|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20561 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Un momento...... ma io parlavo dell'amazzone gallica e non iberica Vallo a sapere che la spagnola avesse la nera... io l'ho presa bronzo..scontata . No no il nero e il rosso proprio non mi piacciono ![]() ![]() ![]() Quindi era implicita l'affermazione..... sul mio post ![]() D'accordo..... dai mi son aggrappato alla coda...del cavallo ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20562 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
![]() Tra sennheiser hd 558 e hd 598, quale delle 2 sono meglio per giocare (film e musica conta poco. Se si sente bene perfetto, viceversa va benissimo lo stesso)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20563 |
Senior Member
|
@ Obi....
io non gioco..attualmente non ci sono "giocatori" presenti ![]() Quindi non conosco quale caratteristiche della cuffia servano per non perdere le mosse del "nemico",..... se ho detto una fesseria..chiedo perdono. Se hai pazienza prima di notte qualcuno che smette di giocare si farà vivo ![]() ![]() C'e' una gentile e giovane "pulzella" che non vedo più in questo lido, giocatrice accanita ![]() ![]() ![]() mha chissa....... che non si faccia viva ![]()
![]() |
#20564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ha detto di non volere delle wireless, altrimenti avrei consigliato le RS180: sebbene abbia le X-Tatic 5.1, mi accorgo di preferire le Sennheiser per giocare!
![]()
![]() |
#20565 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Miriddin= grazie anche a te ma, come hai già capito, stavolta vado solo di sennheiser ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ti avevo suggerito le 518 poichè non mi sembrano poi così inferiori alle sorelle maggiori, soprattutto per giocare e costano meno. Valuta tu le offerte, se trovi una differenza trascurabile tra le 518 e le 558 vai di 558. Se poi trovi un prezzaccio per le 515 o le 555 ( sono fuori catalogo ma ottime cuffie ) vai pure su quelle. Un paio di note ( che valgono per tutti e 3 i modelli ). Sono cuffie semiaperte quindi una parte di suono esce. Se dividi la stanza con qualcun altro potresti rompergli un po' i balls. Il jack è da 6,3 mm ( quindi quello grosso ) e c'è di serie un riduttore a 3,5mm ( il classico jack usato su PC e lettor MP3 ). Io per le mie HD555 ( modello sostituito dalle 558 ) ho preso un cavetto della Grado con jack femmina da 6,3 e jack maschio da 3,5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20568 | |
Senior Member
|
Quote:
Huei...milanese ![]() altamente consigliato il cavo della grado, lo possiedo.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20569 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20570 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Bisogna vedere se la causa è l'uso intenso o una cura approssimativa ![]() Quote:
A questo punto resterebbero solo le prime, ma troppo costose,paura del falso e pareri contrastanti sulla resa sonora. Comunque reperibili le prime sul mercato americano e su quello tedesco ma con sbalzi di prezzo fuori di testa...come mai? Quote:
"Comparing to KSC-75, G2A is miles ahead".Anch'esse introvabili 178 dollaroni su Amazon americano ![]() Si ho visto il tuo venditore nel 3D specifico ma non so dirti nulla. Sai che faccio, per ora le mie Koss resistono,ma siccome è una tipologia che mi piace ,mi prendo le Philps SHS4700 e poi vediamo di approfondire con calma le ATH " ciliegio" ![]() ![]() Considerando la bella sorpresa ottenuta con le Fidelio X1. si sa mai che queste piccoline si facciano ben sentire 25 euretti ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20571 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Modello 668 per la precisione ![]() Con quello che costano... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Recensione/descrizione di come suonano? Quote:
![]() Scherzi a parte, se qualche milanese è pratico, io posso al limite comprare il materiale e pago volentieri ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20572 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Guardandole in foto sembrano anche più robuste delle Koss...piano a scrivere, aspetta che m'arrivino no ![]() Quote:
Potresti prendere le Philips e se non non fossero di tuo gusto trapianti il dovuto e chi s'è visto non c'è più ![]() ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 30-07-2013 alle 22:54. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Effettivamente c'è un buon fondo di verità nei grafici. Penso proprio che le Ultrasone Pro 900 siano inascoltabili per me. ![]() Magari al primo ascolto, che bella apertura che hanno.... sopra..... e che basso + medio basso ![]() Poi dopo 10 minuti le apro in due ![]() ![]() ![]() Del resto gusti son gusti ..non si discutono ![]()
![]() |
![]() |
#20574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Sono anche cuffie che devono suonare molto per mitigare sibilanti e migliorare i medi. Peccato sei di Milano (nel senso che siamo lontani), te le avrei fatte provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se fosse .....troppo lontani ![]() Sicuramente il rodaggio chessenedica influisce abbastanza ![]() Peccato non aver trovato la Philps Fidelio x1 per un confronto ![]()
![]() |
![]() |
#20576 |
Bannato
|
Ragazzi, ultima domanda, ma noterò differenza tra la sennheiser hd 205 e la 558?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 563mt prov. Imperia
|
Direi proprio di si
![]()
MacBook AIR 11'' Late 2011 - Zalman Z11 | Corsair 650HXEU | Asus P8P67-M Rev.3.0 | Intel Core i5-2500K 3,3GHz 6MB | Crucial M500 120GB + CORSAIR Force GT 120GB + Samsung 250GB SATA II | 12GB DDR3 | ZOTAC GeForce GTX970 4GB | ASUS Xonar DX | G15 | G9 |OS: Windows 8.1 Pro 64bit DAC: HiFimeDIY Sabre USB DAC | AMP: cMoy con TLE2062+LM6172IN | AEM: JVC HA-S400 | IEM: Xears Nature N3i - Brainwavz M4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20578 |
Bannato
|
Ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora .....se non sei della Lupa,.... ora mi è venuto un dubbio, considerando l'amicizia con Pierpabass mago dei cavi Mogami.....sei della Mole ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20580 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
No, no, sono della lupa, io sono quello in piedi che beve a garganella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.