Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2006, 12:12   #1121
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kralin
infatti... solo che a me piace di piò giocare con la modalità dinamica... (GRAW mediaeval 2, Oblivion), però sono gusti...
ciao, domani arriva anche a me il samsung
posso chiederti che tipo di settaggi utilizzi per il collegamento col pc?
Old 28-11-2006, 12:55   #1122
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da fingolfin77
ciao, domani arriva anche a me il samsung
posso chiederti che tipo di settaggi utilizzi per il collegamento col pc?
con il pc uso sempre il settaggio predefinito "dinamico" secondo me da i risultati migliori, per i film invece me lo sono messo a posto da solo, ma dipende molto dai gusti, a me le scene completamente nere non piacciono per niente, e senza fonti di buona qualità...
Old 28-11-2006, 15:24   #1123
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
con il pc uso sempre il settaggio predefinito "dinamico" secondo me da i risultati migliori, per i film invece me lo sono messo a posto da solo, ma dipende molto dai gusti, a me le scene completamente nere non piacciono per niente, e senza fonti di buona qualità...
comunque lo tieni collegato mediante cavo vga, vero? Ho letto su questo 3d anche qualcosa circa l'utilizzo di altri cavi. Io sul mio HTPC avrei una X1900GT VIVO HDCP... cosa mi consigli? Rimango sul vga e vado tranquillo???
Scusa la rottura e grazie
Old 28-11-2006, 15:40   #1124
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
comunque lo tieni collegato mediante cavo vga, vero? Ho letto su questo 3d anche qualcosa circa l'utilizzo di altri cavi. Io sul mio HTPC avrei una X1900GT VIVO HDCP... cosa mi consigli? Rimango sul vga e vado tranquillo???
Scusa la rottura e grazie
con un VGA di buona qualità vai tranquillissimo!!
se proprio vuoi guardare al pelo nell'uovo, se hai film in 720p o 1080i puoi provare a collegare tramite la porta HDMI dovrebbe aumentare leggeremente la qualità, dicono... io non ho mai provato e sinceramente proprio non ne sento il bisogno!!!, ma questa è l'unica situazione in cui riesco a vedere un vantaggio nell'uso dell'HDMI
Old 28-11-2006, 15:51   #1125
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
con un VGA di buona qualità vai tranquillissimo!!
se proprio vuoi guardare al pelo nell'uovo, se hai film in 720p o 1080i puoi provare a collegare tramite la porta HDMI dovrebbe aumentare leggeremente la qualità, dicono... io non ho mai provato e sinceramente proprio non ne sento il bisogno!!!, ma questa è l'unica situazione in cui riesco a vedere un vantaggio nell'uso dell'HDMI
THANKS!
Old 28-11-2006, 15:56   #1126
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
THANKS!
figurati... se vuoi vedere video/foto le avevo postate un pò di tempo fa... la qualità fa schifo, ma rendono l'idea...
Old 28-11-2006, 16:16   #1127
fingolfin77
Senior Member

L'Avatar di fingolfin77

Quote:
figurati... se vuoi vedere video/foto le avevo postate un pò di tempo fa... la qualità fa schifo, ma rendono l'idea...
ho visto, poi un altro utente mi ha mandato anche delle foto ad altissima definizione e mi ha addirittura fatto un video con il suo cellulare!
Ho già ordinato il televisore un paio di settimane fa e non vedo l'ora di poterlo ritirare...
Old 28-11-2006, 16:43   #1128
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
ho visto, poi un altro utente mi ha mandato anche delle foto ad altissima definizione e mi ha addirittura fatto un video con il suo cellulare!
Ho già ordinato il televisore un paio di settimane fa e non vedo l'ora di poterlo ritirare...
buon divertimento...
Old 28-11-2006, 17:33   #1129
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
1)per i giochi dico che è meglio perchè la risoluzione è più alta e non c'è riscalatura
3) hai ragione, pensavo di averla, scusa...

1)si lo so magari però il gaudagno in qualità di colori e un po' di AA lo può far preferire
Old 28-11-2006, 18:00   #1130
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
ma sono foto o screenshot?
tifi viola???
Sono screenshot
e si TIFO VIOLA!!!!
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 18:01   #1131
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
ma sono foto o screenshot?
tifi viola???
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 28-11-2006 alle 18:04.
Old 28-11-2006, 18:03   #1132
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Adamantio
Come hai collegato la ps2?? Scart o component?

Che settaggi hai usato?? Luminosità? Contrasto? Colore? Nitidezza? Game mode on o off? Risparmio energetico a quanto??

TNX^^
Veramente è in modalita pc

E cmq sono in modalita dinamica (non personalizzata)a 1360x768
Old 28-11-2006, 18:11   #1133
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
1)si lo so magari però il gaudagno in qualità di colori e un po' di AA lo può far preferire
dipende dai punti di vista...
Old 28-11-2006, 18:13   #1134
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Sono screenshot
e si TIFO VIOLA!!!!
dagli creenshot non si vede la qualità del TV...

