|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
|
|
|
|
|
|
#36482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
per qualche arcana ragione ho Altitude tra i miei giochi steam, non ho idea del perchè e del percome.
qualcuno mi spiega cosa dovrei fare per prendere il ticket? ci si può aiutare online per facilitare la cosa?
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#36483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comunque tieni presente che l'acquisto più costoso che ho fatto è stato Fallout New Vegas durante questi saldi
|
|
|
|
#36485 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#36486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
suvvia non invetiamoci storie .... vorrei davvero vedere quanta gente l'ha messo nel carrello non ha completato la procedura d'acquisto che richiede 30 secondi o giù di lì e poi l'ha acquistato in un secondo momento senza rendersi conto che il prezzo era diverso. ma andiamo. Cmq c'è il riepilogo prima di pagare, se non guardi cosa paghi, cosa guardi in quella schermata ?
|
|
|
|
|
#36487 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Si ma non difendete aprioristicamente qualsiasi scelta di valve, cercate di capire quando è il caso e quando non lo è.
Fino a prova contraria siamo tutti clienti paganti, dovete fare il vostro interesse, se si lascia correre per ogni cosa dicendo "tanto è un bel gioco, lo posso anche pagare il doppio" si avranno sempre queste piccole scorrettezze e non vi preoccupate della sopravvivenza di steam o di valve, che tanto ci straguadagnano lo stesso. P.s. non credo che solo i publisher abbiano voce in capitolo sulla questione dei prezzi su una piattaforma di dd, mi sembra piuttosto strano, se un distributore decidesse di vendere un gioco a 1 euro lasciando a valve un 10% di incasso dubito che quest'ultima non avrebbe da lamentarsi (oppure il contrario, giochi venduti a prezzo alto che avrebbero pochi acquirenti). |
|
|
|
|
|
#36488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Come dicevo : Volete che siano rigidi ? benissimo, non avrebbero messo il gioco a 2,5€, ma da subito a 5€ per andare sul sicuro => a me non sembra una situazione migliore. Capisco rosikare per aver mancato il deal, ma dargli contro per averlo proposto mi sembra assurdo.
|
|
|
|
|
#36489 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ringrazio per i commenti su PoP
a me la trilogia delle sabbie era piaciuta molto e anche quello in celshading, nonostante venga considerato merda liquida a livello quasi globale, non mi era dispiaciuto (anzi, mi piacerebbe che continuassero anche quella serie..) per forgotten sands ci penso ancora un po' e vedo.. Quote:
non capisco perché ti ostini con la mezzanotte.. quello è l'orario americano, qui da noi le offerte scadono alle 19 e fino alle 19 di domani sera ci sarà il campeggio estivo Quote:
![]() Quote:
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 10-07-2011 alle 13:52. |
|||
|
|
|
|
|
#36490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Se permetti (e questa è l'opinione prevalente) è più logico pensare il contrario.
|
|
|
|
#36491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
tu trovi quel gioco un capolavoro? benissimo io lo reputo una schifezza, altri invece lo avrebbero preso solo a 2,5€ se non volevano metterlo a 2,5€ non lo mettevano dall'inizio, invece di lasciarlo li 5 ore e passa per poi toglierlo senza motivo, si sono sbagliati? vuoi dirmi che ci hanno messo 5 ore per accorgersi dell'errore? 2 volte in una settimana? ha sbagliato valve? hanno sbagliato quelli del gioco? non importa è stata comunque una pratica ben poco trasparente girala come vuoi
|
|
|
|
|
#36492 | |
|
Bannato
|
Quote:
), il problema è un altro: perchè non rendere chiaro che il prezzo di 2,50 era fino ad esaurimento key? E' qui il problema, sempre che non abbiano alzato il prezzo spinti dal buon riscontro in termini di vendite, il che sarebbe davvero da boicottagio Sono fortunati i publisher, ad avere dei clienti così accondiscendenti |
|
|
|
|
|
|
#36493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
oppure i creatori di terraria quando si son accorti che era venduto a solo 2.5 si son lamentati e han deciso di alzare il prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#36494 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che non è la prima volta che succede in questi 10 giorni di saldi, sarebbe da stupidi credere che un distributore come valve commette tutti questi errori. Il prezzo di un gioco penso sia deciso in concerto tra publisher e piattaforma di dd, quindi no, non credo nemmeno nella seconda ipotesi. |
|
|
|
|
|
|
#36495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
|
#36496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Semplicemente imho si sono resi conto di quanto stava vendendo a 2,5$/Euro (vedi secondo posto nella top dopo nemmeno 3 ore) e i devs hanno pensato bene di modificare il prezzo |
|
|
|
|
|
|
#36497 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ma non si può più comprare con Paypal?
dice così: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36498 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
|
|
|
|
|
|
#36499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
guarda secondo me quello del cambio del prezzo in un prodotto messo nel carrello è da denuncia, legalmente il contratto ha già avuto inizio, tu lo hai messo nel carrello perchè hai visto quel prezzo in un supermercato se una visiva errata riporta il prezzo 5€, ed alla cassa passa a 10€ hai pienamente diritto a pagarlo 5€ |
|
|
|
|
|
|
#36500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
In TUTTI i precedenti casi d'errore nel giro di un ora MASSIMO il prezzo era stabile. Il gioco è stato per 5 ore in saldo a 2.5€ poi, una volta diventato TOP SELLER scavalcando portal 2 l'han riprezzato a 5. Se i creatori si sono lamentati di un Daily Deal al 75% tanto peggio e ancora più grave. Sappiamo tuti che ci sono case come CAPCOM che per policy NON SCONTANO MAI SOPRA IL 50% Personalmente il 90% dei giochi INDIE che compro non li gioco più di un paio d'ore. In genere mi piace premiare mosse commerciali particolarmente azzeccate oppure idee di gameplay interessanti con l'acquisto per supportare gli sviluppatori. Ora TERRARIA potrebbe essere anche il miglior capolavoro partorito dalla genialità umana (nello specifico a me piace poco, per me CAVE STORY o LA MULANA sono ad anni luce come concept,ma a 2.5€ l'averi comprato per qualche partitella) ma mi pare tanto ceh i DEVS si siano un pò montati la testa (se il rialzo è una loro scelta).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

unisciti al fagiano fans club!