|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ti giuro, sono senza parole...
![]() |
#2582 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
un po' meno, però ho un graffio del genere su tutti e 4 i lati, e credo che si siano creati per il fatto che la pasta non era in quei punti. però essensp così all'estremità non credo che influenzino la dissipazione, o no?. cmq la superficie è non ha fosse ![]() quindi adesso cosa mi consiglaite, di lapparla perfettamente anche sugli angoli o no? (non ho la cartavetro apposita ![]() e come già scritto la pasta non era spalmata perfettamente ma adesso con la carta della tim ![]() ![]()
![]() |
#2583 |
Senior Member
|
Ciao! Quei segni sui bordi possono essere acusati anche dal procio leggermente concavo. Hai controllato anche quello?
![]() Comunque se non c'era la pasta adesso che la spalmi bene quoi solo migliorare... ![]()
![]() |
#2584 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso sto mettendo la pasta; ho notato anche che il dissi toccava le ram ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2587 |
Senior Member
|
Non riesci a metterla dietro invece che davanti la ventola?
![]() |
#2588 | |
Senior Member
|
Quote:
poi lo spazio non è molto quindi è tutto molto compresso e tra il dissi e la vga ho 5cm
![]() |
![]() |
#2589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dopo tanto tribolare sono riuscito a trovare il famoso Scythe Universal Retention Kit per poter montare lo Scythe Ninja Cu sulla mia Asus P5E dato che prima il dissipatore mi urtava contro i condensatori. Ebbene: nella confezione del suddetto kit è uscito anche un piattino rettangolare di rame, qualcuno sa dirmi gentilmente come collocarlo in modo da alzare il dissipatore senza problemi e facendo in modo che il tutto si mantenga stabile? Da quello che ho capito, il piattino dovrebbe andare tra la base del dissipatore e la cpu, però la pasta termica dovrei spalmarla solo sulla faccia del piattino a contatto con la cpu? Il dubbio è ... come faccio a tenere fisso il piattino di rame? Oltre che dove collocarlo,ovviamente. Aspetto una vostra risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di macca4motion : 14-05-2008 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
C'ho un dubbio che mi arrovella il cervello da un pò di tempo: devo montare uno Scythe Ninja Cu su una Asus P5E; il problema del rialzo (in modo che il dissy non tocchi sui condensatori disposti lungo i due lati del socket) l'ho risolto con la piastrina in rame uscita in dotazione con lo Scythe Universal Retention Kit. Il dubbio è: 'sto bestione pesa 1 kg e 100 grammi con tutta la ventola, ed essendo disposto perpendicolarmente alla mobo e stando il case in verticale mi immagino la pressione che faccia sulla mobo e sopratutto sul socket...come posso fare per distribuire meglio la pressione ed evitare spiacevoli inconvenienti futuri? Avevo pensato a delle molle da posizionare sulle viti di fissaggio del dissy alla scheda madre...qualcuno ha qualche idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
|
Quote:
La modifica con le molle esiste e mi pare sia postata in prima pagina. Comunque guarda, io ho l'infinity con 2 ventole, non ho ancora rotto niente... ![]()
![]() |
![]() |
#2593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Raga vorrei sapere se la ventola del dissipatore ninja e silenziossissima eventualmente anche regolandola con un rheobus , basta che porti abbastanza aria da dissipare un pentiumd 805 defaul. Per me la cosa principale e che il pc sia silenzioso , mi consigliate questo dissy per questo scopo ?
dovrei metterlo su una asrock conroe1333 dh-dvi e' compatibile ? e dovrei metterlo in un cooler master 690 ci sta ? Ultima modifica di mulo2 : 22-05-2008 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#2596 |
Senior Member
|
Sono nei guai: montando il pc ho perso una delle staffe per fissare la ventola sullo Scythe Ninja Cu (sto parlando di quei fili di acciaio per intenderci) dato che farmi spedire delle staffe di ricambio non mi conviene potrei optare per qualche soluzione alternativa? io avevo pensato a del filo di ferro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
lo so che qui si parla della Ninja, ma volevo chiedere, se anche per la Ninja Mini, nella sua confezione, ci sono le staffe per i vari socket, oppure esistono edizioni dedicate per ogni socket? Grazie
![]() |
#2600 |
Senior Member
Città: BruttaBrescia
|
qualcuno ha esperienza di montaggio dell'infinity su CPU cabrio?
![]() me ne sta per arrivare uno, e vorrei sapere se mi toccherrà armeggiare molto con la clip per regolarla in modo che prema il giusto sul die o se tirerà già abbastanza da sola ![]() com'è? tira molto poco o il giusto su socket AM2? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.