|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13281 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Salve.Sto cercando delle cuffie che abbia dei buoni bassi e un suono pulito.Budget entro le 50 euro massimo.
Ho letto delle creative aurvana oppure delle akg512 o delle sony.Mi serve principalmente per la musica da pc o hi fi onkyo. Qualche dritta?GRAZIE Ps ho le sennheiser hd 201 e sinceramente non mi piacciono per niente.Sono molto potenti ma i bassi non si sentono completamente. Ultima modifica di saiojitsu : 15-12-2011 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Le differenze fra cuffie Grado in genere sono molto sottili. Per sentire qualche differenza con la 80 dovresti minimo prendere la 225. Non credo che la differenza di prezzo valga quella in qualità.
![]() |
![]() |
#13283 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie... Che tipo di spugne dovrei prendere... Vedi link..
Cooler Master 690 lite we |Corsair 550W vx |Thermalright Archon |ASRock 1155 P67 Extreme4 B3 - Hitachi 500gb Deskstar |Lg gh-20ns15 |Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB |Gigabyte - GeForce GTX 460 768 Mb ddr5 Pci-E OC Edition - DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL8 - Western digital caviar 250Gb se16 |Asus 22'vw222u |ssd Corsair Force Series F60 60GB sataII |Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Blu Ray Bd-rw LG Bh10ls30 Win7 64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13284 | |
Senior Member
|
Quote:
i BOWLS (LCUSH) sono i più aperti sull'estremo alto e si caratterizzano per un suono chiaro; i FLATS sono l'opposto dei bowls, molto più scuri e con un medio-basso in evidenza; infine i COMFIES (SCUSH) sono un po' una via di mezzo fra i due di sopra e sono i pads più comodi. In base al suono che preferisci puoi scegliere, perchè la resa cambia parecchio cambiando i pads.
![]() |
![]() |
#13285 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
se a qualcuno interessa... alla fine ho ordinato le turtle beach px21... da un sito inglese... arrivano martedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tra le DENON AH-P372 e le Superlux 681B cosa mi consigliate?
Provengo da delle K512 della AKG che sono rotte :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#13287 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi servirebbero un paio di cuffie da usare principalmente sul pc e da attaccare qualche volta alla tastiera per suonare.
Il pc lo uso principalmente per ascoltare musica e guardare film forse in futuro qualcosa sull'editing audio. Mi stavo orientando verso le Koss PRO DJ 100 (79€) cosa ne pensate? Posso trovare di meglio sempre su questo prezzo e adatto alle mie esigenza. Grazie anticipatamente per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13288 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti. Avrei una richiesta da sottoporvi:
mi servono un paio di cuffie da usare (saltuariamente) per film o trasmissioni tv, per quando mi capita di guardarla tardi per non disturbare mia moglie... Le vorrei circumaurali, di tipo chiuso (anzi chiusissimo, devono isolare molto bene sia dall'interno che dall'esterno (caratteristica molto importante) e a filo (ho provato delle wireless ma il suono era davvero molto scadente), sicuramente con prolunga (a proposito vanno bene qualsiasi, vero?). Ringrazio chi vorrà consigliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13290 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
autoregalo di natale:
![]() beyerdynamic dt880 600ohm + ![]() darkvoice 336 Da quanto ho letto hanno una bella sinergia. Per quanto riguarda le valvole qualcuno mi può dire quali prendere? So che quelle stock non sono granchè, soprattutto la front. Archigius se ci sei batti un colpo ![]()
![]() |
#13292 |
Senior Member
|
Stavo pensando che per l'esigenza di isolamento acustico forse delle cuffie di tipo monitor possano fare al caso mio. Ho adocchiato ad esempio le Brainwavz hm5; ma ho paura che siano esagerate per l'uso che intendo farne, ed inoltre non sono sicuro che per un uso film/tv possano essere pilotate correttamente. Che ne dite?
Ps: quanto tempo ci metterebbero a spedire dalla nazione mp4? Ultima modifica di Bromden : 17-12-2011 alle 07:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13293 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
amplificatore
ciao a tutti, avendo problemi di sensibilità all'orecchio destro.
Mi indicate un ampli cuffia che abbia le seguenti possibilità: -bilanciamento del volume dei canali Sinistro/destro (classica manopola Balance) oppure - regolazione manuale del Gain (ad esempio rgolazione con cacciavite tipo il Docet) se vi viene in mente qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13294 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono ci sono, ma purtroppo non conosco tanto bene le due valvole montate. Sicuramente si tratta di una 6SN7 (davanti) e di una 6AS7 (sostituibile con una 6080) dietro. Sono tutte valvole estremamente diffuse per uso audio e quindi non difficili da trovare. Più che consigliarti quali prendere, ti posso dire di evitare le Electro-Harmonix che di solito sono veramente scarse come suono (carenti in gamma media). Per il resto, su head fi c'è sicuramente qualche thread sul tube-rolling di questo ampli. La cuffia invece non ha bisogno di presentazioni, ottima scelta.
![]() |
![]() |
#13295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sono anch'io curioso di provarle, ma siamo ben oltre il mio limite personale per gli acquisti: comprare ora è come fare un salto nel buio, vista l'altissima efficienza dei nostri corrieri/Poste/dogana! ![]() ![]() Anche perchè per il momento sono ancora in offerta e questo servire ad ammortizzare i sicuri balzelli doganali! Come tempi di consegna, direi circa un mese, in condizioni normali: se le prendi ora, direi che potresti averle verso febbraio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Gentili amici di HWupgrade,
vi scrivo visto che tra headset rotti o rovinati ho deciso di fare un nuovo acquisto per natale. Sto cercando un headset di buona qualità, con budget sicuramente inferiore ai 100€ di spesa per un utilizzo prevalentemente di musica, film, conversazioni su skype e poco gaming. Quindi mi servirebbe una buona qualità complessiva in generale, la comodità perchè le tengo molte ore ed anche un buon microfono per una buona resa vocale. L'ambito gaming ormai l'ho quasi abbandonato del tutto, preferirei una cuffia che sia più adatta per i film e la musica. Vanno bene sia USB che AUX, come scheda audio ho una Asus Xonar DX Un grazie a tutti e buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#13297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13299 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13300 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.