Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2014, 19:57   #24121
alto_e_GOBBO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
No, putroppo la cuccagna è finita
Se hai 15 euro da investire, regalati delle Koss KSC75, clip on. Poi hai tutto quel che c'è di buono, o quasi, che si trova sotto le 50 euro.

E' solo riferito al fatto che volevi il mic.
Ci sarebbe il thread sugli headset, cuffie 5.1, in cui ne sanno molto di piu'
anche se non ne cerchi 5.1

Comunque vedere un po' le valutazioni su amazon, come penso tu abbia fatto per quelle due, va già bene. Su amazon è ben quotata anche la serie turtle beach

Rock, va bene

Se hai un mediamondo vicino mi orienterei sulle JVC HA S400 / S500 (queste se gradisci piu' bass)
In ambito Sennheiser la serie px100, a trovare l'offerta.
Le akg di fascia medio bassa non le conosco bene e si sale di prezzo.

Ci sarebbero anche le Koss porta pro, modello storico e anch'esso ottimo allrounder.
Su amazzone francese ci sono le JVC HA-SR500-B a 27 euro spedite..è un buon acquisto?
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 20:49   #24122
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Su amazzone francese ci sono le JVC HA-SR500-B a 27 euro spedite..è un buon acquisto?
quelle nuoh, evita

Mi riferisco unicamente alle JVC HA-S400 o S500, si trovano anche sulle varie amazzoni, specie le S400

La serie JVC HA-SXXX è dotata di driver ai nanotubi di carbonio, tanto per svelare la differenza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 20:52   #24123
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
quelle nuoh, evita

Mi riferisco unicamente alle JVC HA-S400 o S500, si trovano anche sulle varie amazzoni, specie le S400

La serie JVC HA-SXXX è dotata di driver ai nanotubi di carbonio, tanto per svelare la differenza.
qual è la differenza tra le s400 e le s500?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 20:56   #24124
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...e visto che si parla di Clip-On di alta levatura, dopo "una vita dii ricerche" oggi per caso ho trovato (e subito prese! ) le sospirate Audio-Technica ATH-EM9d e Audio-Technica ATH-EM700!

Per chi fosse interessato, prese le prime a 66 euro e le seconde a 49 euro sul suolo nostrano: vi farò sapere!
Belle! Anche se io sono rimasto abbastanza deluso da quelle in legno, EW9

Le ho moddate in modo radicale: in pratica le ho rese aperte! ho svitato il pregiato legno e messe tutto a nudo. Ho trovato una soluzione per l'ancoraggio e li indosso usualmente.
Aperte suonano in modo decente.

Personalmente non te le avrei mai raccomandate... solo che capisco.. le avrei prese anche io probabilmente, solo per l'estetica
e poi fanno Persona 3
Old 30-03-2014, 21:01   #24125
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
qual è la differenza tra le s400 e le s500?
le S400 sono piu' equilibrate rispetto alle S500.

le S500 hanno un comparto bass migliore, ma pagano un poco i medi. Non in modo irrimediabile pero'.

Tra le due è difficile per me dire quale sia la migliore, forse per un pelo terrei le S500. Dovrei risentirle dopo sei mesi che le ho prestate.. pero'. Invece le S500 le sto tenendo per me, occasionalmente le uso.
Old 30-03-2014, 21:03   #24126
Jackhomo
Bannato

Cosa mi dite delle JBL J55 ?
Old 30-03-2014, 21:14   #24127
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
le S400 sono piu' equilibrate rispetto alle S500.

le S500 hanno un comparto bass migliore, ma pagano un poco i medi. Non in modo irrimediabile pero'.

Tra le due è difficile per me dire quale sia la migliore, forse per un pelo terrei le S500. Dovrei risentirle dopo sei mesi che le ho prestate.. pero'. Invece le S500 le sto tenendo per me, occasionalmente le uso.
Quasi d'accordo, anche se per valorizzare a dovere le S500 è imperativo sostituire i pads di serie con quelli ATH, visto che i pad di serie, uguali a quelli delle S400, mortificano notevolmente i driver di maggiori dimensioni delle S500.

Fatta la sostituzione dei pads, e alimentata con una potenza maggiore di quella occorrente per le S400, la S500 ha bassi che si estendono più in profondità e medi eccellenti, sicuramente superiori a quelli delle S400.

Poi va comunque valutato se la miglior qualità valga un prezzo più che doppio delle S500...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 21:27   #24128
alto_e_GOBBO
Senior Member

Quote:
quelle nuoh, evita

Scusa ma non ho capito perchè dovrei evitarle....le prendo o no?
Old 30-03-2014, 21:31   #24129
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
tu ti riferivi alle SR, lui parla delle S

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 21:35   #24130
alto_e_GOBBO
Senior Member

Queste quali sono?
http://www.amazon.fr/gp/product/B009...A3FDKAFP9CDCU9
Old 30-03-2014, 21:35   #24131
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Come ti è stato detto, quelle cuffie sono decisamente scadenti e non hanno nemmeno lontanamente un suono di qualità come le JVC HA-S400 o le JVC-HA-S500.

