|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26741 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Comunque al di là di tutto, curioso di vedere sto BD con bios fatti come si deve ecc, certo dubito che in ogni caso raggiungerà il 2600k il cui prezzo già da tempo sta aumentando di brutto (e qui concordo con chi dice che intel sapeva, eccome se sapeva..).
100+ trattative sul mercatino ![]() Ultima modifica di Wawacco : 13-10-2011 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
#26742 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
credi? mesi e mesi di scritture dettate dal profano con dati inspiegabili, scritture e previsioni ogni 3x2 post che dava per certo che tutti a parte lui si sbagliavano.....suvvia.....
|
![]() |
![]() |
#26743 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E quelli so i veri caxxi...... hai voglia mo le bastonate che ci tirerà intel... ne vedremo delle belle con sb-e e poi con ib......
|
![]() |
![]() |
#26744 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
secondo me non è poi questo grande fail...certo ci si aspettava qualcosa di meglio rispetto a SB dati i consumi, ma questi li vedremo diminuire già con l'8120...per il resto ricordiamoci che è un'architettura nuova e che oltre ad avere bios acerbi e programmi che cmq non sfruttano al pieno la divisione di carico che BD vorrebbe...cmq a conti fatti ci dobbiamo anche ricordare che BD è composta da quelli che si possono definire mini-core, dato che non hanno la stessa potenza di un single core normale (perde anche con il 1090t in single thread)...però certo è da rivedere perchè con questa qualità il rapporto prestazioni\prezzo\consumi, la squadra blu gioca in casa
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
![]() |
![]() |
#26745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
PS. Poi ci puo' esser pure chi e' soddisfatto eh, inteso. |
|
![]() |
![]() |
#26746 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
#26747 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
Ho letto un paio di rece ma comunque nulla di nuovo, quelli di Lab501 avevano pubblicato una preview perfettamente leggitima mi sembra.
Qua non si salva nulla francamente, le prende in quasi tutti gli aspetti e consuma veramente troppo per quello che offre, su HardOCP o grafici sui consumi a stock e in overclock fanno veramente pena. Mi dispiace che ora Intel potrà applicare i prezzi che gli pare, e mi dispiace ancora di più avere atteso tutto questo tempo per questa roba. |
![]() |
![]() |
#26748 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusarsi non lo vedo necessario...esprimeva le sue opinioni e le sue speranza per il prodotto amd...non ha mai puntato la pistola alla tempia di nessuno ordinandogli di credere alle sue parole...
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
![]() |
![]() |
#26749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#26750 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26753 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
#26754 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26755 | |
Bannato
|
Quote:
![]() le sue teorie xforza dovevan esser vere le teorie degli altri utenti scettici a bd dovevan esser perzorza fanboy INTEL fine ot |
|
![]() |
![]() |
#26756 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Dai, menomale, pensavo peggio.
Rispetto al 1100t è un passo avanti. Non è la rivoluzione preannunciata, e il 2500k continua ad offrire un miglior rapporto qualità prezzo, ma non è il fail epico preannunciato. Certo, i consumi sono spropositati (un 2500k consuma MOLTO meno), ma le prestazioni non sono così male. Peccato perchè questa cpu doveva uscire un anno fa per essere davvero competitiva, non ora che si sono comprati tutti i sandy bridge..
#26757 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Segnalo la recensione dell'FX 8150 di guru3D: http://www.guru3d.com/article/amd-fx...cessor-review/
|
![]() |
![]() |
#26758 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Tutto come previsto
dalla review di Hwupgrade è praticamente tutto come avevo previsto negli ultimi post...
ora mi leggo solo la review di bjt2 sperando che sia più tecnica e che abbia individuato i problemi di questa cpu... Dato che non ho voglia di leggermi tutte le recensioni, quando qualcuno troverà approfondimenti tecnici del perchè di questi risultati E' PREGATO di inserire un link in questo Forum, grazie saluti
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
#26759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Diciamo che la soluzione BD funziona, in gaming, quando vengono sfruttati tutti i core, ma che se così non dovesse essere (e spesso, così non è), allora lo scenario peggiora drasticamente, causa le scarse prestazioni per core. Nei giochi il 2500k continuia ad essere una scelta molto superiore.
![]() |
#26760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
è un quarto di passo avanti ed i presupposti di un vero passo avanti
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.