|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10522 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho ordinato le 272HD su un altro sito a 132 euro + 15 tra spedizione e servizio di pagamento via carta di credito, ma ho fatto a metà con un amico e alla fine ho speso come su amazon
![]() vi farò sapere! è scandaloso che ti facciano pagare per pagare. nel senso che se vuoi pagare, devo pagare LOL! (+2% per gestire il servizio di pagamento via internet) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ciao ragazzi , voglio comprare questo bel paiop di cuffie :
![]() Creative Sound Blaster Tactic3D Alpha qualcuno che ha avuto esperienze ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10524 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Salve, sto cercando delle cuffie da collegare al PC, con audio gestito dal chip Realtek ALC889 quindi niente di sensazionale, e non ho grandi pretese audiofile, mi accontento di poter ascoltare ad un volume ed una qualità buona un po di musica e l'audio dei giochi... Avevo pensato alle AKG K 77, e volevo chiedervi se c'è di meglio nella stessa fascia di prezzo o se conviene spendere qualcosa di più per un modello superiore.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10525 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
Salve, a tutti gli interessati, e so che qui ce ne sono, ho visto che i tanto blasonati (da alcuni) flat pads per le Grado che si trovavano solo in America e costavano uno sproposito considerando le spese di spedizione (più di 100 € perchè ti obbligavano ad usare non mi ricordo che cavolo di spedizione) adesso sono disponibili a 39 € comprese spedizione in Italia da pl......reo. Ordinati e spediti un'ora dopo. Di solito ci mettono un giorno. Se volete vi faccio sapere se (secondo me) vale la pena cambiare i bowls con iflats delle 325is (sempre che riesca manualmente a sostituirli senza spaccare tutto ma mi hanno detto che dovrebbe essere semplicissimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10526 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sò dove avessi visto tu, ma io ho pagato 48 dollari per due coppie da un venditore USA della baia consigliatomi da Archigius...
![]() |
#10527 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10528 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10529 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
|
Io comunque ragazzi ancora sono indeciso...
Devo dire che sono mooolto tentato dalla beyerdynamic dt 770 80. Da quello che dicono su head-fi pare sia una cuffia parecchio "divertente" da usare, molto bassosa, abbastanza isolante e sembra se la cavi egregiamente anche con i giochi. Ho provato ultimamente la Sony XB500 e devo dire che nonostante ami i bassi mi è sembrata troppo limitata sui medi e alti (soprattutto per me che ascolto anche rock e metal) Che dite vado sicuro con questa dt770 da 80? Non vorrei suonasse simile alla XB500/700... Altrimenti mi rimangono le solite M50, SRH840 e le Denon AH-D1100... Troppa indecisione! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10530 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio spassionato, e solo voi al momento potete aiutarmi.
Sto piano piano (e nemmeno troppo piano) sistemando un pò di cose per fruire di un pò di musica liquida quantomeno decente in cuffia. Attualmente le cose stanno così: Audio integrata sulla sk madre->Perla Nera Kenwood (uscita ausiliaria)->HD380 O, in alternativa: Audio integrata sulla sk madre->T-Amp2->Denon AH-D1001 (Non rilevo cambiamenti collegando la denon allo stereo, mentre le Sennheiser migliorano molto soprattutto nella parte bassa) A questo punto, considerando che ho speso circa 300 euro tra cuffie e T-Amp nell'ultimo mese, vale davvero la pena di prendere un DAC per passare dalla madre all'ampli? Considerando anche che non spenderei più di 150 euro per il DAC, vale la pena spendere questi soldi, o cambierebbero "sfumature" oggetto di ampie chiacchierate in fatto di gusto, ma poco percettibili? Mi scuso se ho sbagliato topic, ma rimango comunque in fatto di cuffie, quindi mi sembrava un buon posto ![]() Let me know, grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10531 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma se hai un sistema desktop perché non valuti l'acquisto di una Xonar Essence ST? O se non vuoi spendere una cifra così "impegnativa", equivalente a quanto vorresti spendere per un DAC, potresti sempre prendere una Xonar D1. La scheda audio integrata, secondo me, castra di parecchio sia la qualità della musica sia le cuffie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10532 |
Member
|
OK, ho deciso. La mia preferenza va ai Flat pads per La Grado 325is. Temevo si perdesse completamente il bel soundstage, la spazialità e gli alti puliti delle grado, invece queste belle qualità restano e in più si acquistano un pò di bassi (non così tanto come molti dicono e per niente confusi e impastati) e soprattutto sei vicinissimo agli strumenti (quindi ancora più dettaglio e suono analitico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10533 | |
Member
|
Quote:
Però posso valutare in ogni caso la Xonar nel caso in cui fosse valida quanto, o più del DAC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10534 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi serve una cuffia da utilizzare sia per la tv...che per il macbook (soprattutto per l'ascolto di musica: METAL su tutte)
budget : sui 100,00 euro... Qualche dritta? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#10535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10536 |
Member
|
Mi hai incuriosito e non poco. Sul peperoncino rosso si trova una versione PCIe a 150+spedizione (cc 170 in tutto). Nel nome porta "ST", ma come collegamento dice PCIe, mi pare di aver letto che la ST è la versione PCI, mentre la STX è la versione PCIe. Eventualmente la STX sarebbe notevolmente migliore della sorella ST?
Sarebbe gradito uno schiarimento di idee ![]() Grazie di nuovo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10537 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894342 Per qualunque dubbio stai tranquillo che Xfree sarà ben lieto di esaudirli ![]() ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10540 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Qualche dritta anche a me?
please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.