L'unica altra cuffia che appartiene alla stessa serie (nanotubi in carbonio) è la JVC HA-S680, ma dovrebbe essere meno bilanciata e più da bass-head rispetto a queste...
Old 30-03-2014, 21:44   #24132
Jackhomo
Bannato

Quote:
Come ti è stato detto, quelle cuffie sono decisamente scadenti e non hanno nemmeno lontanamente un suono di qualità come le JVC HA-S400 o le JVC-HA-S500.

L'unica altra cuffia che appartiene alla stessa serie (nanotubi in carbonio) è la JVC HA-S680, ma dovrebbe essere meno bilanciata e più da bass-head rispetto a queste...

Saltando da un informazione all' altra, quali sono secondo te, gli auricolari che hanno un suono simile alle Yamaha MT220??
Old 30-03-2014, 21:47   #24133
alto_e_GOBBO
Senior Member

Quote:

edit

Ultima modifica di alto_e_GOBBO : 30-03-2014 alle 22:08.
Old 30-03-2014, 21:50   #24134
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Ma questa è l' HA
Sono tutte HA, ma quelle di cui parliamo noi sono HA-S e quelle di cui parli tu HA-SR...

P.S.: non mettere link commerciali che sono vietati su questo forum.
Old 30-03-2014, 21:55   #24135
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
salve

uso già delle roccat kave, ma mi avrebbero incuriosito le superlux hd681 evo, dato che vorrei un paio di cuffie per l'itx in camera

solo che... vedo che al mercatino ci sono delle asus echelon a 45 spedite

che ne dite delle asus echelon?
uso prettamente game, e su asux xonar u3
qui le specifiche: http://www.asus.com/HeadphonesHeadse...specifications

Ultima modifica di egounix : 30-03-2014 alle 22:01.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 22:08   #24136
alto_e_GOBBO
Senior Member

Quote:
Sono tutte HA, ma quelle di cui parliamo noi sono HA-S e quelle di cui parli tu HA-SR...

P.S.: non mettere link commerciali che sono vietati su questo forum.
Chiaro!
Old 30-03-2014, 23:26   #24137
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Quote:
Chiaro!
queste sono le S400.....le S500(esteticamente identiche) le trovi sulla Baya di importazione...il prezzo e' pressoche' identico...ma dovrai attendere parecchio tempo,poi c'e' l'incognita delle dogane....io avevo deciso per le S400 perche' ho letto parecchi pareri che pendevano per quest'ultime...per via della maggior tendenza ai bassi(e questo per me non sarebbe stato un male) ma sacrificando le medio\alte.... Io le ho prese sull'amazzone Spagnola a 30€ spedite....adesso stanno a 28 spedite........

EDIT Per la precisione 27.53€ oserei dire acquisto obbligato........
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 23:56   #24138
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
...e visto che si parla di Clip-On di alta levatura, dopo "una vita dii ricerche" oggi per caso ho trovato (e subito prese! ) le sospirate Audio-Technica ATH-EM9d e Audio-Technica ATH-EM700!

Per chi fosse interessato, prese le prime a 66 euro e le seconde a 49 euro sul suolo nostrano: vi farò sapere!
Un vero affare le ATH-EM9d a quel prezzo!
Dovrebbero utilizzare lo stesso driver da 28mm delle eccellenti EW9 che già possiedo. Altrimenti le avrei prese di sicuro!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 00:34   #24139
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
non vorrei dire minkiate...ma mi sa che è il contrario....
Ah cavolo davvero? Mi pareva d'aver letto qualche commento che diceva che le porta pro erano più "bassose"

a sto punto se qualcuno che le abbia provate entrambe potesse chiarirci la questione io e plissken saremmo grati e soprattutto sapremmo cosa comprare quest'estate

comunque con tutto questo parlare delle Jvc, mi avete rimesso voglia di ascoltarle e finire di fare il rodaggio magari, praticamente da quando sono arrivate le Superlux 681f non le ho più ascoltate, ma coi miei tempi, i rodaggi sia dell'una che dell'altra li finisco per fine anno se va bene
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 08:20   #24140
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Ciao ragazzi,

vorrei acquistare delle cuffie che siano di qualità. L'uso principale sarà fatto sul mio note 3, che supporta l'audio 192 24khz.
Vorrei quindi cuffie che fossero capaci di supportarlo.

Vorrei che fossero "Chiuse". (non voglio disturbare le altre persone quando sono in treno dato che viaggio molto).

Budget. Possibilmente entro i 250 eur.

Grazie!!
ciao
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian