|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12801 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Da niubbo, non so che cosa voglia dire resa omogenea. Si può dire grossolanamente che le 662F stiano fra le 662B e le le 662, cioè che siano le meno sbilanciate in basso o in alto?
|
|
|
|
|
|
#12802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#12803 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non appena passa di qui Iron ne sapremo di più, visto che lui le ha prese! |
|
|
|
|
|
|
#12805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Non mi piacciono troppo in evidenza, ho preso apposta questo modello perché tutte le frequenze sono ben bilanciate ed in effetti da quello che ho sentito finora rispecchia proprio le recensioni e quel che si dice in giro. |
|
|
|
|
|
|
#12806 | |
|
Member
|
Quote:
Presto vi saprò dire delle F che ho appena ordinato |
|
|
|
|
|
|
#12807 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Quote:
Il grafico della versione F, lineare su quasi tutto lo spettro, sarebbe da applausi |
||
|
|
|
|
|
#12808 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
roccat kave 5.1! meravigliose
|
|
|
|
|
|
#12809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
anche a me intrigano molto superlux HD 681 .... vorrei utilizzare senza ampli con l'ipod visto i 32hom penso siano gestibili e adatte anche per viaggi in treno/metro o mi sbaglio?
sembrano quasi delle copie di alcune akg ... qualcuno le ha provate sul campo? |
|
|
|
|
|
#12810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
devi prende le HD668b, da tutte le recensioni risultano essere superiori.
|
|
|
|
|
|
#12811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
ragazzi un consiglio spassionato sulle akg k518?
vanno bene per generi come musica jazz e sinfonica o sono pensate solo per la dance paraparatunz? grazie =)
|
|
|
|
#12812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sembrano link interessanti:
Headphone Frequently Asked Questions A Quick Guide To Headphones Ascolto in cuffia? Si, grazie. Ecco i vantaggi.
|
|
|
|
#12813 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao,
ho da poco comprato le superlux hd668b. Mi piacciono molto. Comode (ho messo i pad in velour) e belle da sentire. Ora, in occasione di un ordine sull'amazzone inglese sto prendendo pure due cuffie per due amici. Vorrebbero entrambi una sovraurale (l'intenzione di entrambi sarebbe di usarle in casa ma anche fuori). Uno dei due sembra convinto per le koss ksc75 di cui qui molti parlano bene. All'altro, sempre leggendo commenti qui e altrove, ho pensato di consigliare le porta pro... oppure? Mi date un paio di alternative in più? Eventualmente anche se non si trovano sull'amazzone, ma ne vale la pena, posso vedere anche altrove. Entrambi preferirebbero spendere 20-30 euri. Dato che ci sono... secondo il vostro parere conviene sostituire il cavo originale staccabile delle mie superlux con un cavo migliore ma andando a sostituire solo la parte staccabile? Ci potrebbe essere già un miglioramento? Potrei usare poi lo stesso cavo per sostituire l'intero cavo originale? Non avendo mai fatto una cosa del genere volevo prima fare qualche prova... ma pensavo di mettere nell'ordine sull'amazzone anche il cavo. Me ne consigliate uno? ciao e grazie mille per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#12814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso sto guardando Troy nelle ultime due sere e devo dire si sente davvero bene. Il film è mediocre ma le scene di guerra sono comunque evocative. E l'audio viene sicuramente esaltato dalle Superlux. Le voci sono chiare, cristalline, i bassi definiti anche se non mi sembra eccessivi. Resta appunto l'aspetto della musica e sicuramente mixerò tra Jazz, Rock, Indie, strumentale... Conta che ho fatto ormai tra tutti i giorni almeno una trentina di ore di burn-in. Non so dirti se sia effetto placebo o meno, ma io le sento più responsive, con armoniche più ampie (o comunque precise sia nelle alte che nelle basse frequenze). Continuerò in questi giorni a lasciarle andare nella playlist che avevo postato anche qui almeno per tutto il resto della settimana: di notte e dalla mattina prima di andare in ufficio. E vediamo che succede Notte |
|
|
|
|
|
|
#12815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
spero siano buone. c'è chi dice meglio delle HD650 Mai provate, però ci credo poco. Hai provato anche cuffie di fascia superiore? Io non trovo il tempo per passare al mediamondo PS: cmq troy non è mediocre. fa proprio schifo sono un grandissimo appassionato di poemi classici. ma perché non si attengono semplicemente al plot originale |
|
|
|
|
|
#12816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante il Burn-In vanno necessariamente introdotte delle pause tra una sessione e l'altra: se le lasci andare a ciclo continuo potresti danneggiare i driver. La cosa migliore è crearsi, con programmi tipo Audacity, un unico file con rumore Radio, Bianco e Rosa, introducendo nel file stesso delle pause tra l'uno e l'altro, almeno ogni mezz'ora... |
|
|
|
|
|
|
#12817 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi riservo come ti ho detto di fare esperimenti più accurati prossimamente ma non mi pento di aver risparmiato quel centone di Euro Quote:
Anche se Elena di Troia/Diane Kruger nel meglio dei suoi anni è davvero tanta roba Quote:
non so se avevi letto la playlist che avevo postato ma ho messo in repeat gli 8 brani che contengono sia i vari pink/white noise, sia i mix che variano da basse ad alte frequenze, sia 5 minuti di silenzio. Di fatto alterno suoni "spinti" da 5-6 minuti a riposo totale da altrettanti minuti se non di più. Dovrebbe andare no? |
|||
|
|
|
|
|
#12818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12820 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.