Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2011, 01:56   #35461
orionglow
Junior Member

L'Avatar di orionglow

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
cmq ho sbloccato i ticket di Spiral Knight e Bit.trip runner

invece gli obbiettivi di L4d2 e Killing Floor sono facili? ci vuole molto?
x L4D2.. già fatto in meno di 30 min!!

prendi gioco... lo uppi... lo lanci... sceglio giocatore singolo (se sei solo, altrimenti campagna online con altri 3 amici)... tipo mappa, la beta in questione.... difficoltà FACILE... avvia... spara(te) e corri!!

Occhio alla fine del sec livello!!
orionglow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 07:31   #35462
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
niente.... questi di Valve mi fregano sempre....
mi ero ripromesso di non prendere nulla, di aspettare di (almeno tentare di) finire gli altri giochi che ho, ma poi ho visto gli Stalker a quel prezzo e via... presi... ora c'è pure L4D2..... sono tentato....
certo che sono un passo avanti.... sanno bene che vendono più giochi di quanti uno ne potrebbe giocare (avendo una vita normale) e alla fine guadagnano sempre un botto.... ahinoi....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 08:03   #35463
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
cmq ho sbloccato i ticket di Spiral Knight e Bit.trip runner

invece gli obbiettivi di L4d2 e Killing Floor sono facili? ci vuole molto?
Per killing floor non ci vuole molto. Ti metti a fare una partita in single a facile, scegli la mappa del circo, prendi il cecchino e appena puoi ti compri la balestra. Dalla terza ondata in poi arrivano anche i scimmioni e ne devi abbatere almeno uno usando la balestra.
Old 07-07-2011, 09:01   #35464
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
MIO

e poi Atom Zombie Smasher, che sembra carino e leggero.
A una dozzina di ore di distanza, sono un po' meno entusiasta: forse ci sto spendento troppo dentro questo Steam
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
più tardi mi fai una recensione,per favore... ?
Provata la demo.
Nei primi livelli bisogna salvare con l'elicottero quanti più umani possibili, prima che vengano trasformati in zombi. All'inizio si ha solo l'elicottero, poi vengono i mercenari con l'artiglieria, quelli che combattono strada per strada, eccetera.
Solo che gli zombi sono tantissimi, e quando cala la notte il turno finisce.
A me è sembrato veramente molto difficile; e consiglio di provare in ogni caso la demo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 09:20   #35465
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
niente.... questi di Valve mi fregano sempre....
mi ero ripromesso di non prendere nulla, di aspettare di (almeno tentare di) finire gli altri giochi che ho, ma poi ho visto gli Stalker a quel prezzo e via... presi... ora c'è pure L4D2..... sono tentato....
certo che sono un passo avanti.... sanno bene che vendono più giochi di quanti uno ne potrebbe giocare (avendo una vita normale) e alla fine guadagnano sempre un botto.... ahinoi....
guarda, anche io mi ero prefissato di prendere poco o niente ma alla fine o più di 20 giochi da scaricare nuovi!!!!
L4D2 DEVI prenderlo a quel prezzo, più siamo più giochiamo on-line, lo appena preso io per fare il salto dal primo al secondo.

PS: mio nick bertux_24
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 09:38   #35466
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ho visto che molta gente ha notevolmente apprezzato la mia battuta sul cannone. Se voi foste di buon cuore dovreste regalarmi qualcosa dal catalogo di Steam o in contanti, altro che achievement di Spiral Knight.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 09:45   #35467
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Rinnovo l'invito per dividere il pacchetto di Left 4 Dead 2 chi è interessato? al momento siamo:

-Oo=Alex=oO
-Christian Troy
-joker92ita

Old 07-07-2011, 09:49   #35468
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
Killing floor pare carino, se lo compro con altri tre amici, per chi lo possiede, si può giocare un buon co-op?
A longevita come siamo messi?
Io sono oltre le 200 ore su KF. E' più "realistico" di L4D per quanto riguarda le armi; soprattutto, ci sono varie classi di personaggi e 6 livelli di esperienza. Io ne ho uno solo al sesto livello in 200 ore... quindi la longevità è discreta, direi
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 09:56   #35469
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
Io sono oltre le 200 ore su KF. E' più "realistico" di L4D per quanto riguarda le armi; soprattutto, ci sono varie classi di personaggi e 6 livelli di esperienza. Io ne ho uno solo al sesto livello in 200 ore... quindi la longevità è discreta, direi
Ma il ticket di killing floor quale sarebbe dei dlc messi in vendita?
Steampunk Character Pack?
Old 07-07-2011, 09:56   #35470
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Ma il ticket di killing floor quale sarebbe dei dlc messi in vendita?
Steampunk Character Pack?
Sì. E devo dire che sono sicuramente le skin più belle finora uscite per il gioco.
Old 07-07-2011, 10:10   #35471
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
preso achievement di RUSH Solar Flare senza aiuti
che livello bastardo... e tutto per un misero ticket
è difficile come livello, ma con qualche suggerimento del gioco l'ho completato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 10:16   #35472
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Qunado siete disponibili cerco aiuto per spiral knights!!
Old 07-07-2011, 10:17   #35473
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Buongiorno a tutti!

Ho una perplessità/problema...ieri ho preso la platinum edition di king's bounty e ho scaricato il primo capitolo, fin qui tutto bene il problema è che ad un certo punto sono uscito da steam ( chiuso proprio del tutto ) e dopo un cinque minuti sono rientrato... piccolo particolare è che non mi è apparsa, come al solito, la finestra di login ,ma mi ha subito fatto entrare...ho provato più volte ma è come se non riuscissi ad uscire da steam!

Alla fine ho chiuso tutto, spento il pc e sono andato a dormire! Stamane ho riacceso tutto e mi sono rimesso a scaricare gli altri 2 capitoli, quando ho acceso di nuovo mi ha fatto nuovamente entrare senza chiedermi nè psw nè niente e quando ho fatto partire il download ho scoperto che uno dei due capitoli era già in download ed era già oltre il giga

Com'è possibile? Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie a tutti anticipatamente!!!
Old 07-07-2011, 10:26   #35474
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Ho una perplessità/problema...ieri ho preso la platinum edition di king's bounty e ho scaricato il primo capitolo, fin qui tutto bene il problema è che ad un certo punto sono uscito da steam ( chiuso proprio del tutto ) e dopo un cinque minuti sono rientrato... piccolo particolare è che non mi è apparsa, come al solito, la finestra di login ,ma mi ha subito fatto entrare...ho provato più volte ma è come se non riuscissi ad uscire da steam!

Alla fine ho chiuso tutto, spento il pc e sono andato a dormire! Stamane ho riacceso tutto e mi sono rimesso a scaricare gli altri 2 capitoli, quando ho acceso di nuovo mi ha fatto nuovamente entrare senza chiedermi nè psw nè niente e quando ho fatto partire il download ho scoperto che uno dei due capitoli era già in download ed era già oltre il giga

Com'è possibile? Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie a tutti anticipatamente!!!
sloggati quando sei online e la prossima volta non spuntare ricorda password o qualcosa di simile.

Usano il pc anche altri che non vuoi che giochino?sennò non ha senso, è una comodità.
Old 07-07-2011, 10:26   #35475
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kanishka Guarda i messaggi
137 ore e 3 classi al 6. Peró io sono andato alla ricerca del metodo per il farming perfetto: la classe del demolitore l'ho mandata al 6 in circa due ore

Comunque é un bel giochino: io ogni tanto lo rispolvero per una partitella.
Old 07-07-2011, 10:42   #35476
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Rinnovo l'invito per dividere il pacchetto di Left 4 Dead 2 chi è interessato? al momento siamo:

-Oo=Alex=oO
-Christian Troy
-joker92ita

-x.vegeth.x se non l'avete ancora trovato
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 10:46   #35477
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
A una dozzina di ore di distanza, sono un po' meno entusiasta: forse ci sto spendento troppo dentro questo Steam

Provata la demo.
Nei primi livelli bisogna salvare con l'elicottero quanti più umani possibili, prima che vengano trasformati in zombi. All'inizio si ha solo l'elicottero, poi vengono i mercenari con l'artiglieria, quelli che combattono strada per strada, eccetera.
Solo che gli zombi sono tantissimi, e quando cala la notte il turno finisce.
A me è sembrato veramente molto difficile; e consiglio di provare in ogni caso la demo.
Io l'ho comprato assieme al Variety Pack prima dei saldi (era un bel pacchettone, c'era ARES,Capsized,Machinarium,Sword & Soldiers HD e appunto Atom Zombie Smasher), comprarlo ora a quel prezzo secondo me è un mezzo furto, ma degustibus...
Sinceramente appena preso mi sembrava un'emerita schifezza, poi ho iniziato a giocarlo per l'achivement e una volta capite le meccaniche posso dirvi che è un giochino interessante se vi piaciono gli RTS o i Tower Defence.

Praticamente l'obiettivo in genere è salvare una determinata quota di umani o ancora meglio distruggere TUTTI gli zombie prima che cali la notte.
Se riusciamo a uccidere tutti gli zombie conquisteremo il territorio e avremo più punti ogni round che passa.

Sul piano tecnico c'è da distinguere la parte artistica di contorno (davvero ben fatta, con delle vignette davvero carine) dalla fase di gameplay vera e propria.
La rappresentazione grafica degli zombie e dei civili sono infatti dei semplicistici puntini.
Io la trovo gradevole, ma siamo leggermente sopra il livello di un gioco in ASCII.
Sicuramente è adetto ad essere giocato su Zurg .
Old 07-07-2011, 10:48   #35478
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sloggati quando sei online e la prossima volta non spuntare ricorda password o qualcosa di simile.

Usano il pc anche altri che non vuoi che giochino?sennò non ha senso, è una comodità.
Ma il fatto è che non ho messo ricorda psw...e sono uscito da steam come sempre...e poi non capisco come sia possibile che abbia scaricato una parte del gioco se il pc era spento...
Old 07-07-2011, 10:55   #35479
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
137 ore e 3 classi al 6. Peró io sono andato alla ricerca del metodo per il farming perfetto: la classe del demolitore l'ho mandata al 6 in circa due ore

Comunque é un bel giochino: io ogni tanto lo rispolvero per una partitella.
Buuuuuu! Non voglio sapere come XD
I massacri di KF sono impareggiabili.
Old 07-07-2011, 11:14   #35480
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Peccato che hanno tolto il ticket per i filmati di youtube dato che ora funziona

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Amazon Leo Ultra: l'antenna per navigare...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian