|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#30581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Effettivamente su amazzonia,ho trovato qualche modello solo oltre i 25 euro.Non ho chissà quali esigenze,per questo non volevo spendere molto,vorrei un modello wireless,solo perchè è il terzo paio di cuffie che mi sta dando problemi a causa del filo danneggiato.Secondo voi un budget più adeguto quale sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#30582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#30583 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Potresti risolvete adottando una prolunga di qualità che porti il connettore al di sopra del piano della scrivania, dove potresti fissarlo evitando così il danneggiamento del cavo delle cuffie. In alternativa potresti prendere un cavo spiralato per le cuffie, solitamente adottato nelle cuffie dj per evitare appunto danneggiamenti...
|
|
|
|
#30585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di xbrok3nx7 : 13-05-2016 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#30586 |
|
Senior Member
|
Per quella cifra non trovi cuffie wireless decenti. Ti conviene magari spendere un attimo di più per un paio di cuffie cablate con il cavo sostituibile che comunque a parità di prezzo hanno tutta un'altra qualità audio
|
|
|
#30587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30588 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come sono? |
||
|
|
|
|
|
#30589 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
cuffie chiuse, "scure" fascia medio-alta, cavo rimovibile....
Ciao a tutti,
È da un po' che latito e che non seguo le ultime evoluzioni..... Avendo due belle cuffie aperte (vedi firma) di cui sono molto soddisfatto ma che talvolta a volume alto provocano qualche problema in casa, cercavo qualcosa di chiuso, di qualità elevata, comode, scure/calde (non monitor/analitiche) ed idealmente con cavo rimovibile da poter poi sostituire. Escludo le Shure sia xche già provate sia perché scomode (archetto sottile). Budget 200/400. Grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
#30591 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Bella ragazzi, volevo chiedervi un consiglio da neofita del campo, devo prendermi un paio di cuffie on ear, come budget ho più o meno dai 50€ ai 100€ ma meno spendo meglio è gli usi che ne faccio sono: ascoltare musica da pc e smartphone e ho una djconsole della hercules che ogni tanto uso a qualche festa quindi qualcosa che vada bene anche per il preascolto; il tipo di musica che ascolto è: house, dubstep, edm in generale, e rap. Stavo cercando qualcosa con dei bassi potenti e un rapporto qualità/prezzo buono, che mi consigliate?
update: stavo vedendo parecchi modelli su questa fascia di prezzo in attesa di risposte e diciamo che cercando sul web ho visto che importanti parametri sono l'impedenza, le frequenze, la grandezza del driver, e i db, correggetemi se sbaglio, con questi parametri alla mano ho confrontato le varie cuffie trovate fra di loro e un modello che mi convince molto è questo: http://www.amazon.it/Zomo-HD-1200-Wh...ds=Zomo+HD1200 poichè supporta frequenze da 3hz a 30000hz, ha un driver da 50mm, un impedenza di 24ohms quindi vanno bene anche per il mio smartphone, e di sensibilità hanno 110db, e un prezzo di 60€, che ne pensate? a me sembrano l'ideale |
|
|
|
|
|
#30592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30593 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
http://www.amazon.de/Zomo-HD-1200-Pr...rb_top?ie=UTF8 dalle specifiche tecniche sembrano ottime: 50mm il driver, 32ohms di impedenza, 110db e da 3a30000hz di frequenza che ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#30594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30595 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ciao a tutti,
qualcuno può darmi dei feedback sulle sennheiser urban (xl e non) o indicarmi alternative valide? mi piacciono molto esteticamente e non ho trovato recensioni negative in merito. Cercherò di provarle al più presto ma volevo chiedere a voi esperti un parere Grazie |
|
|
|
|
|
#30596 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, mi accodo anche io per un consiglio.
Vorrei prendere delle cuffie da 200/250 euro (anche meno), analitiche. Generi prevalenti: metal, rock, progressive in generale, classica, jazz. Poca elettronica. Potreste consigliarmi delle cuffie sia aperte che chiuse per questi generi? Successivamente le andrò a provare. Tra quelle che sembrano promettenti ho trovato: Sennheiser 598 (ho letto che non sono troppo adatte per il metal), Beyerdynamic 880 250 Ohm (impedenza un po' alta però), Sennheiser Momentum 2.0. Ce ne sarebbero altre? Il lettore è un iRiver h340. Grazie! |
|
|
|
|
|
#30597 |
|
Senior Member
Città: Aprilia
|
Salve a tutti, sull'amazzone c'è qualcosa sotto i 30 euro che sia Circumaurale e semi-aperta o chiusa (meglio se chiusa) perchè ho delle AKG K512 MKII a cui si sta rompendo il laccetto superiore, ma non sono più disponibili online, quindi prima di richiedere il rimborso volevo vedere se c'era un sostituto più adatto. Come qualità e tipo di audio le akg vanno bene, mi piacerebbe un corrispettivo chiuso (e magari pieghevole
Grazie in anticipo per i consigli
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 18-05-2016 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#30598 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30599 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io prenderei piuttosto le Philips SHL3300BK!
Prese su Amazon Italia a 34 euro e suonano divinamente ed anche il cavo spiralato mi sembra molto adatto anche ad un uso con DJ console o pc... P.S.: evita magari i pad forati!
|
|
|
|
#30600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Sony MDR-1A
scusate mi sono appena arrivate le cuffie in oggetto.
Domanda banale: ma non c'è nella confezione un adattatore mini-jack 3,5 (femmina) - jack 6,3 maschio da inserire nell'ampli ? Che sfiga, non le posso neanche provare finché non me ne procuro uno o non sostituisco quello stupido cavo da 1 metro
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

==