|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Auguro a tutti un felice anno nuovo
![]()
![]() |
![]() |
#262 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Oggi mi è arrivato il 276Q è uno spettacolo, pero' ho un problema che non riesco a risolvere, come si fa ad attivare lo splendid demo che ora mi divide il monitor in due parti da una parte c'è splendid off e dall'altra splendid on, è chiaro che con splendid on è migliore.
Scusate ma non capisco come oviare a questo problema, sara' forse xchè adesso lo ho acceso su una seggiola x provare se era ok, devo preparare il supporto a parete poi magari con + calma risolvo, comunque se qualcuno mi anticipa come fare. Grazie
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non ho mica capito cosa ti serve...lo splendid serve solo per cambiare i profili gia preimpostati di fabbrica...ma non divide in 2 lo schermo,quella è la funzione PIP mode che permette di visualizzare 2 sorgenti diverse dividendo lo schermo in 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi io mi ritrovo in centro in verticale una linea di divisione del monitor e a dx ho la visione splendid on, a sx. ho la visione splendid off, poi c'è una scritta splendid demo che scorre su e giu', ti faccio una foto x rendere l'idea, xchè con lo screen non si vede nulla.
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
![]() |
#267 |
Senior Member
|
AIUTOOOOO!!!!!
non riesco a togliere quella cavolo di scritta
![]() |
#268 |
Senior Member
|
che PIRLONE che sono, ho risolto, bastava solo disattivare splendid demo mode, scusate la mia pirlaggine ma quando ho visto questo spettacolo sono rimasto folgorato e non in grado di ragionare razionalmente.
Grazie dell'aiuto
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Ma non mi piace la splendid mode...è solo un pompaggio estremo del contrasto e della luminosità..meglio regolarselo da se che il risultato viene fuori migliore di quello. ![]() Fra l'altro la splendid non è altro che la ''Theater mode''. Ultima modifica di Futura12 : 05-01-2011 alle 18:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è uno spettacolo e come cambiano le cose, arrivo da un insignificante 19"!!!!!!!
![]() |
![]() |
#271 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi chiaritemi una cosa tra i due modelli led c'è solo la webcam di differenza giusto,
1)è una webcam hd? che caratteristiche ha? 2)attualmente il mio samsung led bx2450 ha il contrasto dinamico automatico, questo monitor ce l'ha? 3) se ho capito bene ha un sensore di luminosità giusto? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ti chiedo credi di trovarlo a LED, buona fortuna, la vedo dura e difficile, io non ci sono riuscito.
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
|
Per 340€ l'ho trovato, versione senza webcam, ma non voglio ancora azzardare l'acquisto
Ultima modifica di mjdoc : 08-01-2011 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Tiz1965...hai la firma irregolare e devi quindi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo usando, per farlo, la risoluzione 1024 in larghezza; grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
Così ti piace?
![]() |
#276 |
Senior Member
|
occhio xchè tanti cercano di vendere una cosa che non hanno, parlo x esperienza quello che ho tentato di comprare dopo 20gg. non era ancora arrivato, ho disdetto e adesso aspetto il rimborso, speriamo.
![]() |
#277 |
Junior Member
|
mi potresti fornire in privato il nome di tale shop? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Per caso qualcuno ha il 276q collegato col displayport ?
perchè mi da seri problemi in fase di boot . Ovvero non mi bootta la vga e la ventola gira a velocità pazzesca . Con le antre connessioni non si presenta . Solo col dp. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Il mio va bene ma non è collegata la DP.
![]() |
#280 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga mi dite in MP dove trovarlo a 300€... cavolo lo trovai tempo fa su uno shop ma ora è esaurito... un altro lo vende a 320€ ma con 30€ di spedizione :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.