Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 13:43   #3321
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Questo player legge i file *.wmv?

???
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 07:06   #3322
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Questo player legge i file *.wmv?

???
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572

specification

Formati di file supportati
Musica - MP3; WMA; OGG; WAV/PCM/LPCM; AAC; FLAC; Dolby Digital; AIF/AIFF; MKA
Foto - JPEG; GIF; TIF/TIFF; BMP; PNG
Video -MPEG1/2/4; WMV9; AVI (MPEG4; Xvid; AVC); H.264; MKV; MOV (MPEG4; H.264); MTS; TP; TS
Playlist - PLS; M3U; WPL
Sottotitoli - SRT (UTF-8); SMI; SUB; ASS; SSA

Formati di file non supportati
Non supporta contenuti protetti come filmati o brani musicali di iTunes® Store, Cinema Now, Movielink®, Amazon Unbox™ e Vongo®
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 09:39   #3323
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Mi consigliate un adattatore usb/ethernet economico e che funziona sicuramente con il WD?

Ho visto l'elenco degli adattatori compatibili sul sito del firmware, ma non e' facile trovare gli stessi identici modelli, vorrei sapere quale usate voi e che sia facile da trovare
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 09:42   #3324
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Per l'economico è un problema. C'è quello per la Nintendo Wii che costa intorno ai 19€. Purtroppo non ho mai avuto conferma se funzioni o meno.
Con Hamlet HNU2F e HNU2GTX vai sul sicuro e si trovano abbastanza bene in Italia.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 10:06   #3325
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Per l'economico è un problema. C'è quello per la Nintendo Wii che costa intorno ai 19€. Purtroppo non ho mai avuto conferma se funzioni o meno.
Con Hamlet HNU2F e HNU2GTX vai sul sicuro e si trovano abbastanza bene in Italia.
Spiegatemi bene, si può mettere un adattatore ubs-ethernet per prendere i file in rete?

Ma si fa anche con FW originale?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 10:17   #3326
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Sì, ma solo con firmware modificati.
Puoi riprodurre da condivisione (ma scordati i file in HD con le condivisioni di Windows, mentre funzionano tramite NFS) e da server UPnP DLNA. Puoi prendere i file che si trovano sui dispositivi collegati al WDTV tramite Samba, NFS ed FTP.
Poi sta nascendo, anche se a rilento, un sistema a plugin per realizzare altre applicazioni da inserire nel menu principale del player.
Old 03-08-2009, 12:01   #3327
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Grazie!!!
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:46   #3328
aragorn23
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Parny Guarda i messaggi
Il DTS non è decodificabile dal WDTV. Sia che sia una traccia audio in un mkv sia che sia una traccia in qualsiasi altro container...
Questo per un semplice problema di licenze, il DTS è un formato proprietario e la WD non ha preso le licenze, e mai le prenderà.

Le opzioni che hai sono due:
1. Se hai un amplificatore che decodifichi il DTS, puoi collegarci il WDTV via HDMI o via cavo ottico. Così sentirai senza problemi l'audio anche in DTS.
2. Converti l'audio dal DTS ad un formato compatibile con il WDTV (ac3 ad esempio).
grazie per le info
perfetto, temevo che il lettore proprio non riuscisse a leggere i dati DTS neppure per inviarli ad un ampli

un'altra info al volo: quando si parla di dvd, si intende che il WD HD TV è in grado di leggere un dvd contenuto nell'hard disk con la sua cartella video_ts?
oppure per visionare un dvd questo deve essere necessariamente sotto forma di file immagine?

grazie
aragorn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:52   #3329
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da aragorn23 Guarda i messaggi
è in grado di leggere un dvd contenuto nell'hard disk con la sua cartella video_ts?

grazie
Io ho provato a leggere da una cartella Video TS ma non funziona.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:32   #3330
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Funziona, bisogna creare però un directory con la struttura completa di un DVD, quindi con la cartella VIDEO_TS, ma anche AUDIO_TS.
Legge anche il .iso.
Old 03-08-2009, 15:04   #3331
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Sì, ma solo con firmware modificati.
Puoi riprodurre da condivisione (ma scordati i file in HD con le condivisioni di Windows, mentre funzionano tramite NFS) e da server UPnP DLNA. Puoi prendere i file che si trovano sui dispositivi collegati al WDTV tramite Samba, NFS ed FTP.
Poi sta nascendo, anche se a rilento, un sistema a plugin per realizzare altre applicazioni da inserire nel menu principale del player.

