Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2011, 13:35   #2021
starlights74
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Tornato dalle ferie da alcuni giorni, dopo avere guardato le foto sul mio 27" e col contatore della Sony a oltre 2000 immagini posso confermare tutto quello che e' stato detto nel forum fino ad ora.
Foto buone ma con un po' troppo filtro NR.
Semplice da usare ed in iAuto non sbaglia uno scatto.
L'effetto pastellato c'è ma solo se si zoomma piu' volte.
I video sono ottimi (anche se il 50p fullhd non viene ancora supportato da molti sw di Montaggio) e anche l'audio e' buono.
Lo stabilizzatore e' ottimo, come anche lo zoom ottico.
La batteria dura un sacco e se si prende quelle con infoLithium si puo' arrivare fino all'ultimo minuto di residuo ed essere sicuri di potere scattare o filmare.

Seguiranno alcuni scatti...
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 13:38   #2022
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ah per essere precisi le alcune foto sono queste (a)

http://www.flickr.com/photos/djandre...n/photostream/

e ho semplicemente abbassato l'esposizione e ridimensionata a 10 mpix

ciao
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 17:29   #2023
starlights74
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ecco il link:

http://db.tt/tXGiqFP

purtroppo quelle che reputo migliori per motivi di privacy (ritratti etc..) non le voglio postare, ma queste non sono male !
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 18:08   #2024
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
Originariamente inviato da stressss Guarda i messaggi
https://picasaweb.google.com/1165284...99/RCTestHX9V#

[la tua foto n 1 fa impressione: sembra un acquerello... allora che devo fare??? mannaggia! a questo punto metto in dubbio la mia scelta e davvero penso al modello precedente.

però anche voi ragazzi...un minimo di onestà intellettuale...
obiettivamente quella "foto numero 1" può essere mai definita foto??? Ma scherziamo??? Io capisco l'utente che ha il suo bell album...ma prima di tutto, robe del genere sarebbe bene proprio non scattarle...poi, ammesso che possa capitare, ci si dovrebbe guardare bene dal rovesciarle in un album...quella cosa sembra un crop al 100% di uno scatto al max dello zoom digitale, ed ancora così credo che non si potrebbero e dovrebbero raggiungere risultati di cotanto obrobrio...
quindi, il mio consiglio, se volete mostrare scatti personali, vi consiglio almeno di fare una cernita e poi di postarli alla grandezza naturale, in modo da dare la possibilità, anche ai più "smaliziati..." di giudicare obiettivamente la bontà oppure no della macchina...visto che con tutte le facilitazioni di oggi chiunque può scattare foto ben oltre la decenza...

scusate lo sfogo ma in questo thread ne ho viste e sentite di ogni genere e non ho resistito
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 18:17   #2025
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
anche le altre sono orrende...solo quelle di dj sono buone
e di grazia...
quali sarebbero le altre?
Old 18-08-2011, 18:24   #2026
folgore73
Member

L'Avatar di folgore73

Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
la modalita' panorama e' veramente stupenda,non vedo l'ora di rientrare e provare una stampa,secondo voi un fotografo sarebbe in grado di farla?

a tutti glii scettici: alla hx9v e' arrivato il premio EISA AWARD 2011" ma tanto se croppi al 100% impasta"
http://www.flickr.com/photos/folgore73/
Old 18-08-2011, 18:27   #2027
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
però tu hai anche giudicato le mie foto buone...se non ricordo male...

https://rapidshare.com/files/3355988...a_cartella.rar

http://www.mirrorcreator.com/files/V...0734.JPG_links

+ un video

http://www.megaupload.com/?d=3VO771Q9

perciò è assodato che la sony faccia foto accettabili in automatico (io uso la modalità P) ma senza troppe pretese, perchè se viste al 100% sono orripilanti per il dettaglio impastato che ha...i 16mp nella loro inutilità servono solo a questo, a non dover ingrandire troppo per vedere a schermo pieno...purtuttavia ripeto, nessuna compatta può soddisfare qualsiasi persona dotata di giudizio critico...se cè qualcuno che è soddisfatto delle foto delle compatte al 100% della loro grandezza, bhe, sono tutte panzane...
ok quelle della sony sono orripilanti ma il resto è comunque na ciofega... ripeto che solamente i sensori FOVEON riescono nell'impresa, e qualche volta le reflex migliori, (cioè nel tentativo, in alcuni scatt)i di produrre foto buone da crop al 100%, nel resto dei casi sono solo panzane...canon,sony e compagnia bella.

Per la sony, la soluzione è scattare a 16megapixel o in 16/9 a 12megapixel (accettando il compromesso) ed" accontetnarsi" del suo magnifico zoom senza distorsione, che spazia da un fantastico 24mm ad un esagerato 384mm, e potete vedere qui cosa è in grado di fare
http://www.megaupload.com/?d=3VO771Q9
, lasciando perdere ogni speranza di crop.

