|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Piano piano sto prendendo confidenza con la situazione ....grazie Fantaman vorrei però capire come dovrò fare poi per "vedere" i miei file presenti nel pc ...devo editare il file xmount per caso...?? poi non collegandomi ad un router ma ad una scheda di rete semplicemente avrò bisogno del gateway ugualmente ??
Per adesso vorrei questi chiarimenti prima di cimentarmi nell'impresa Grazie mille ancora dell'interessamento ![]() Edit. Che stringa dovrei inserire per montare una condivisione con samba...?? thx Ultima modifica di toppino : 17-04-2009 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |||
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
Quote:
Intanto già il fatto che l'adattatore ethernet ti funzioni e riesci a pingare l'ip e usare telnet sarebbe già un primo passo. Tienci aggiornati.
![]() |
![]() |
#1386 |
Member
|
Solo un ultima cosa ,prima di provare ,ma della guida da te linkata devo installare tutte e due i pacchetti od il secondo serve solo per l'utilizzo di un client torrent..??
Cioe basta il firmware modificato per creare la rete oppure no serve anche l'altro obbligatoriamente....? Ma ad oggi che tu sappia nessuno a saputo riprodurre file dal pc tramite il wd ??? Scusami se ti tempesto di domande ma non vorrei sputtanare il gioiellino....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Si ti basta il fw!
Nella pagina prima V3rcingetorige ha detto di essere riuscito a far funzionare le condivisioni con il pc.
![]() |
#1388 |
Senior Member
|
Finalmente mi ci sono connesso al WDTV...ma sapete il problema qual'era ? Era troppo distante dall'access point.
Il fatto è che io non capisco perché abbia questo comportamento. L'access point è distante solo 7-8 metri con il solo pavimento (di una mansarda tra l'altro) nel mezzo. Poi avevo anche provato con il portatile e la stessa chiavetta USB collegata e prendeva il 65% nello stesso punto dove si trova il WDTV, non è tantissimo, ma è sicuramente sufficiente per associarsi all'access point. Ora devo studiare qualcosa da fare per risolvere il problema, anche perché comunque non riesco ad utilizzare il WDTV da remoto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio una prolunga usb e di posizionare la chiavetta in posti lontani dal WDTV (che potrebbe essere un "Ottimo" generatore di disturbi in alta frequenza...) Provato ierisera un mkv da 10G, tutto ok tramite USB-Ethernet su SMB ![]() Unica scocciatura l'audio (messo HDMI in un ingrasso fornito di audio separato e collegate le uscite analogiche...) Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso assicurare che a volte 10 cm fanno la differenza. Prova se puoi con una prolunga usb, sono molto curioso... Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Member
|
Codice:
Provato ierisera un mkv da 10G, tutto ok tramite USB-Ethernet su SMB Grazie delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ho fatto dei test con weechat scaricando da dcc, arrivo a 800k con una adsl 7mega... direi che sono più che soddisfatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
rtorrent ora parte all'avvio
![]() Non raggiungo velocità impressionanti (50KB/s complessivi dopo aver aspettato 4-5 minuti su due torrent). Ho diminuito la priorità al processo con nice (l'ho messo a 19, cioè al minimo), in questo modo non dovrebbe creare problemi alla riproduzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Prerelease 1.02.06
http://www.wdc.com/wdtvprerelease/
![]() |
#1398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
|
Nel readme:
This is a prerelease version of the firmware. Feel free to install it but be aware this is beta firmware so use it at your own risk. If you are not comfortable with this, please wait for the final version. Fixed items: *Subtitle outline needs to be thicker *Drives don't spin down when ejected in 1.02.03 *Thumbnails don't refresh to reflect changes until House is powercycled *"Now Playing" screen doesn't show up *2x Reverse goes very fast Mi sa che per quella in neretto hanno preso l'idea da un mio post: http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1476 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Bene, più si partecipa meglio è
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.