OT io pure tifo viola
ero a 10 metri da Toni quando è scattato in fuorigioco domenica...
Old 28-11-2006, 18:22   #1135
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
dagli creenshot non si vede la qualità del TV...

OT io pure tifo viola
ero a 10 metri da Toni quando è scattato in fuorigioco domenica...
Si si è vero!!! non rende assolutamente....La ho postata solo per la grandezza....vedrai quando posterò oblivion e medieval....come cambia la runba!!!!

Eri allo stadio!!!!!!! Allora sei stato tu a tirare la bottigliata al guarda linee!!! confessa!!! W VIOLA
Old 28-11-2006, 19:12   #1136
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Si si è vero!!! non rende assolutamente....La ho postata solo per la grandezza....vedrai quando posterò oblivion e medieval....come cambia la runba!!!!

Eri allo stadio!!!!!!! Allora sei stato tu a tirare la bottigliata al guarda linee!!! confessa!!! W VIOLA
no no io ero dall'altra parte, dal guardalinee venduto...

oblivion e medieval li ho provati, però il massimo del TV rimane con gli sparatutto seocondo me
Old 28-11-2006, 20:02   #1137
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
no no io ero dall'altra parte, dal guardalinee venduto...

oblivion e medieval li ho provati, però il massimo del TV rimane con gli sparatutto seocondo me
Lascia stà oblivion è spettaculoso
Old 28-11-2006, 20:45   #1138
Mike1983
Member

L'Avatar di Mike1983

Iscritto dal: Nov 2006
Ringraziando il moderatore che mi ha chiuso il post con l'intenzione di farmi attaccare al tram,riguardo il chiedere informazioni che altrove non ho ancora trovato,giro la domanda in questo thread,visto che si parla di LCD

Ebbene,cari compatrioti voi che avete le palle al sacco,mi sapete dire da che cosa si distingue un buon lcd da uno scarso? giusto per sapersi orientare nella ben folta giungla del mercato... almeno qualche indizio

P.S. ma se i plasma si stanno sotterrando nella fossa che si sono scavati da soli,perchè costano ancora uno sproposito?
Mike1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 21:40   #1139
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mike1983
Ringraziando il moderatore che mi ha chiuso il post con l'intenzione di farmi attaccare al tram,riguardo il chiedere informazioni che altrove non ho ancora trovato,giro la domanda in questo thread,visto che si parla di LCD

Ebbene,cari compatrioti voi che avete le palle al sacco,mi sapete dire da che cosa si distingue un buon lcd da uno scarso? giusto per sapersi orientare nella ben folta giungla del mercato... almeno qualche indizio

P.S. ma se i plasma si stanno sotterrando nella fossa che si sono scavati da soli,perchè costano ancora uno sproposito?
I plasma si sono rilanciati molto bene nell'ultimo anno.
Sono tutt'altro che morti. Quello che vuoi sapere tu riguardo gli lcd buoni (a livello di numeri) è un discorso che lascia il tempo che trova in quanto gli lcd (come i plasma del resto) vanni visti di persona in funzione. Tu scrivi cosa cerchi e cerchermo di aiutarti.

PS: fare polemiche verso i moderatori non è produttivo!
Old 28-11-2006, 21:58   #1140
Mike1983
Member

L'Avatar di Mike1983

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
PS: fare polemiche verso i moderatori non è produttivo!

La mia frecciatina del tutto ironica e senza cattiveria era rivolta al come,non tanto al chi,ma vabbè

Allora,riguardo al fatto che vanno visti dal vivo,beh,sono daccordo,che dire,però il fatto è che su internet si trovano prezzi troppo competitivi perchè io vada a regalare 25% di differenza a mediaworld e chi per loro,quindi,la rete è il meglio,per quanto mi riguarda (senza contare la penosa incompetenza di chi dovrebbe "sapere" nel proprio campo,mi riferisco agli addetti reparto,ma questo è un altro paio di maniche).

Comunque tornando a noi,io mi comprerei un bel plasma,che,visto dal vivo,fa sbiancare un lcd,a mio giudizio... sebbene ci sia da sottolineare che il suo costo,per contro,faccia sbiancare il mio portafogli... quindi,tocca raccapezzarsi sul male minore,come regola d'obbligo della sopravvivenza

E qui entra in campo LCD!

Ebbene,sul cosa cerco,non so che riferimenti proporre,ma,quello che so,è il taglio; ovvero un 32,visto che se ne trovano anche ad ottimi prezzi.

C'è da dire che lo userei come monitor da pc,ma c'è anche da dire,che non mi interessa fare a gara tra chi ce l'ha piu grosso/lungo/pulito/rasato perchè voglio solo usarlo per la gioia dei miei occhi,in quanto a colori e per la gioia del mio conto in banca in quanto a spesa (max 1000€)

Tenendo in conto che al giorno d'oggi,è HD Ready anche la mia lavastoviglie,do per scontato che lo sia un qualsiasi monitor,ehm,TV,da 32 pollici.

Che altro?

La marca,forse? non sono razzista,anzi

Fatevi sotto!!
Mike1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian