto ma non voglio sostituire il fw e perdere la garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve a tutti, sono nuovo di questo forum, sono possessore di
Verbatim MediaStation Pro wi fi ,il mio problema e' che non riesco a stabilire la connessione con il router wi fi, ho impostato tutti i parametri indirizzo ip etc,in sostanza l'icona che dovrebbe accenderi sulla tv per segnalare l'avvenuta connessione non rimane accesa fissa ma quasi ad intermittenza. ho aggiornato al firmaware 1.1.11 ma niente la stessa cosa,per cui non riesco a connettermi per avere NDAS id e Write Key.,aggiugo che ho installato tutti i programmi (NDASSCAN versione 3.11,winpcap,creata la cartella c:\program files\NDAS\System).Sono sicuro che e' solo un problema di commessione tra il router e il Media Pro,ma come posso risolverlo? Chiedo a voi un grosso aiuto. Dimenticavo,ma dopo l'aggiornamento del firmware non e' piu' possibile scegliere dal setup le lingua ,vedo solo inglese. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao,
Scusate per le domande, ma nel fourum non ho trovato risposta, ho un Verbatim Mediastation normale formattato NTFS, collegato ad un router DG834G, al router sono collegati via cavo il PC fisso con Vista64 Homepremium e via Wifi il portatile con vista32 Homepremium. Ho trasferito i file sul Mediast via USB e poi lo collegato al Router, inizialmente lo vedevo in risorse del compiuter del PC fisso, ma non nel portatile che mi diceva connessione instabile. Adesso non lo vedo più neanche nel PC fisso, mi blocca risorse del compiuter e devo riavviare. Come posso configurarlo ho installato il soft. Ximeta NDAS 3.43 Grazie Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
|
Hai eseguito il mount del disco in lettura e scrittura inserendo i due codici posti sul retro del media??
Ho notato una certa lentezza nel riconoscere il disco... accendo il pc poi accendo il media e qui i tempi sono un pò lunghi prima ch il verbatim venga riconosciuto da windows, sia sul pc fisso che il portatile, e una lentezza anche nello spegnimento dei pc se rimane acceso il verbatim.Quindi consiglio prima di spegnere il verbatim attendere un attimo e poi spegnere i pc. ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ho risolto, ho formattato il disco, e riavviato il tutto adesso lo vedo sia dal portatile che dal PC fisso.
Ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mediastation non PRO e Mac OS X...
Un saluto a tutti.
Possiedo da una settimana il Verbatim Mediastation non wifi da 750 mbyte e lo uso con dei mac powerpc. 1) come hard disk esterno USB 2.0 viaggia bene ma quando lo collego al mac ci mette più di un minuto prima di essere montato sul desktop: succede anche a voi che ci metta così tanto? 2) configurato il software NDAS dopo aver istallato i relativi driver riesco a montarlo come hard disk esterno via rete cablata, ma viaggia lentissimo: in pratica 10 mbit (500-600 kbyte/sec) nonostante sia indicato sulla confezione come 10-100 mbit! Come posso fare per velocizzarlo? Il software di gestione della Ximeta non permette di settare la velocità... nellla mia rete un NAS Lacie viaggia invece a 100 mbit (circa 5 mbyte/sec). |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
??
Speravo che qualcuno sapesse rispondere alla prima domanda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
problema avanzamento veloce
Salve a tutti, non so se il problema sia stato già trattato, ma con un Verbatim Mediaplayer NDAS 500gb ho spesso difficoltà ad utilizzare l'avanzamento veloce.
In pratica, avanzo veloce, premo play, e il filmato non riprende ma si mette in pausa. Non c'è modo di riavviarlo. ![]() Vi è mai capitato? Come lo avete risolto? ![]() Altro problema: se lo connetto in rete, dopo un trasferimento in rete di file, il mediaplayer va spesso a scatti. Unica soluzione... staccare la rete fisicamente. Idee a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Member
|
...
Nessuna sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Lentezza avvio pc con NDAS
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,possiedo una mediastation base con firmware originale e anche io ho riscontrato diversi problemi con client NDAS....
![]() 1)Ho installato il tutto velocemente seguendo le istruzioni riportate nel forum ma noto che l'avvio è divenuto spaventosamente lento e anche allo spegnimento, con HDD connesso trovo che il sistema diventa instabile(Ho windows Vista SP1 e IE 8.0), explorer si blocca continuamente, rendendo il tutto inutilizzabile...(Sono stato costretto a disinstallarlo,dopodikè il PC è risorto... ![]() ![]() 2)Mi chiedo se ci siano problemi con vista che voi sappiate e se cmq è possibile comunicare con il Mediastation con filezilla o un'altro client FTP senza installare il tool ndas..(ho provato diverse versioni 3.43,3.20 SENZA CAMBIAMENTI) ![]() 3)Inoltre visto che il Mediastation base non supporta di default l'FTP, ho cercato di caricare il firmware sulla Mediastation con il cavo usb e richiamato dalla periferica stessa dalla TV con il pc staccato.... Riconosce il file di upgrade e successivamente alla richiesta di installazione ricevo un messaggio di controllo del firmware attuale su cui la procedura si blocca(è rimasto tipo oltre 15minuti verso sulla stessa schermata.... ![]() RAGAZZI SONO DISPERATO DATEMI UNA DRITTA VOI CHE CI CAPITE, ho fatto del mio meglio ma non capisco come mai trovo tutti qsti problemi.... Se qualcuno di voi utilizza il mio stesso HDD e ha eseguito l'upgrade potrebbe passarmi gentilmente la sua versione?? Vi ringrazio e scusatemi per la lunghezza del post.. Grazie 1000 Ultima modifica di sbatakkio85 : 07-04-2009 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
NDAS instabile
Ho installato l'NDAS versione 3.43 sul portatile con Vista, e vedo che il disco montato si sconnette e riconnette MOLTO SPESSO, dicendo "connessione instabile". A qualcuno capita lo stesso problema, ed eventualmente come l'ha risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti, ho un problema con sto Verbatim: ho installato il fw del mediagate e fin qui tutto tranquillo, dopodiché se uso NDAS il pc con XP SP3 è instabile al massimo, quando copio file tramite ndas si scollega sempre e arriva a nemmeo 10 %
Allora sono passato a filezilla e ftp, ma la cosa non cambia, parte, si connette inizia a inviare ma poi cade la connessione e va in timeout Il router è un Alice Gate Voip 2 plus wi-fi della telecom (alice casa). Come posso risolvere? O a sto punto tornare al FW della verbatim e provare a vedere se con quello miglioro l'ftp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Ragazzi io ho un mediastation 500gb senza wifi...ho provato a scrivere alla Verbatim per chiedere conto del promesso aggiornamento del firm e dei codec...ma non mi hanno neanche risposto...qualcuno ha chiesto e ottenuto risposte?
![]()
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ripristino del Mediagate
Ciao a tutti
Putroppo ho dovuto formattare il disco del Mediagate (ex Verbatim) pensando che le configurazioni di avvio del Mediagate stesso fosse incluse nel firmware. Ahime ho scoperto che non era cosi e ora il Mediagate al suo avvio non fa nulla. Schermata nera nella TV (tramite scart). Potreste dirmi come ripristinarlo in qualche modo? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.