|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi,
Mi servirebbe un consiglio per delle cuffie da gaming, ecco qui alcuni requisiti: - Collegamento con jack 3.5mm (NO USB) - Microfono rimuovibile o comunque non fisso (necessità di spostarlo dalla bocca ecc...) - Per lunghe sessioni di gioco - Non enormi (la mia amica ha la testa piccola) - Budget: all'incirca 50 euro Avevo pensato alle Fatal1ty Pro Series HS-800. Che ne dite?
![]() |
#26062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
hey le avete viste le nuove sony con driver da 70mm? http://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/mdr-z7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26063 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
A parte le ovvie differenze tra chiuse ed aperte, le Sony hanno una resa più calda, più musicale nelle 900 e più analitica nelle V6: le HM5 sono entrambe analitiche di tipo monitor, con le Sennheiser più calde e le HM5 più dettagliate. Quote:
![]() |
![]() |
#26064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Se non la migliore, tra le migliori cuffie mai prodotte..introvabile ora se non tra i 5000/6000 € ![]() ![]() Chissà se la nuova MDR-Z7 non ne segua le sembianze musicali.. ![]() ricorda la Denon d2000 ma solo da lontano ![]() Interessanti le caratteristiche tecniche in primis il cavo bilanciato. Disponibile sembra ad Ottobre,sicuramente da monitorare con estrema attenzione, certamente il prezzo non è abbordabilissimo,ma Sony a volte e spesso stupisce... ![]() Infine non è una novità i 70mm di driver , la MDR MA 900 ne è già dotata seppure cuffia aperta.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 04-09-2014 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato però: sarei stato curioso di ascoltare i 100khz!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26066 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ma c'è sicuramente un motivo, rendono più raffinate le udibili ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26067 |
Senior Member
|
No, mi riferivo al prezzo di 600 euro delle nuove MDR-Z7 contro i 116 euro delle MDR-MA900...
![]() |
#26068 |
Senior Member
|
Certo ho inteso perfettamente, per 116 € è regalata.
Io giudicavo la resa della MA900 che leggendo qualche rewiew sembra simile alla 650sennh che costa più del doppio.... Nessuno discute il tuo "fiuto" indiscutibile di "cercaofferte"... ![]()
![]() |
#26069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per colpa della connessione nella prima quindicina di agosto mi sono perso le V-Moda XS a 157 euro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26070 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Ciao ragazzi,
vi chiedo un parere un po' offtopic ma che comunque riguarda l'audio e se vogliamo anche la resa in cuffia: Che ne pensate dei cavi usb? c'è davvero differenza tra un cavo da stampante e un cavo usb da 50€ costruito meglio? Magari qualcuno ha avuto modo di provare e capire se anche l'ascolto in cuffia può variare.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() Insomma pare che queste Sony MDR-MA900 siano proprio le cuffie che stavo cercando ![]() ![]() Solo le BrainWavz HM5 inseriscono un ultimo dubbio decisionale; quessta loro caratteristica polivalente è decisamente invitante: con la sostituzione dei pad in pratica si ha una cuffia due in uno! Chiusa o semi-aperta alla bisogna! ...così mi toglierei anchee la curiosità di ascoltare (e quinndi capire) delle cuffie chiuse... (senza il "rpoblema" dei cavi ![]() Le cuffie le ho trovate a circa 95€, è buono o da qualche parte si trova di meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26072 |
Senior Member
|
E così hanno presentato finalmente le X2, prezzo consigliato 299, proprio come le X1, auspico uno street price di 200 euro il prima possibile
![]() http://www.ifa.philips.com/news/soun...-x2-headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
#26073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
![]() Volevo chiederti un paio di cose sulle Sony mdr-ma900. - hanno un suono scuro, poco vivace con disco e funk ? No...detto cosi' non va' e non basta : pensi che conoscendo le mie preferenze timbriche potrei gradirle ? Ma che bella domanda che sto' facendo ![]() ![]() ![]() - Tralascio sul come ho fatto la ricerca e in cosa mi sono imbattuto non conoscendo una parola di tedesco,e...concludendo : il nome del negozio online e' per caso Easytronics ? Li vende a 116 euro. Le spese di spedizione a quanto ammontano ? Facevo senz'altro meglio a chiedertelo direttamente se non fosse per il fatto che mi piace arrivarci da solo al risultato finale ![]() ![]() Se non fosse questo, mandami per favore un mp con magari altre cosette che possono essermi utili. Grazie, vado a nanna ( se la scimmia mi lascia in pace ).
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
Si anch'io credo che la standard usb sia progettato un po' meglio di quel che si creda. Ma c'è un sacco di gente che giurerebbe di notare miglioramenti. Non saprei proprio :-S By 5s
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26076 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prendi le Quattro stagioni di Vivaldi, affitta un'orchestra e disponila in un'ampia vallata montana (qui le mie origini hanno sicuramente influito! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, il complesso della cuffia, complici i driver da 70 mm, i padiglioni "sfondati" ( ![]() Riguardo al venditore, dopo che ti sei masochisticamente adoperato per trovarlo da te, ti confermo che la tua ricerca è stata coronata dal successo! ![]() Il venditore è quello che citi e, se avessi usato un browser tipo SWIron, anche il tedesco non sarebbe stato un problema! Io ho preso due Sony MDR-MA900 a 109 euro l'una e la spesa di spedizione è risultata di 20 euro, ma penso sia lo stesso anche per l'acquisto di una sola cuffia.
![]() |
![]() |
#26077 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26078 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26079 |
Senior Member
|
Credo ci sia un topic apposta per le cuffie gaming; questo è specifico per l'ascolto di musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Solitamente viene consigliato quello delle 5.1, anche perchè li sicuramente ci sono utenti che sanno consigliare meglio (non che qui non sappiano consigliare eh).
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.