|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
In alcuni paesi è molto facile che "mafie" (lobbies) di politici locali possano corrompere i giudici fino ai massimi livelli... Una corporation estera ricorre anche lei alla corruzione? mah o fa intervenire l'ambasciata del proprio paese per fare pressioni? probabile o attende anni per avere ragione da una corte giustizia internazionale? non credo il tutto per una NDA "eventualmente" violata? il tutto contro qualcuno che si scopre essere diventato, nel frattempo, nullatenente... o che le leggi del suo paese puniscono con una pena leggera e con la sospensione della stessa? Disclaimer: Questo post è un po' forte, qualora fosse lesivo del regolamento o qualcuno lo percepisse come discriminatorio, mandatemi un pm che lo cancello. Se non dovessi essere in linea potrebbe farlo qualche moderatore. Ps: ciò che ho scritto è frutto di esperienza diretta all'estero. Ai Mod: Cortesemente se ho violato il regolamento non sospendetemi, eliminate i post, grazie. Se poi mi sospendete forse va bene uguale mi disintossico da questo stress da attesa. |
|
![]() |
![]() |
#25982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Non mi sembra una cosa buona che le prestazioni di un 1090t e un 6100 sono allineate... ![]() ![]()
![]() |
#25983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
appunto...
L'unica cosa che ancora mi trattiene su questo topic ad "aspettare" un quasi conclamato epicfail, è il fatto che se l'8150 facesse COSI' schifo, nessuno (a parte paolo ovviamente ![]() Se lo vendono a quella cifra, significa che quasi come un 2600K deve andare... non so come nè perchè, ma è l'unica cosa che ancora non mi torna, e sono proprio curioso di sentire il 12 ottobre, come verrà spiegata. ![]()
#25984 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() mo mi spiego perchè qui a Roma nei negozi fisici i phenom si trovano col contagocce Ultima modifica di navarre63 : 09-10-2011 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#25985 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Mesi e mesi da parte di qualcuno ad inventarsi di sana pianta calcoli e possibili prestazioni, una situazione da igene mentale. Fortunatamente mancano pochi giorni cosi potrò decidere se passare per la prima volta alla sponda Intel.
|
![]() |
![]() |
#25986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
macchè andranno a ruba se viene confermata la "velocità" degli fx
![]() |
![]() |
![]() |
#25987 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
E tieni conto che il risultato BD sarebbe ottenuto con i 32nm e a frequenze + elevate... Ultima modifica di aldooo : 09-10-2011 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
#25988 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Genova
|
E se invece FX-4100 andasse meno dei PhenomII?
#25989 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Finale anche questa volta amd resta inferiore a intel ?
speriamo superiore nei prezzi ![]() speriamo nei consumi ridotti |
![]() |
![]() |
#25990 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Hai voglia a sperà...consumano di più
#25992 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25993 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Milano
|
Chissa', magari dopo l'uscita abbassano il prezzo del 1090 a 100€ e quello che risparmio rispetto a BD e SB lo metto tutto in vga
![]() |
![]() |
![]() |
#25994 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25995 | |
Junior Member
|
Quote:
Scusami per la banalizzazione di alcuni concetti (e forse anche per il disfattismo): 1) Commerciale: Mai vista una cpu ad "otto core" (l'utente comune può anche ignorare la differenza tra cores e moduli, confondendo gli uni con gli altri) che al debutto va più lenta di quella della controparte sul mercato da diversi mesi ed perdipiù in uscita con nuovi prodotti a stretto giro. E' irrilevante se e quanto migliora la generazione precedente, resta ancora più lenta della concorrenza e stop. Mesi e mesi di rinvii e di madornali errori sul piano della comunicazione per cosa? Per trovarci di fronte ad un prodotto che non regge ancora il confronto? Voglio spendere meno? Semplice! Mi prendo un 2500k! Ho bisogno di più prestazioni spendendo POCO in più? Punto sul 2600k! Francamente con delle differenze di costo così esigue, stento a trovare la ratio di un posizionamento studiato in una fascia intermedia di prezzo, se non quella di limitare i danni, viste le performance. Il problema è che in spazi tanto ristretti, se in aggiunta la tua reputazione è scesa colpevolmente sottozero, come si può pensare di venir scelti? 2)Tecnico: sarà anche come dici tu e cioè che il prodotto deve ancora maturare, ma personalmente non ho mai visto immettere sul mercato una Ferrari, una Porche, o una M5 con la consapevolezza che al debutto andranno peggio dei concorrenti ma che poi, durante i successivi mesi, con una sistemata al motore o al cambio tirano fuori il prodotto che può sfruttare pienamente il progetto secondo il quale sono nate, mentre nel frattempo la concorrenza ha inaugurato pure la generazione successiva delle proprie vetture. Il concetto è estremamente semplificato, la sostanza è unica: arrampicarsi sugli specchi per chi non vuole ammetterlo. Ho il timore che, purtroppo, ad AMD toccherà rincorrere ancora per molto, indipendentemente dagli sviluppi futuri del proprio progetto... A sto giro ha cannato, come del resto è capitato ad altri prima, non è certo la fine del mondo ma, se questa è la realtà, continuare a difendere il prodotto Bulldozer, se i numeri sono quelli anticipati, per me è da ciechi. Ultima modifica di Butt-Head : 09-10-2011 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
#25996 |
Senior Member
|
Bello vedere che c'è qualcun altro che ha iniziato a clockare all'epoca dei Mendocino... mitico 300@450. con i bios che dovevi saperli far andare, e non le minchiate che fanno oggi che clocki attraverso il cellulare
![]() Cmq concordo con te, tranne su un punto, che rende il tutto ancor peggio... qui non si tratta di immettere sul mercato una M5 che vada meno delle RS6... qui si tratta di vendere la nuova M5 che vada meno della vecchia M5, che è un disastro totale ![]()
#25997 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25998 | |
Senior Member
|
Quote:
A quei prezzi, non venderanno nessun procio... un 8150 dovrebbero venderlo sotto ai 200, e tutto il resto scalato di conseguenza. Se così non fosse, allora il 12 le review dovranno mostrare PER FORZA delle prestazioni mooooolto migliori di tutte queste preview che escono in questi ultimi gg.
![]() |
#25999 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26000 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.