Infine, bisogna scegliere anche un bel soggetto...non è che basta scattare con macchine strafighe per avere belle foto...
mi quoto va, per far vedere qualche vecchio mio scatto...

Ultima modifica di erost : 18-08-2011 alle 18:33.
Old 18-08-2011, 19:55   #2028
folgore73
Member

L'Avatar di folgore73

Iscritto dal: Jul 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da folgore73 Guarda i messaggi
la modalita' panorama e' veramente stupenda,non vedo l'ora di rientrare e provare una stampa,secondo voi un fotografo sarebbe in grado di farla?

a tutti glii scettici: alla hx9v e' arrivato il premio EISA AWARD 2011" ma tanto se croppi al 100% impasta"
http://www.flickr.com/photos/folgore73/
condividendo le foto direttamente da pmb me le ha messe private ora sono pubbliche...ma come faccio a postarle direttamente sinza resize?
Old 18-08-2011, 21:21   #2029
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
secondo te ritoccare vuol dire abbassare l'esposizione???? mah!!!! ....

IO VEDO CHE VA MEGLIO LA HX9V PIU NITIDA poi se non vuoi vedere visto che hai preso la hx5v non è un problema mio

la migliore è quella della hx9v come nitidezza ! si nota ed e senza artefatti
guarda le mie foto bello, non sono state ritoccate per niente, neanche l'esposizione. IMHO l'importante è il risultato finale delle foto, non le review che spesso non sono perfettamente coerenti con la realtà dei fatti
nelle review le 2 macchine possono essere impostate in modi completamente diversi (anche impostandole su auto, hanno dei settaggi predefiniti auto diversi)
Magari la9v è pure piu' nitida (non ho mai detto l'opposto) ma rispetto alle foto che avete postato fin ora, la mia sembra parecchio avanti. O magari è opera del fotografo? ahahahah
ripeto che ho preso la HX5V per non vedere quegli artefatti inaccetabili per quella spesa e per le dimensioni ridotte e ripeto che rifarei cento volte la scelta visto che sono super soddisfatto della hx5v. Ovviamente altri non lo avrebbero fatto, ma siamo tutti diversi Se invece avessi dovuto prendere una fotocamera di ultima generazione sicuramente avrei optato x la HX9V, dopo mille letture posso confermare che è il miglior compromesso tra le concorrenti.
Ora chiuderei questo flame che continui ad alimentare.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 18-08-2011 alle 21:36.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 21:26   #2030
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
fatto sta che la HX5V cosi sui 100 in meno fa gola
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 21:37   #2031
Mario75
Senior Member

L'Avatar di Mario75

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
fatto sta che la HX5V cosi sui 100 in meno fa gola
Secondo me fa più gola la HX9V con 100 euro in più si ha una "videocamera" con una qualità eccezionale e uno stabilizzatore sorprendente.

Comunque negli ultimi tempi mi sta passando la voglia di leggere questo forum, si leggono sempre gli stessi commenti e si cerca di fare una campagna denigratoria nei confronti di questa fotocamera, che sicuramente ha dei difetti ma non così evidenti come ho visto nelle ultime foto postate.
Si è già detto e ripetuto più volte se vi piace croppare compratevi una reflex non una compatta.
Mario75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2011, 21:46   #2032
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
guarda le mie foto bello, non sono state ritoccate per niente, neanche l'esposizione. IMHO l'importante è il risultato finale delle foto, non le review che spesso non sono perfettamente coerenti con la realtà dei fatti
nelle review le 2 macchine possono essere impostate in modi completamente diversi (anche impostandole su auto, hanno dei settaggi predefiniti auto diversi)
Magari la9v è pure piu' nitida (non ho mai detto l'opposto) ma rispetto alle foto che avete postato fin ora, la mia sembra parecchio avanti. O magari è opera del fotografo? ahahahah
ripeto che ho preso la HX5V per non vedere quegli artefatti inaccetabili per quella spesa e per le dimensioni ridotte e ripeto che rifarei cento volte la scelta visto che sono super soddisfatto della hx5v. Ovviamente altri non lo avrebbero fatto, ma siamo tutti diversi
Ora chiuderei questo flame che continui ad alimentare.
stiamo parlando di 1 foto ritoccata su 30 postate ....
ma io non ho parole

poi apparte al fotografo dipende anche cosa fotografi, mi sembri troppo modesto le tue foto non devono essere giudicate anche da te sennò grazie al c..... e cmq anche la hx5v produce artefatti DI MENO EH ma li produce

io della hx5v non me ne facevo niente perchè

-non ha 16x di zoom
-grandangolo 24mm che distorge praticamente niente in confronto della hx5v che è 25
-video 1080 50p con modalità attiva migliore (SEMBRA DI AVERE UNA STEADYCAM) ... lasciamo perdere i video della hx5v che è meglio
-iauto+
-microfono della camera indecente!!!
-lcd poco nitido
-modalità panorama intelligente + modalità panorama HR da 43 mpix le HR sono spettacolari
... forse altro ma me lo sono dimenticato

tieniti la tua hx5v e vivi felice e non inquinare il thread

ah ecco l'originale

http://www.flickr.com/photos/djandre...n/photostream/

l'avevo solo ridimensionata!

Ultima modifica di dj_andrea : 18-08-2011 alle 21:51.
Old 18-08-2011, 21:48   #2033
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mario75 Guarda i messaggi
Secondo me fa più gola la HX9V con 100 euro in più si ha una "videocamera" con una qualità eccezionale e uno stabilizzatore sorprendente.

Comunque negli ultimi tempi mi sta passando la voglia di leggere questo forum, si leggono sempre gli stessi commenti e si cerca di fare una campagna denigratoria nei confronti di questa fotocamera, che sicuramente ha dei difetti ma non così evidenti come ho visto nelle ultime foto postate.
Si è già detto e ripetuto più volte se vi piace croppare compratevi una reflex non una compatta.
Quoto!!!
alla hx5v mancano queste cose che sono ottime specialmente per i video

-non ha 16x di zoom
-grandangolo 24mm che distorge praticamente niente in confronto della hx5v che è 25
-video 1080 50p con modalità attiva migliore (SEMBRA DI AVERE UNA STEADYCAM) ... lasciamo perdere i video della hx5v che è meglio
-iauto+
-microfono della camera indecente!!!
-lcd poco nitido
-modalità panorama intelligente + modalità panorama HR da 43 mpix le HR sono spettacolari
... forse altro ma me lo sono dimenticato
Old 18-08-2011, 21:52   #2034
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
stiamo parlando di 1 foto ritoccata su 30 postate ....
ma io non ho parole

hx5v

poi apparte al fotografo dipende anche cosa fotografi, mi sembri troppo modesto le tue foto non devono essere giudicate anche da te sennò grazie al c.....
con questi commenti non fai altro che sottolineare la tua immaturità, inoltre dovresti moderare i toni visto che nessuno ha scritto parolacce qui e non ho insultato nessuno. E' un forum libero quindi posso permettermi di preferire (su alcuni aspetti) la HX5V alla HX9V o bisogna fare tutto come dite voi? Ho inoltre già sottolineato che non me ne farei niente del 16x e i video a parte i 50p e non i e l'audio del mic lievemente migliorato, sembra identico. (ps se vuoi essere preciso, non hai scritto che la HX9V ha un sensore piu' piccolo della HX5V ed è piu' grande e pesante)
Non ho per niente denigrato la macchina, ho solo sottolineato un difetto del nuovo sensore, postato sui siti piu' autoritari un po' in tutto il mondo. Magari puo' essere stato d'aiuto a molti, perchè cmq nella scelta di un acquisto, bisogna valutare aspetti positivi ma anche quelli negativi.
Leggi meglio i post prima di infuriarti ...è un consiglio, ho anche elogiato la HX9V
Cmq spero che possiamo chiudere qui
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 18-08-2011 alle 21:58.
Old 18-08-2011, 21:54   #2035
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
con questi commenti non fai altro che sottolineare la tua immaturità, inoltre dovresti moderare i toni visto che nessuno ha scritto parolacce qui. E' un forum libero quindi posso permettermi di preferire la HX5V alla HX9V o bisogna fare tutto come dite voi?
Non ho per niente denigrato la macchina, ho solo sottolineato un difetto del nuovo sensore, postato sui siti piu' autoritari un po' in tutto il mondo.
Leggi meglio i post prima di infuriarti ...è un consiglio.
come no certo che l'hai denigrata ... dov'è la parolaccia? grazie al cavolo volevo dire cmq la foto originale è questa http://www.flickr.com/photos/djandre...n/photostream/

era stato fatto solo un resize

ciao
Old 18-08-2011, 22:00   #2036
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
come no certo che l'hai denigrata ... dov'è la parolaccia? grazie al cavolo volevo dire cmq la foto originale è questa http://www.flickr.com/photos/djandre...n/photostream/

era stato fatto solo un resize

ciao
carina, spero cmq di vederne di migliori presto ora che a poco a poco ci prenderete mano.
P.s. ho visto che è scesa a 299, ottimo prezzo! pochi mesi fà quando la volevo prendere io costava 330. Se risolvono qualche problemino con il prossimo firmware è probabile che la prenda (anche se è piu' pesante e voluminosa, pero' non si puo' avere tutto)
Old 18-08-2011, 23:15   #2037
dj_andrea
Senior Member

meglio cosi a mano libera dubito .... è pur sempre una compattina

http://farm2.static.flickr.com/1062/...a5bcaf5c_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4088/...ea578036_b.jpg

non credo si arrivi a questi livelli (fatta sempre con una sony .. ma reflex SONY A33) c'era anche meno luce infatti mi pare sono a 800 iso queste foto
Old 19-08-2011, 00:15   #2038
dj_andrea
Senior Member

le foto di prima un po piu grandi

http://img695.imageshack.us/img695/120/dsc01149t.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/5439/dsc01147k.jpg

un video

http://www.youtube.com/watch?v=Wzvq5XmLWN0

Ultima modifica di dj_andrea : 19-08-2011 alle 02:09.
Old 19-08-2011, 04:46   #2039
el_cantinero
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
però anche voi ragazzi...un minimo di onestà intellettuale...
obiettivamente quella "foto numero 1" può essere mai definita foto??? Ma scherziamo??? Io capisco l'utente che ha il suo bell album...ma prima di tutto, robe del genere sarebbe bene proprio non scattarle...poi, ammesso che possa capitare, ci si dovrebbe guardare bene dal rovesciarle in un album...quella cosa sembra un crop al 100% di uno scatto al max dello zoom digitale, ed ancora così credo che non si potrebbero e dovrebbero raggiungere risultati di cotanto obrobrio...
quindi, il mio consiglio, se volete mostrare scatti personali, vi consiglio almeno di fare una cernita e poi di postarli alla grandezza naturale, in modo da dare la possibilità, anche ai più "smaliziati..." di giudicare obiettivamente la bontà oppure no della macchina...visto che con tutte le facilitazioni di oggi chiunque può scattare foto ben oltre la decenza...

scusate lo sfogo ma in questo thread ne ho viste e sentite di ogni genere e non ho resistito
Gentile erost perdonami se rispondo al tuo intervento ma per chiarezza lo devo fare. Se hai letto il mio post dove aggiungo il link delle foto ho esplicitamente detto che sono state scattate appena uscita la macchina fotografica dal negozio....in giro in vespa per la città...

..."Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ma ho seguito con attenzione qst Post....Beh...visto che mi hanno rubato la mia W290 ho comprato qst HX9V....effetto acquerello? Penso proprio di si. Vi posto un link di alcune foto che ho fatto uscendo dal negozio (quindi non fate caso ai soggetti...punta e scatta)".....

L'album è stato pubblicato ad hoc propriamente per qst forum...non sono foto personali....ma fatte per quegli utenti che come me indecisi sull'acquisto di qst fotocamere potessero giudicare loro stessi sulla "qualità" delle foto fatte con la "tecnica"..PUNTA E SCATTA....inoltre le foto sono pubblicate senza alcuna modifica/riduzione e la scelta di "Picasa Web Album" è stata fatta per vedere subito i Dati EXIF delle forto.

Per quanto mi riguarda non devi scusarti per lo sfogo...in un forum ognuno dice la sua....ma una volta lessi che "i consigli si danno solo se richiesti o in caso si rischi la morte"....
el_cantinero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2011, 05:19   #2040
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da el_cantinero Guarda i messaggi
Gentile erost perdonami se rispondo al tuo intervento ma per chiarezza lo devo fare. Se hai letto il mio post dove aggiungo il link delle foto ho esplicitamente detto che sono state scattate appena uscita la macchina fotografica dal negozio....in giro in vespa per la città...

..."Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ma ho seguito con attenzione qst Post....Beh...visto che mi hanno rubato la mia W290 ho comprato qst HX9V....effetto acquerello? Penso proprio di si. Vi posto un link di alcune foto che ho fatto uscendo dal negozio (quindi non fate caso ai soggetti...punta e scatta)".....

L'album è stato pubblicato ad hoc propriamente per qst forum...non sono foto personali....ma fatte per quegli utenti che come me indecisi sull'acquisto di qst fotocamere potessero giudicare loro stessi sulla "qualità" delle foto fatte con la "tecnica"..PUNTA E SCATTA....inoltre le foto sono pubblicate senza alcuna modifica/riduzione e la scelta di "Picasa Web Album" è stata fatta per vedere subito i Dati EXIF delle forto.

Per quanto mi riguarda non devi scusarti per lo sfogo...in un forum ognuno dice la sua....ma una volta lessi che "i consigli si danno solo se richiesti o in caso si rischi la morte"....
si ma secondo me alcune sono fatte con lo zoom digitale
.... e si vede non andrebbe mai usato zoom digitale io lo leverei in tutte le fotocamere peggiora solo la foto video che al pc puoi croppare lo stesso (anche se con le compatte non conviene)
io ho fatto un sacco di foto ma foto cosi non mi sono mai uscite ...
secondo me hai usato lo zoom digitale e si vede!
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian