|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26641 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Un prezzo onesto è sui 180 euro ora. Se sei fortunato le trovi pure a meno. ( scusate il doppio post ma si era bloccato tapatalk)
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. Ultima modifica di airstab : 02-10-2014 alle 06:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Io sono soddisfattissimo della Yamaha HPH-MT220, ora che ha superato le "100 ore" posso dire che suona davvero bene.
Dopo che è sfumata la T70 devo trovare qualcosina da affiancargli, non so ancora se andare su una chiusa o aperta però..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Tra l'altro sono in offerta su Amazon es a 369 contro 451 di amaz.it ![]() Così poi mi racconti se rispetto alle Yamaha MT220 ha sicuramente palcoscenico più arioso presumo, ma soprattutto se mantiene l'analisi della yamaha ma con un pizzico di musicalità ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-10-2014 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ragazzi a proposito, comprando dagli amazzoni europei come funziona la garanzia? Dando per scontato la durata sempre di 2 anni, la spedizione in caso di problemi è sempre gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26646 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che differenze ci sono tra le superlux 681 e quelle evo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26647 |
Senior Member
|
Comunque ho ordinato le X2 a 234 euro, tanto non sono disponibili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Magari la ordinerò anche io pur avendo una X1 con Mogami W2534. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() E' parecchio che penso ad un paio di DT880, o qualcosa tipo HD600, non saprei. ![]() Il fatto è che a me piace molto il basso della X1 ed ho anche una Ultrasone Pro 750, per la musica che ascolto, non so se mi converrebbe cercare altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Uno che le ha provate tutte o quasi.... fino alle top da 5000/6000 dollaroni ? E si è dimenticato della Beyer T1 Tesla... imperdonabile dimenticanza! manco me le ha inserite nella sua..Comparing World-Class Headphones, vabbè, se lo dice lui ![]() Deve avercela con i driver tesla, neanche un accenno nemmeno alle versioni più economiche. ![]() Eccolo alle prese con la Sennh hd800.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Su Amazon Italia è scritto che la garanzia viene gestita in ottemperanza delle norme in vigore in Italia, ma non è detto che questo sia vero per quegli articoli acquistati sulle Amazon di altri paesi. Senza dimenticare che si tende sempre a confondere due cose profondamente diverse quali la garanzia del produttore e quella cosiddetta legale...
![]() |
![]() |
#26654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26655 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Ah un'altra cosa: io ho la testa un po' piccola, dite che vanno bene comunque? C'è un modello di dimensioni simili che magari posso provare in negozio per farmi un'idea? Grazie ancora! Ultima modifica di omikron93 : 02-10-2014 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La legge sui 2 anni e a livello europeo o sbaglio? Perché per il resto conosco benissimo la differenza, anzi tempo addietro ho passato molto tempo a spiegare alle persone perché sia una legge pessima, che nel secondo anno obbliga il compratore a mostrare il difetto di conformità presente all'origine. Amazon come altri grandi catene in generale ci passano sopra e la trattano come una garanzia del primo anno perché tanto hanno margini elevati, ma i negozianti più piccoli, che devono pagarsi a loro spese le riparazioni durante il secondo anno, fanno molte più storie per eventuali cambi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26657 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
la Direttiva dell'Unione Europea sulla garanzia sui beni di consumo è stata recepita sostanzialmente in tutti i paesi membri.
il problema è che se tu acquisti da un venditore tedesco e la garanzia fornita dal produttore del bene non è di tipo internazionale, il prodotto lo devi mandare per forza in Germania, anche se il produttore dispone di una rete di assistenza in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A prescindere..... un'aperta o semiaperta non la scarterei ![]() **Per quanto riguarda la garanzia, d'accordo sul discorso "estero", ma se non ricordo male Thomann de ..... e non solo offre 3 anni di garanzia.** Il costo di spedizione non è proibitivo (logicamente calcolando il costo della cuffia) a livello europeo,considerando anche il risparmio iniziale, farei due conti e mi affiderei alla ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 02-10-2014 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
la garanzia commerciale può anche essere diversa da qualla legale, dato che si tratta di un atto unilaterale del produttore del bene. ovviamente la garanzia commerciale non può comunque avere caratteristiche e durata inferiori di quella legale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26660 |
Senior Member
|
Sì, e di fatto la garanzia di 3 anni di Thomann è meglio di quella "standard" che è 1 anno commerciale + 1 anno legale con dimostrazione del difetto di conformità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.