|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
tempo fa per iniziare ho comprato un Philips 32PF9830 per il salotto, basta e avanza, per i videogiochi cosa compro? la samsung mi è sempre piaciuta e qui vedo che se ne parla bene di questi nuovi modelli, il migliore attualmente c'è modo di sapere qual'è? tipo come thg che ha fatto una recensione sui 32" decretandone il vincitore
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
un 23?
ho letto un po' il thread(non tutto.... sarebbe troppo) e volevo chiedere un consiglio, vorrei cambiare il mio lcd hitachi 22 ld4200, non che faccia schifo, ma e' di una generazione molto vecchia(pur essendo uno dei pochi lcd 720 p nativo(ris. max 1280*720), non 763p)ed ha poche connessioni.... vorrei cambiare con il samsung da 23 della serie 7, per essere precisi il LE 23R71W... che dite ne vale la pena?? vorrei ottenere migliori risultati sulle console old gen e, ovviamente, il meglio possibile da tutto cio' che e' hd(tra cui lettore dvd pioneer con hdmi che sara' uno dei primi acquisti).... datemi un consiglio....
grazie walter |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti!! Premetto di aver capito che una TV LCD non ha prestazioni migliori riguardo alle trasmissioni televisive rispetto ad un buon CRT(anzi...). La mia domanda però è questa:dovendo tra qualche giorno comprare un samsung le32r76b o un m61 in vista del futuro
), è possibile che tali TV si comportino peggio del mio attuale CRT Mivar del '98???P.S.: la mia attuale tv è collegata ad un decoder my sky e il vello del segnale è buono... AIUTATEMI!!!! |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Prendi pure le32r76b.
O altrimenti,se puoi, la serie M71 è la migliore.
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#706 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Raga, mi è appena arrivato il 32r72b, che da come ho capito è uguale al 76b.... ma sulla scatola non ho la scritta S.PVA!! Cmq il game mode c' è, il che mi fa stare un pò più tranquillo....
Cmq non capisco perchè sulelscart non mi fà scegliere le modalità varie... ho solo personalizzata... è normale?? Per la tv analogica ho varie possibilità. Come devo fare?? Come settare il televisore per ps2 via scart in rgb?? il progressive scan ed il comb filter dove si trovano?? Aiutatemi vi prego che sono nel pallone!! |
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
OK!!! Fiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! Per gli altri quesiti?? |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Moderatore
|
Quote:
32 pollici però
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Moderatore
|
Quote:
La ps2 via scart in rgb, meglio che ti pigli il cavo component, quando usi consolle e pc disattiva le diavolerie che hanno i tv nn servono a nulla, una volta regolato
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Junior Member
|
Mi è capitato di vedere il samsung le32r76b da Euron*** vicino ad altri LCD sulla carta inferiori(sia della stessa samsung che di altre marche, l'LG lx2r sembrava nettamente superiore!) e paradossalmente si vedeva peggio l'r76b!
So che nei centri commerciali il segnale non è la fine del mondo ma sapreste spiegarmi perchè l'r76 si vedeva così? in fondo la connessione è uguale per tutti....
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La PS2 meglio collegarla via componet (ma non aspettarti miracoli: a bassa risoluzione è e a bassa risoluzione resta Il progressive scan è sempre funzionante su un TV LCD. Per i segnali interallacciati (tipo il segnale TV) ci pensa il deinterlacer interno a trasformarlo in progressivo. Il comb filter è nel service menu (per accedere: accendi la TV e selezione l'ingresso che ti interessa regolare. Spegni la TV. Sul telecomendo premi in sequenza: Info - Menu - Mute - Power. Attento a non fare disastri... Segnati tutti i valori di default prima di cambiare qualsiasi cosa).
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#716 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Salve a tutti,
sul mio 32R76 sembra che le immagini visualizzate siano leggermente "strette"; ad esempio, nel caso di partite in HD i giocatori vengono visualizzati leggermente piu' magri e piu' alti Vorrei agire sul menu' di servizio, ma la parte relativa alla geometria dove la trovo? Qualcuno ha effettuato una simile regolazione? Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Sacd,
mi rendo conto che uno dei vantaggi degli lcd e' la corretta geometria, al contrario dei crt in quanto la stessa e' derivante dalla regolazione del giogo di deflessione etc.., ma pensavo che comunque esistesse nel menu' di servizio una voce tipo regolazione ampiezza orizzontale tipo crt Ho avuto modo di osservare sul mio tv un segnale di monoscopio, e a dx ed a sx si notavano i rettangoli bianco/neri che normalmente servono a tarare appunto l'ampiezza (in questo caso orizzontale) dell'immagine di test. Quindi, alla luce di quanto notato, credo vi sia effettivamente " un'aggiusto" da fare su detto tv (magari non chiamiamolo piu' di geometria Un saluto, sergiot |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Junior Member
|
Insomma, faccio bene oppure no a prendere l' r76??????????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

), è possibile che tali TV si comportino peggio del mio attuale CRT Mivar del '98???