Ciao ti volevo chiedere dove si trovano questi firmware modificati?

Son difficili da caricare?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 16:04   #3332
gianluca.f
Senior Member

L'Avatar di gianluca.f

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
hai fatto leggere il primo file della cartella presumo?
a me va...

Quote:
Funziona, bisogna creare però un directory con la struttura completa di un DVD, quindi con la cartella VIDEO_TS, ma anche AUDIO_TS.
Legge anche il .iso.
io la cartella audio non ce l'ho e me lo ha letto tutto lo stesso il dvd.
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:02   #3333
robopoc
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
problema con medialibrary

ho collegato un hdd esterno lacie da 250 giga, utilizzando entrambe le prese usb, quando inserisco la funzione medialibrary mi dice che i file non sono aggregabili e che non c'è spazio sufficente di memoria anche se è quasi vuoto, può dipendere dall'hdd? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
robopoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:17   #3334
LIV60
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
per cionci

scusa ma volevo sapere se la tua guida nella pagina iniziale sulle copertina e sulle trame e funzionante no perche mi sono letto le pagine seguenti e onestamente nn mi sono chiarito le idee
mi consiglieresti tu come fare per visualizzare le copertine/trame sul wdtv

ciao e grazie
LIV60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:20   #3335
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
Probabilmente perché è composto da un solo file VOB ?
Old 03-08-2009, 21:59   #3336
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
il wd tv legge i file in quanto tali non come struttura; purtroppo i VOB manipolati per esempio con dvd shrink danno problemi di lettura con il wd e la situazione rimmarrà così finche non verrà rilasciato un firmware in grado di leggere la struttura dvd, nello specifico la lettura degli IFO
Old 04-08-2009, 00:24   #3337
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
hai fatto leggere il primo file della cartella presumo?
a me va...

Quote:
Legge anche il .iso.
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
il wd tv legge i file in quanto tali non come struttura; purtroppo i VOB manipolati per esempio con dvd shrink danno problemi di lettura con il wd e la situazione rimmarrà così finche non verrà rilasciato un firmware in grado di leggere la struttura dvd, nello specifico la lettura degli IFO
Dunque dovrebbe leggerli...addirittura .ISO meglio così!
Io ho provato vari file anche il 1°.
Questa cartella Video TS l'ho creata io "ovviamente con il programma apposito"...erano video della mia videocamera Panasonic usando MotionSD Studio.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 10:57   #3338
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Sbaglio o è da un pò che non ci sono aggiornamenti ufficiali?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 12:08   #3339
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Com'è la qualità dei video su un normale TV CRT (standard definition e a 4:3) tramite Composite A/V (che è il peggio tra i cavi (segnale) analogici)?

Grazie. (caspita potevano fare una versione europea con la scart RGB così la qualità era migliore).

P.S. Ho un lettore DVD/Divx che ormai non ce la fa più (oltre a non leggermi molti file video), e volevo cambiarlo con qualcosa di non troppo costoso...questo WD HDTV sembra ottimo, però il lettore DVD/Divx ha una presa scart, mentre questo WD no...non vorrei notare un degrado di qualità dal passaggio di dispositivo. :/

Ultima modifica di Vampire666 : 04-08-2009 alle 12:39.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 12:44   #3340
amonRAIII
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Com'è la qualità dei video su un normale TV CRT (standard definition e a 4:3) tramite Composite A/V (che è il peggio tra i cavi (segnale) analogici)?

Grazie. (caspita potevano fare una versione europea con la scart RGB così la qualità era migliore).
Senza offesa, ma non rientri nel target di mercato di un aggeggio come il WDTV, nato e concepito sul concetto di Full HD, onestamente neanche io mi sarei premunito di dotare un set di cavetteria che in fin dei conti va a "castrare" le potenzialità del lettore.

Hai le uscite RCA, più che sufficienti se già tu in prima istanza rinunci alla sezione digitale/HD che il WDTV offre, non trovi?
amonRAIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian