Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2025, 17:47   #127981
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ultimamente chiede conferma dall'app per qualsiasi vendita, anche roba che sta a 0,03 cent, mentre prima chiedeva conferma solo se il prezzo di vendita era anomalo (eccessivamente alto/basso rispetto alla media)
Ma finché mi chiede la conferma... Qua mi ha bloccato il trasferimento, sossoldi
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2025, 17:58   #127982
Anto_Dur
Member

Iscritto dal: Apr 2025
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, neanche sapevo fosse uscito un altro DLC in realtá, merita (lato single player) ? Presi peró l'altro, piú vecchiotto.
L'ho mollato credo un annetto fa circa? Ogni tanto ci tornavo perché andare in giro semplicemente per sparare un po' non mi dispiaceva, peró poi sono arrivati alcuni giochi che DOVEVO fare, e quindi alla fine l'ho messo da parte.
Ah pensavo che avessi giocato anche l'ultimo dlc. Sinceramente dura poche ore e mappa molto piccola non so quanto convenga se non vi interessa l'end game. Magari aspetta uno sconto anche se di base costa 15 euro

Edit: Che poi per me è piu un gioco coop per quello dicevo prima. Se no si perde un po. Anche perchè il nuovo dlc esce dopo la storia delle caccie all'uomo che sono nel end game e se non le hai fatte non si capisce la storia.

Ultima modifica di Anto_Dur : 28-06-2025 alle 18:10.
Anto_Dur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2025, 19:43   #127983
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
In realtà l'endgame l'ho fatto, così come le varie cacce all'uomo, l'ho mollato poco dopo l'introduzione dei modificatori, ma non subito perché "Sfumature di Rosso" (anno 6, season 2) update 22 (uscito a ottobre 2024), me la son fatta, quindi credo che l'ho mollato poco prima della pubblicazione dell'update 23 quindi quando è partita la season 3.

Aspettavo il DLC per vedere com'era, ma al momento diciamo che non è il periodo ideale per mettermi sotto con la Divisione, magari quando si capisce bene cosa sarà questa cosa "invernale" potrei farci nuovamente un salto.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma finché mi chiede la conferma... Qua mi ha bloccato il trasferimento, sossoldi
Ma era roba che solitamente stava a quei cent, oppure ha avuto una brusca discesa? Se no potrebbe anche essere che è stata bloccata perché il tizio che fatto l'acquisto s'era fatto bucare l'account.

Ultima modifica di ulukaii : 28-06-2025 alle 19:47.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2025, 20:03   #127984
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ma era roba che solitamente stava a quei cent, oppure ha avuto una brusca discesa? Se no potrebbe anche essere che è stata bloccata perché il tizio che fatto l'acquisto s'era fatto bucare l'account.
Le solite pistolette da 3 centesimi di counter strike 2
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2025, 20:44   #127985
Anto_Dur
Member

Quote:
In realtà l'endgame l'ho fatto, così come le varie cacce all'uomo, l'ho mollato poco dopo l'introduzione dei modificatori, ma non subito perché "Sfumature di Rosso" (anno 6, season 2) update 22 (uscito a ottobre 2024), me la son fatta, quindi credo che l'ho mollato poco prima della pubblicazione dell'update 23 quindi quando è partita la season 3.

Aspettavo il DLC per vedere com'era, ma al momento diciamo che non è il periodo ideale per mettermi sotto con la Divisione, magari quando si capisce bene cosa sarà questa cosa "invernale" potrei farci nuovamente un salto.

I modificatori non erano un gran problema più che altro ci voleva troppo per fare gli obbiettivi. Infatti l'ultimo è piu facile perchè puoi farli anche in coop per la maggiorparte delle cose.

Comunque hai fatto bene se non te la sentivi. Infatti non è stato chissà che questo dlc, qualcuno è tornato, ma non tanti di prima e magari con la versione invernale pensano di far tornare piu persone.
Old 02-07-2025, 20:54   #127986
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Ho speso almeno 10 euro su Steam, ma non ho droppato la carta (devi spendere almeno 8,60€)

ho letto che anche ad alcuni giocatori steam, tra reddit e steam forums, sta capitando.

a voi ?
Old 02-07-2025, 21:11   #127987
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Quale carta?
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2025, 21:30   #127988
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Ho speso almeno 10 euro su Steam, ma non ho droppato la carta (devi spendere almeno 8,60€)

ho letto che anche ad alcuni giocatori steam, tra reddit e steam forums, sta capitando.

a voi ?
gift da 2 carte, manco mezza in inventario...

spero sia solo un'amnesia momentanea dell'inventario, anche perché l'altro giorno ho preso un paio di cosette per me e la carta l'ha mollata
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 10:38   #127989
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
A me manca la carta "Appostamento" (3 di 10) e non so come recuperarla senza comprarla (e se lo scordano)
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 11:02   #127990
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi

a voi ?
Tanto è impossibile fare il badge senza spendere una fortuna o comprare le carte.
Old 03-07-2025, 13:58   #127991
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
In teoria, dovrebbe anche sganciarle quando fai medaglie di altri giochi? Anyway, chissene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 14:10   #127992
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
completato qualche set e vendute instant le carte dell'evento. L'unica cosa positiva del non dropparle più scorrendo la coda dei giochi è che valgono di più sul mercato

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 14:31   #127993
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Chiaramente chissenefrega, figuriamoci. era per recupare i ben 4 centesimi netti oh :P
Old 03-07-2025, 16:01   #127994
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

...e nel frattempo, terza carta non mollata post acquisto...
Old 03-07-2025, 20:11   #127995
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Ma hanno cambiato qualcosa nella conferma degli oggetti in vendita?
E' già da qualche giorno (settimane?) che mi chiede la conferma tramite app per ogni singola cosa che metto in vendita. Anche roba da 3 centesimi e di poco conto o nullo.
Tutto. Per qualsiasi cosa. Non ne salta uno.
Eppure non me lo faceva. Al massimo lo faceva per oggetti da un certo valore in su.

Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 20:30   #127996
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
lo fa per ogni oggetto, confermo.

Prima lo faceva solo se superavi una certa soglia di oggetti in vendita in termini di euro.
Old 03-07-2025, 22:18   #127997
Anto_Dur
Member

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
lo fa per ogni oggetto, confermo.

Prima lo faceva solo se superavi una certa soglia di oggetti in vendita in termini di euro.
Esatto. Boh avranno cambiato qualcosa.

Comunque anche io ormai vendo solo le cartine che mi arrivano in braccio non le vado a cercare
Old 05-07-2025, 00:17   #127998
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

so che molto probabilmente non fregherà una mazza a nessuno..

cmq, aggiornamento situazione cartine

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
gift da 2 carte, manco mezza in inventario...

spero sia solo un'amnesia momentanea dell'inventario, anche perché l'altro giorno ho preso un paio di cosette per me e la carta l'ha mollata
queste due mi sono arrivate poco fa.. giusto un paio di giorni dopo, con calma, eh..
Old 05-07-2025, 07:57   #127999
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

queste due mi sono arrivate poco fa.. giusto un paio di giorni dopo, con calma, eh..
Hai diritto agli interessi per i giorni di ritardo per la mancata vendita
Vai, contatta l'avvocato e cita Steam, Gabe, e il mondo intero

Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2025, 10:26   #128000
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:

confermo, anche a me arrivate ieri notte.

oh, son 8 centesimi netti. sossoldi, direbbe un saggio uomo.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian