|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
No tech niente scie. Non sono un esperto, lo ammetto, ma comunque il monitor mi sembre molto buono. L'unica cosa che ho notato è un non buon refresh giocando all'ultimo Prince of Persia, la classica linea orizontale che fa su e giu. Ma stiamo parlando di un gioco che non ha opzioni e settaggi video, fatto un po malaccio, quindi credi piu ad un problema del gioco.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Per quello basta che attivi la sincronizzazione verticale nelle impostazioni del gioco oppure forzarlo dal driver.
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
|
Arus secondo te, attualmente, se uno dovesse scegliere di acquistare uno di questi due monitor su quale dovrebbe puntare? sul VE276 o sul 278 LED Edge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Io prima di questo ho avuto l' MS238, era un edge led e non si comportava per niente male e oserei dire che come tempo di risposta siamo li con nessuna scia.
Quando ho acquistato questo il led ancora non si trovava ma sinceramente penso che la differenza sia solo nei consumi leggermente superiore e forse la retroilluminazione meno uniforme (ma è da confermare). Se dovessi acquistarlo risceglierei questo visto il prezzo con il quale ora è proposto.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() Scaricati Rivatuner e lo trovi dentro una delle sue cartelline ![]() Cmq il tearing non è un problema del monitor ... ma del gioco ![]()
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3 Ultima modifica di Vagrant75 : 17-11-2010 alle 09:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho ordinato il vk27 (quello con la webcam), mi dovrebbe arrivare in questi giorni.
felice appena arriva di poter dare le mie impressioni, sperando possano servire a qualcuno. l'uso che ne farò è collegandolo ad un macbookpro (dovrò capire se con l'adattatore mdp-hdmi che ho già o via mdp-dp che eventualmente mi procurerò), 80% utilizzandolo come media center, 20% web browsing. So che la webcam non funzionerà ma non mi interessa molto, e tornerà utile quando dovrò collegarlo ai pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ottimo acquisto, fai una bella recensione
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Se ci collegheresti solo il pc il dell u2711 che ha lo stesso pannello dell' imac 27 che ho posseduto e del quale non posso parlartene più che bene.
In alternativa sempre in casa dell u2311 che mi pare molto buono e si presta bene anche ai games grazie alla risoluzione e se invece non farai uso di videogiochi potresti puntare al samsung f2380m.
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Perché è un 16/10 e non lo tenevo in considerazione, so che è un validissimo modello ma personalmente preferirei acquistare uno schermo 16/9.
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
Sai qualcosa riguardo il famigerato "U2411" che dovrebbe sostituire l'attuale U2410? ne parlano come una leggenda, ma sembra ormai imminente la sua comparsa.. di sicuro appena esce abbasseranno ancora i prezzi del precedente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
|
Riguardo le ultime news che ho avuto al riguardo sembra sia molto simile al precedente però da quello che ho saputo dovrebbe essere a 16:9 anzichè a 16:10 come l'attuale U2410.. Però costerà troppo e ci sarà ancora da aspettare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Qua siamo ot ma se vuoi un consiglio tieni d' occhio anche il 23'' che ha una bella qualità ed ora non costa molto, 1'' non ti cambia la vita
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
|
Vero per rimanere nel Thread volevo avere una piccola conferma dai possessori del modello VE278Q LED (Edge): Qualcuno di voi può confermarmi che il modello a 27" a LED non lamenta gli stessi "bug" del modello 24" tipo scie o "ghosting" su tonalità di grigio, blu chiaro e avana.. contrasto troppo alto (anche con ASCR disattivato), tendenza di default alla tonalità blu/azzurrognolo, menu OSD confusionario. Rispondete Please
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KZxJMJxWVFk Voi che avete il modello a 27" mi potete far sapere se avete riscontrato, sopratutto, problemi di "ghosting" (scie o effetto sdoppiamento) sui colori chiari o sfumature chiare di grigio blu ed avana? in realtà sul modello a 24" il "ghosting" è diffuso.. ![]() Ultima modifica di Emblema : 20-11-2010 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Questi sono problemi che si verificano proprio con quel preciso modello da 24'', dai una guardata qui, io prima di acquistare questo mi sono letto tutti i pareri che ho trovato li.
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
ragazzi ma sbaglio o è abbastanza difficile reperire il 27led ?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.